ste_rs
Numero di messaggi : 3 Età : 38 Localizzazione : Rovigo Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 29.09.13
| Titolo: Re: VENDO LIBRI Gio 10 Ott 2013 - 18:33 | |
| Ciao! Purtroppo non mi serve più perché la prof ci ha detto che possiamo studiare sugl'appunti! Scusa...grazie ancora! | |
|
Mariachiara
Numero di messaggi : 12 Età : 33 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 12.02.12
| |
ste_rs
Numero di messaggi : 3 Età : 38 Localizzazione : Rovigo Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 29.09.13
| Titolo: RE; Lun 30 Set 2013 - 10:37 | |
| Ok, allora nei prossimi giorni ci mettiamo d'accordo, se per te va bene di incontrarci così mi fai vedere! Io sono a lezione dal mercoledì al venerdì, dimmi tu quando vai meglio! | |
|
Mariachiara
Numero di messaggi : 12 Età : 33 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 12.02.12
| Titolo: Re: VENDO LIBRI Dom 29 Set 2013 - 20:43 | |
| - ste_rs ha scritto:
- Ciao, sarei interessato al libro di Costituzionale di Fusaro - Barbera;
E' il libro? oppure è fotocopiato? è sottolineato?
Grazie! Ciao, ho libro ma non è eccessivamente sottolineato. Posso fartelo vedere ma non prima del 10 Ottobre perchè l'ho dato in prestito ad una mia collega. | |
|
ste_rs
| Titolo: RE; Dom 29 Set 2013 - 11:20 | |
| Ciao, sarei interessato al libro di Costituzionale di Fusaro - Barbera; E' il libro? oppure è fotocopiato? è sottolineato?
Grazie! | |
|
Mariachiara
| Titolo: VENDO LIBRI Dom 22 Set 2013 - 17:00 | |
| VENDO: -Corso di diritto pubblico Barbera-Fusaro ed. VI -Diritto privato Galgano XV ed. - Società e diritto nell’Italia medievale e moderna M.bellomo ed.ultima - Introduzione ad un corso romanistico D.Dalla ed. IV - Le fonti del diritto italiano F.Sorrentino ed. 2009 - Diritto del lavoro Vol. 1 (il diritto sindacale) Carinci-Treu ed. IV - Diritto del lavoro Vol. 2( il rapporto di lavoro subordinato) Carinci-Treu ed. VII (fotocopiato) -L’informatica giuridica e le tecnologie dell’informazione G. Sartor ed. 2010 -Diritto pubblico comparato Morbidelli-Pegoraro ed. III | |
|