bambu
Numero di messaggi : 3 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.04.11
| Titolo: diritto tributario- articoli Mar 17 Gen 2012 - 17:33 | |
| Ciao a tutti, dovrò sostenere l'esame di diritto tributario il 30, con di pietro..non ci sto capendo nulla e è il mio ultimo esame.. vorrei sapere se chiedono anche gli articoli che sono nel programma per non frequentanti! sono tipo 5 artt di autori diversi su vari argomenti..in totale saranno un altro centinaio di pagg... -.-' Qualcuno ne sa qualcosa??? grazie! | |
|
Mirò Super senior
Numero di messaggi : 268 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 08.09.09
| Titolo: Re: diritto tributario- articoli Mar 17 Gen 2012 - 18:21 | |
| Ti ho spostato il thread qui perchè sia info utili esami sia domande più gettonate sono bacheche di archivio! E' anche scritto nella descrizione: Sezione di archivio, in cui potete aggiungere le informazioni utili di cui venite a conoscenza in occasione di ogni esame.Per qualsiasi altro commento o richiesta di informazioni siete pregati di utilizzare la sezione "Help" o "libri" o qualsiasi altra sezione si addica all'argomento che vorrete affrontare!Qui invece puoi fare tutte le richieste che vuoi! | |
|
aeris86
Numero di messaggi : 95 Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.07.07
| Titolo: Re: diritto tributario- articoli Mar 17 Gen 2012 - 18:43 | |
| Io l'ho sostenuto a dicembre e non me le ha chieste.. ma ho sentito chiederle dal prof a 2 o 3 persone. Al massimo fai quella sull'iva comunitaria, in genere come ultima domanda chiedeva qualcosa sul processo se non era già stato chiesto dagli assistenti oppure l'iva. Non è un esame impossibile, gli assistenti sono tranquilli. C'è solo una lunga attesa perchè tra la parte che ti fanno gli assistenti e l'ultima domanda passano delle ore perchè il prof è lento e perde tempo in qualunque modo. | |
|
bambu
Numero di messaggi : 3 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.04.11
| |
bambu
| Titolo: Re: diritto tributario- articoli Mar 17 Gen 2012 - 18:49 | |
| - aeris86 ha scritto:
- Io l'ho sostenuto a dicembre e non me le ha chieste.. ma ho sentito chiederle dal prof a 2 o 3 persone. Al massimo fai quella sull'iva comunitaria, in genere come ultima domanda chiedeva qualcosa sul processo se non era già stato chiesto dagli assistenti oppure l'iva. Non è un esame impossibile, gli assistenti sono tranquilli. C'è solo una lunga attesa perchè tra la parte che ti fanno gli assistenti e l'ultima domanda passano delle ore perchè il prof è lento e perde tempo in qualunque modo.
Cercherò di leggerli.. Io per fortuna sono tra i primi quindi spero di aspettare un pochino meno!..ma l'importante è passarlo, poi aspetto anche 1 giorno!!!!! l'esame è sicuramente fattibilie, sono io che ho un pessimo rapporto con tutto ciò che è anche solo latamente economico... Poi ho sentito che bocciano molto, anche se è l'ultimo esame.. -.-' Cmq grazie! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: diritto tributario- articoli | |
| |
|