UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Integrazione procedura civile

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce

Luce


Numero di messaggi : 7
Età : 37
Localizzazione : Cesena
Rispetto delle regole del forum: :
Integrazione procedura civile Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Integrazione procedura civile Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.02.08

Integrazione procedura civile Empty
MessaggioTitolo: Integrazione procedura civile   Integrazione procedura civile EmptyMer 23 Mag 2012 - 12:44

Dovrei sostenere l'integrazione di procedura civile che riguarda l'ultimo libro, io ho il Mandrioli, ma è cambiato il professore, non ho più Lupoi ma Ricci.. Secondo voi dovrei cambiare libro oppure no? C'è qualcuno nella mia stessa condizione??
Torna in alto Andare in basso
vaniglia




Numero di messaggi : 147
Età : 38
Localizzazione : rimini
Rispetto delle regole del forum: :
Integrazione procedura civile Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Integrazione procedura civile Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.06.11

Integrazione procedura civile Empty
MessaggioTitolo: Re: Integrazione procedura civile   Integrazione procedura civile EmptyMer 23 Mag 2012 - 13:23

non sono nella tua situazione perchè ho già sostenuto quell'esame (auguri!!), però secondo me non dovrebbe essere un problema, per me puoi tenere il mandrioli.
Cmq per sicurezza puoi provare a mandare una email al prof (sempre che ti risponda!).
Torna in alto Andare in basso
 
Integrazione procedura civile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Programma a.i. procedura civile (procedura civile 2) ZUCCONI
» procedura civile..
» procedura civile a-c
» A.I PROCEDURA CIVILE
» Procedura Civile con la Zucconi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: