Numero di messaggi : 102 Localizzazione : ravenna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 04.12.07
Titolo: info STORIA DEL DIRITTO CANONICO Mar 12 Feb 2008 - 16:37
ragazzi devo dare questo esame la prox sett..volevo chiedervi se avete qualche notizia: domande..commissione!! grazie mille a tutti!!
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
Titolo: Re: info STORIA DEL DIRITTO CANONICO Mar 12 Feb 2008 - 19:31
Ciao la commissione è la stessa di canonico, quindi è un esame molto facile! So che si prepara in pochi giorni con voti alti, ma non avendolo mai fatto non ti so dire niente sulle domande.
Giurista83 Super senior
Numero di messaggi : 465 Età : 41 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.09.07
Titolo: Storia del diritto canonico Mer 5 Mar 2008 - 18:18
Info utili su questo esame?
nicola
Numero di messaggi : 119 Età : 40 Localizzazione : ferrara Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 06.06.08
Titolo: Storia del diritto canonico Mar 14 Ott 2008 - 11:47
ciao vorrei fare quest'esame come opzionale. qualcuno di voi è stato alla prima lezione?sapete dirmi com'è?meglio questo o dir della famiglia? grazie ciao
nicola
Numero di messaggi : 119 Età : 40 Localizzazione : ferrara Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 06.06.08
Titolo: Re: info STORIA DEL DIRITTO CANONICO Mar 4 Nov 2008 - 18:30
ho visto che nel programma d storia del dir canonico i libri sono 2 ..in tutto saranno 500 pagine,non sono mica poche. é vero che è facile come esame e come molti ritengono?qualcuno lo ha gia fatto con la Boni?
fiorilu
Numero di messaggi : 102 Localizzazione : ravenna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 04.12.07
Titolo: Re: info STORIA DEL DIRITTO CANONICO Mar 4 Nov 2008 - 19:29
ciao! io ho sostenuto l'esame con la Boni a settembre. posso dirti che quando l'ho dato io interrogava solo lei e l'esame è piuttosto facile e tranquillo. la prof è molto tranquilla e pacata, però è abbastanza esigente sulla cronologia ovviamente, dato il contenuto dell'esame. posso assolutamente dirti che per me è stato uno dei più semplici, sono contenta di averlo inserito nel piano di studi.. se ti interessano i libri io li ho ancora entrambi.. in bocca al lupo per i prox esami!!
nicola
Titolo: Re: info STORIA DEL DIRITTO CANONICO Gio 2 Lug 2009 - 16:55
in quanti giorni l hai preparato?il l'avrei il 10/07 grazie
nicola
Titolo: storia del diritto canonico Lun 6 Lug 2009 - 19:22
ciao, sapete se per cso in quest'esame fanno la prima domanda a piacere come per diritto canonico?