| Tempistiche sedute di laurea | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
84carrie84
Numero di messaggi : 25 Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 17.09.07
| Titolo: Tempistiche sedute di laurea Lun 5 Mar 2012 - 19:35 | |
| Ciao a tutti! Sono uscite le commissioni della sessione di marzo! Io sono la prima di 19 alle 15.....presumibilmente a che ora dovrei finire? La proclamazione avviene quando hanno terminato tutti? Grazie a tutti! | |
|
| |
OPUNTIA
Numero di messaggi : 49 Età : 39 Localizzazione : Marsala Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.05.08
| Titolo: Re: Tempistiche sedute di laurea Lun 5 Mar 2012 - 20:54 | |
| - 84carrie84 ha scritto:
- Ciao a tutti! Sono uscite le commissioni della sessione di marzo! Io sono la prima di 19 alle 15.....presumibilmente a che ora dovrei finire? La proclamazione avviene quando hanno terminato tutti? Grazie a tutti!
ciao, di solito la discussione dura una decina di minuti e proclamano immediatamente dopo...credo che per le 15.30 potresti essere già dottoressa!!! AUGURI | |
|
| |
Mirò Super senior
Numero di messaggi : 268 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 08.09.09
| Titolo: Re: Tempistiche sedute di laurea Lun 5 Mar 2012 - 22:45 | |
| Sarà un'impresa riassumere un'intera tesi in 10 minuti!! | |
|
| |
84carrie84
Numero di messaggi : 25 Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 17.09.07
| Titolo: Re: Tempistiche sedute di laurea Mar 6 Mar 2012 - 0:38 | |
| E' già pensavo davvero durasse di più anche se essendo in 19 se non vogliono fare notte effettivamente i tempi stringono. Ed ero anche straconvinta che le proclamazioni avvenissero alla fine! Grazie mille delle delucidazioni!
| |
|
| |
caty87 Super senior
Numero di messaggi : 156 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Tempistiche sedute di laurea Mar 6 Mar 2012 - 1:28 | |
| e io che sono 18esima dalle 15.00 per che ora uscirò?!?!? uffaaaaaaaa | |
|
| |
84carrie84
| Titolo: Re: Tempistiche sedute di laurea Gio 8 Mar 2012 - 1:03 | |
| Ho un altro paio di domande...ll'ansia cresce!! Il giorno della laurea devo portare qualcosa? Visto che la proclamazione avviene subito dopo la discussione, devo uscire o rimango li mentre decidono il punteggio? In segreteria non mi hanno ancora risposto per quanto riguarda l media, la commissione avra' immagino dei documenti dove questi dati sono scritti?? Avete stretto la mano ai membri della commissione quando era finito il tutto? Grazie | |
|
| |
Mirò Super senior
Numero di messaggi : 268 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 08.09.09
| Titolo: Re: Tempistiche sedute di laurea Gio 8 Mar 2012 - 12:29 | |
| - 84carrie84 ha scritto:
- Ho un altro paio di domande...ll'ansia cresce!!
Il giorno della laurea devo portare qualcosa? Visto che la proclamazione avviene subito dopo la discussione, devo uscire o rimango li mentre decidono il punteggio? In segreteria non mi hanno ancora risposto per quanto riguarda l media, la commissione avra' immagino dei documenti dove questi dati sono scritti?? Avete stretto la mano ai membri della commissione quando era finito il tutto? Grazie Portare qualcosa tipo cosa? Da quel che so funziona così: entri e discuti, esci e aspetti, ri-entri e ti proclamano! Per la media, la tesi e tutto il resto credo che la commissione sia già perfettamente armata! Poi c'è sempre anche il tuo prof che t'ha seguito e sa bene tutto! Per la stretta di mano boh? | |
|
| |
Antonio89
Numero di messaggi : 59 Età : 34 Localizzazione : Provincia di Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.11.08
| Titolo: Re: Tempistiche sedute di laurea Gio 8 Mar 2012 - 18:46 | |
| Secondo la prassi, dovresti stringere la mano ai componenti della commissione (iniziando dal Presidente di commissione). | |
|
| |
caty87 Super senior
Numero di messaggi : 156 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Tempistiche sedute di laurea Gio 8 Mar 2012 - 19:31 | |
| - Antonio89 ha scritto:
- Secondo la prassi, dovresti stringere la mano ai componenti della commissione (iniziando dal Presidente di commissione).
?io sapevo si iniziava dal proprio prof.! | |
|
| |
Mirò Super senior
| Titolo: Re: Tempistiche sedute di laurea Gio 8 Mar 2012 - 19:33 | |
| - caty87 ha scritto:
- Antonio89 ha scritto:
- Secondo la prassi, dovresti stringere la mano ai componenti della commissione (iniziando dal Presidente di commissione).
?io sapevo si iniziava dal proprio prof.! Anche me credo verrebbe naturale stringerla prima al prof! Non so nemmeno chi è il presidente! Pensa quante mani stringeranno quel giorno, muhauhauh! | |
|
| |
poetarum Super senior
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Martina Franca (TA) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Tempistiche sedute di laurea Dom 11 Mar 2012 - 11:07 | |
| capirai chi è il presidente perchè è quello che parla all'inizio introducendoti e sta al centro del tavolo (almeno, per me è stato così) e poichè mi stava di fronte è il primo a cui ho stretto la mano. Il mio relatore era in cima al lato estremo del tavolo e quindi l'ho salutato per ultimo. Ero così emozionata che non l'ho degnato di particolare considerazione! Pensavo uscissero dopo e quindi sono dovuta andare a ricevimento dal Prof giorni dopo per ringraziarlo e dargli la copia della tesi | |
|
| |
84carrie84
| Titolo: Re: Tempistiche sedute di laurea Mar 10 Apr 2012 - 23:51 | |
| Ad un mese quasi dalla laurea, volevo ringraziare tutti per le risposte, e rincuorare i laureandi...non agitatevi. La discussione in effetti non e' durata più di 10 minuti, le domande erano generali e tutte sulla tesi. Gli altri membri della commissione a mala pena ascoltavano. Avevano talmente fretta che i miei parenti hanno fatto appena in tempo ad entrare tutti per la proclamazione, il presidente ha cominciato la formula di rito infatti quando ancora ero sulla porta...un po' spoetizzante, ma comunque una gran soddisfazione!!!!
| |
|
| |
poetarum Super senior
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Martina Franca (TA) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Tempistiche sedute di laurea Mer 11 Apr 2012 - 0:10 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tempistiche sedute di laurea | |
| |
|
| |
| Tempistiche sedute di laurea | |
|