Numero di messaggi : 27 Età : 42 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 18.01.08
Titolo: attività integrative diritto privato (r-z) Mar 22 Gen 2008 - 23:17
ciao!!!!!!!!cosa chiedono all'esame di diritto privato (attività integrative)??????mi interessa sapere come si svolge l'idoneità nel corso r-z (prof.alvisi)grazie!!!!
LELE Super senior
Numero di messaggi : 300 Età : 39 Localizzazione : Bologna - Cesena Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.09.07
Titolo: Re: attività integrative diritto privato (r-z) Mer 23 Gen 2008 - 12:39
ci vediamo li lunedì mi sa
patto di famiglia e art 2645-ter cc
fiorilu
Numero di messaggi : 102 Localizzazione : ravenna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 04.12.07
Titolo: Re: attività integrative diritto privato (r-z) Mer 23 Gen 2008 - 14:15
ciao! io ho sostenuto questa idoneità lo scorso anno..quindi ofrse le cose sono cambiate...cmq quando lo diedi io eravamo tutti sotto un unico prof che on era l'alvisi, con cui io ho sostenuto l'esame. ci ha fatto entrare in un ordine casuale e ci ha chiesto lo statino, controllato il libretto per vedere se avevamo dato diritto privato e firmato..fine!! nessuna domanda di nessun genere!! ti ripeto ora non so!! in bocca al lupo!! sai dirmi nulla dell'integrazione di filosofia del diritto? grazie e ciao!!
rosalinda
Numero di messaggi : 27 Età : 42 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 18.01.08
Titolo: integrazione filosofia del diritto Mer 23 Gen 2008 - 16:30
ciao, purtroppo non sò niente dell'integrazione di filosofia del diritto!!!!!!mi dispiace!! ciao
LELE Super senior
Numero di messaggi : 300 Età : 39 Localizzazione : Bologna - Cesena Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.09.07
Titolo: Re: attività integrative diritto privato (r-z) Mer 23 Gen 2008 - 17:02
rosalinda ha scritto:
ciao, purtroppo non sò niente dell'integrazione di filosofia del diritto!!!!!!mi dispiace!! ciao
filosofia???
rosalinda
Titolo: filosofia del diritto Mer 23 Gen 2008 - 20:30
anch'io sono rimasta perplessa dalla domanda anche perchè tra i miei esami non compare nessuna integrazione di filosofia del diritto!!!
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
Titolo: Re: attività integrative diritto privato (r-z) Mer 23 Gen 2008 - 21:40
integrazione di filosofia del diritto: http://www2.cirsfid.unibo.it/didattica/index.php?file=info&tipo=2&sd=Bologna&id_corso=12&id=146&anno=2006
Naughty
Numero di messaggi : 120 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 27.07.07
Titolo: Re: attività integrative diritto privato (r-z) Gio 24 Gen 2008 - 15:36
rosalinda ha scritto:
ciao!!!!!!!!cosa chiedono all'esame di diritto privato (attività integrative)??????mi interessa sapere come si svolge l'idoneità nel corso r-z (prof.alvisi)grazie!!!!
rosalinda ha scritto:
rosalinda ha scritto:
anch'io sono rimasta perplessa dalla domanda anche perchè tra i miei esami non compare nessuna integrazione di filosofia del diritto!!!
Ma ti fai le domande e ti rispondi da sola???
rosalinda
Titolo: attività integrative diritto privato (r-z) Gio 24 Gen 2008 - 22:25
ma hai letto bene? io ho risposto alle domande di danzaedanza e lele!!!!!non mi sono autorisposta!!ciao
carlito
Numero di messaggi : 57 Età : 40 Localizzazione : venezia Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.10.07
Titolo: Re: attività integrative diritto privato (r-z) Ven 25 Gen 2008 - 16:07
ciao ci sarò anche io lunedì...
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
Titolo: Re: attività integrative diritto privato (r-z) Ven 25 Gen 2008 - 16:29
rosalinda ha scritto:
Ciao chiedono il patto di famiglia e art 2645-ter cc. Praticamente è davvero una formalità io sono del corso a-c mi hanno chiesto in cosa consisteva l'art. e basta.Dopo 2 minuti ero fuori! In altri corsi addirittura danno l'idoneità senza fare nemmeno una domanda.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: attività integrative diritto privato (r-z)