UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Diritto del lavoro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Paolitta

Paolitta

Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Vicenza
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto del lavoro Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Diritto del lavoro Right_bar_bleue

Diritto del lavoro Empty
MessaggioTitolo: Diritto del lavoro   Diritto del lavoro EmptyMer 16 Gen 2008 - 16:54

ciao a tutti,qualcuno mi sa dare delle info su questo esame?
è la commissione del prof. Zoli della laurea triennale in scienze giuridiche.

ho l'esame il 31 gennaio e sono un pò in frenesia
Torna in alto Andare in basso
Naughty

Naughty

Numero di messaggi : 120
Localizzazione : Bologna
Diritto del lavoro Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Diritto del lavoro Right_bar_bleue

Diritto del lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto del lavoro   Diritto del lavoro EmptyMer 16 Gen 2008 - 21:53

Io l'ho sostenuto a giugno con Zoli. Lui è abbastanza pignolo, chiede spesso il lavoro a progetto e vuole sentirsi dire ciò che pensa lui.

La commissione non è delle peggiori, ma non si può nemmeno dire che sia tranquilla.

Quando l'ho fatto io, chi aveva fatto il preappello andava prima dagli assistenti i quali facevano 2 domande e il prof l'ultima, gli altri 3 domande dagli assistenti e una quarta dal prof.

Da quanto ho capito gli assistenti non possono dare 30, ma solo lui (quando l'ho fatto io l'assistente mi ha dato 28 dicendomi che sperava che il prof me lo alzasse.)

Per la parte di diritto sindacale chiedono molto il contratto collettivo (sia nel privato che nel pubblico) e non ho mai sentito chiedere sciopero e serrata. Per la parte di diritto del lavoro subordinato invece la domande spaziavano tutti gli argomenti.

In bocca al lupo, se hai altre domande chiedi pure!
The Nameless

Numero di messaggi : 33
Localizzazione : Bologna
Diritto del lavoro Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Diritto del lavoro Right_bar_bleue

Diritto del lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto del lavoro   Diritto del lavoro EmptyMer 28 Gen 2009 - 18:04

Le parti di storia, tipo sull'evoluzione ecc, le chiedono o sono solo da leggere?
biba80

biba80

Numero di messaggi : 70
Localizzazione : padova

Diritto del lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto del lavoro   Diritto del lavoro EmptyVen 30 Gen 2009 - 0:46

Paolitta ha scritto:
ciao a tutti,qualcuno mi sa dare delle info su questo esame?
è la commissione del prof. Zoli della laurea triennale in scienze giuridiche.

ho l'esame il 31 gennaio e sono un pò in frenesia

il prof. zoli è stato sostituito dal prof. lassandari che, in sede d'esame, interroga prima i suoi allievi del corso di consulente del lavoro e poi gli altri.
gli assistenti fanno 2 domande (1 di diritto del lavoro e 1 relativa a diritto sindacale) mentre la terza spetta al prof.
c'è da aspettare parecchio...
Contenuto sponsorizzato

Diritto del lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto del lavoro   Diritto del lavoro Empty

Diritto del lavoro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diritto del lavoro Tullini (chiarimento su diritto sindacale
» Diritto Internazionale del lavoro e diritto comunitario