| diritto dell'unione europea | |
|
+20steba vicina2 falsitta Trotto1986 mikealfo aeris86 nicola ragnuz Brilly 1beatrix1 valepasq Riccardo PRINCIPEdiFESTA Sandra7 mrcbo AcherontiaAtropos maryciaccy fiorilu Bambi1985 ainav 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
aeris86
Numero di messaggi : 95 Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.07.07
| Titolo: Re: diritto dell'unione europea Lun 29 Giu 2009 - 11:12 | |
| Le sentenze le trovi nel materiale didattico. Sono 15 e dobbiamo farne 10. In bocca al lupo! | |
|
| |
falsitta
Numero di messaggi : 31 Età : 38 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: diritto dell'unione europea-prof di federico Dom 27 Dic 2009 - 15:03 | |
| ciao a tutti!!!mi consigliate di frequentare il corso???come è il prof??? i frequentanti hanno dei vantaggi sul programma o sullo svolgimento dell'esame??? grazie | |
|
| |
vicina2 Super senior
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.10.07
| Titolo: Re: diritto dell'unione europea Gio 31 Dic 2009 - 9:43 | |
| ciao..io ho frequentato le prime tre settimane poi ho deciso di non seguirlo piu perche mi sembrava un po disordinato nello spiegare gli argomenti, a parte questo è una persona valida (dovresti vedere il suo cv..ha 35 anni e ha un cv spettacolare) per passare l'esame non è indispensabile frequentare..penso che sia utile seguire se poi si decide di fare unione europea avanzata (io l ho fatto e seguendo il corso della Rossi ho notato che richiamava molti casi che sicuramente Di Federico ha citato a lezione e sul libro non c'erano..) | |
|
| |
falsitta
Numero di messaggi : 31 Età : 38 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 26.01.09
| Titolo: nuovi libri di unione europea di federico Ven 2 Apr 2010 - 13:58 | |
| ciao a tutti!!!qualcuno ha cominciato a studiare sui nuovi testi indicati per sostenere l'esame? se si come vi sembrano???? grazie | |
|
| |
steba
Numero di messaggi : 1 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.01.10
| Titolo: Re: diritto dell'unione europea Mar 6 Apr 2010 - 16:41 | |
| sono nella tua stessa situazione, e non frequentando l'ho imparato in questo momento! Proverò a fare un salto a lezione questa settimana, ma non ci sono molte alternative... addirittura avevo già preparato l'esame, senza riuscire a darlo.... sul Tesauro!!!!!!!!!!! Il primo che sa qualcosa batta un colpo. ciao | |
|
| |
matilde
Numero di messaggi : 102 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: diritto dell'unione europea Mer 7 Apr 2010 - 19:37 | |
| scusate ma quali sono i nuovi testi? | |
|
| |
jekika19
Numero di messaggi : 15 Età : 39 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 29.10.09
| Titolo: Re: diritto dell'unione europea Mar 13 Apr 2010 - 14:20 | |
| - steba ha scritto:
- sono nella tua stessa situazione, e non frequentando l'ho imparato in questo momento!
Proverò a fare un salto a lezione questa settimana, ma non ci sono molte alternative... addirittura avevo già preparato l'esame, senza riuscire a darlo.... sul Tesauro!!!!!!!!!!! Il primo che sa qualcosa batta un colpo.
ciao Anche io ho lo stesso problema..avevo gia'preso il Tesauro e ho dovuto cambiarlo!e non finisce qui perche'uno dei due testi nuovi non e'ancora uscito..(si presume esca a fine aprile)..quindi chi ha intenzione di farlo a maggio come fa?? ne sapete qualcosa?????aiutoooooooooo.. | |
|
| |
marazinni
Numero di messaggi : 6 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 26.05.10
| Titolo: diritto dell U.E. Gio 8 Lug 2010 - 12:26 | |
| ragazzi sapete dirmi com'è l esame di unione e. con il prof di federico? qualcuno di voi lo ha gia sostenuto studiando dai nuovi libri di testo? adam tizzano e ugo draetta? grazie per l info | |
|
| |
poetarum Super senior
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Martina Franca (TA) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: diritto dell'unione europea Gio 8 Lug 2010 - 16:36 | |
| non ti so dire perchè devo ancora farlo, ma ti segnalo che questa non è la sezione dove chiedere notizie (devi scriverlo in HELP), qui si scrivono solo le notizie utili da DARE. ciao e in bocca al lupo | |
|
| |
marazinni
Numero di messaggi : 6 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 26.05.10
| Titolo: u.e. Dom 11 Lug 2010 - 17:51 | |
| grazie mille per avermelo detto!!!!;-) | |
|
| |
poetarum Super senior
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Martina Franca (TA) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: diritto dell'unione europea Lun 12 Lug 2010 - 0:17 | |
| | |
|
| |
marazinni
| Titolo: unione e. help Mar 13 Lug 2010 - 19:30 | |
| qualcuno ha sostenuto l esame di unione e.??????? sapete darmi delle info utili?helppppppp grazie a tutti!!! | |
|
| |
maryciaccy Super senior
Numero di messaggi : 186 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: diritto dell'unione europea Mar 13 Lug 2010 - 20:43 | |
| - marazinni ha scritto:
- qualcuno ha sostenuto l esame di unione e.???????
sapete darmi delle info utili?helppppppp grazie a tutti!!! Ciao, dai un'occhiata ai precedenti post, ed anche Qui | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: diritto dell'unione europea | |
| |
|
| |
| diritto dell'unione europea | |
|