| libro penale, parte speciale | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
fiorilu
Numero di messaggi : 102 Localizzazione : ravenna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 04.12.07
| Titolo: libro penale, parte speciale Mar 10 Gen 2012 - 18:09 | |
| chiedo un consiglio: devo studiare sul testo "Diritto Penale.Lineamenti di parte speciale" di vari autori. Io ho la 4^ edizione e adesso c'è la 5^, mi conviene comprare il libro aggiornato oppure posso tenere il mio? | |
|
| |
Mirò Super senior
Numero di messaggi : 268 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 08.09.09
| Titolo: Re: libro penale, parte speciale Mar 10 Gen 2012 - 18:32 | |
| Dipende dai capitoli che hai da fare. Se non ricordo male, la sola differenza è che sono stati introdotti capitoli nuovi e quindi la numerazione generale è scorsa. Io ad esempio dovevo studiare capitoli non nuovi ed ho continuato ad utilizzare il manuale vecchio.
| |
|
| |
fiorilu
Numero di messaggi : 102 Localizzazione : ravenna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 04.12.07
| Titolo: Re: libro penale, parte speciale Mar 10 Gen 2012 - 18:49 | |
| io devo fare tutto il libro..allora forse mi conviene prenderlo nuovo!! | |
|
| |
Mirò Super senior
Numero di messaggi : 268 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 08.09.09
| Titolo: Re: libro penale, parte speciale Mar 10 Gen 2012 - 19:25 | |
| Beh si, allora il discorso è diverso. O compri il libro nuovo o fotocopi quei 2 o 3 capitoli!
| |
|
| |
aliru
Numero di messaggi : 1 Età : 39 Localizzazione : rimini Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.12.10
| Titolo: penale parte speciale Lun 30 Gen 2012 - 12:52 | |
| - Mirò ha scritto:
Beh si, allora il discorso è diverso. O compri il libro nuovo o fotocopi quei 2 o 3 capitoli!
ciao scusate se mi introduco nella discussione,ma sono disperata. mi sapreste dire quali sono gli argomenti di perte speciale?perche a me par daver capito che ci siano:"delitti contro p.a,delitti contro l'ordine pubblico,delitti contro la vita,deliti contro incolumita individuale e delitti contro la persona:altre ipotesi di tutela.. è possibile che sia solo questo?grazie in anticipo | |
|
| |
fiorilu
| Titolo: Re: libro penale, parte speciale Lun 30 Gen 2012 - 13:19 | |
| ciao, con chi devi dare l'esame?? | |
|
| |
Mirò Super senior
| Titolo: Re: libro penale, parte speciale Lun 30 Gen 2012 - 15:42 | |
| - vally84 ha scritto:
- ciao, con chi devi dare l'esame??
E dipende pure dal corso! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: libro penale, parte speciale | |
| |
|
| |
| libro penale, parte speciale | |