UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

CERCO libri tributario e penale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wilkimela

wilkimela

Numero di messaggi : 8
Localizzazione : Forlì
Rispetto delle regole del forum: :
CERCO libri tributario e penale Left_bar_bleue0 / 1000 / 100CERCO libri tributario e penale Right_bar_bleue

CERCO libri tributario e penale Empty
MessaggioTitolo: tirbutario   CERCO libri tributario e penale EmptyMer 15 Feb 2012 - 17:00

Ciao, io ho quelli di Tributario acquistate a dicembre, sono sottolineati ovviamente, con matita e un po' di evidenziatore giallo, il volume I, il II è molto meno sottolineato.
il prezzo d copertina è 76 euro, posso fare 30 euro, però sono di Forlì e studio a Ravenna. Valuta, poi eventualmente fa sapere.Ciao, Laura
Torna in alto Andare in basso
fiorilu

fiorilu

Numero di messaggi : 102
Localizzazione : ravenna
Rispetto delle regole del forum: :
CERCO libri tributario e penale Left_bar_bleue100 / 100100 / 100CERCO libri tributario e penale Right_bar_bleue

CERCO libri tributario e penale Empty
MessaggioTitolo: CERCO libri tributario e penale   CERCO libri tributario e penale EmptyLun 16 Gen 2012 - 16:25

cerco tributario TESAURO VOLUMI 1 E 2 ultime edizioni, e penale LINEAMENTI DI PARTE SPECIALE di canestrari e altri autori sempre ultima edizione. se qualcuno fosse disponibile a venderli mi faccia sapere. grazie
Torna in alto Andare in basso

CERCO libri tributario e penale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco libri DIRITTO CIVILE 2, PENALE 2 E TRIBUTARIO
» CERCO LIBRI TRIBUTARIO
» CERCO libri di procedura civile e penale
» cerco libri per istituzioni di d.penale pavarini vecchio ord
» cerco libri usati :penale , internazionale , proc civile