84carrie84
Numero di messaggi : 25 Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 17.09.07
| Titolo: atlante di diritto privato comparato! Gio 21 Feb 2008 - 23:36 | |
| qualcuno di voi sa se c'è molta differenza tra la terza edizione dell' atlante di galgano e la quarta? Vi spiego... Come prossimo esame volevo dare questo ma mi sono accorta che nel programma l'atlante è stato cambiato con questa nuova edizione mentre è già in mio possesso la vecchia edizione..... | |
|
Admin Admin
Numero di messaggi : 303 Età : 39 Localizzazione : SANGIOINP Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.07.07
| Titolo: Re: atlante di diritto privato comparato! Ven 22 Feb 2008 - 10:29 | |
| Dipende..qnto vecchia??? Magari dai 1 okkiata su internet alle recenti riforme..soprattutto considerando la data di pubblicazione del tuo testo...se nn ci sn rilevanti cambiamenti è lo stesso.. | |
|
le livre noir
Numero di messaggi : 132 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 19.08.07
| |
84carrie84
Numero di messaggi : 25 Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 17.09.07
| Titolo: Re: atlante di diritto privato comparato! Ven 22 Feb 2008 - 15:16 | |
| ciao! Grazie ad entrambe della risposta! La mia edizione è la terza e ad oggi siamo alla quarta! Cmq comprerò quello nuovo!! | |
|
LELE Super senior
Numero di messaggi : 300 Età : 39 Localizzazione : Bologna - Cesena Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: atlante di diritto privato comparato! Ven 22 Feb 2008 - 20:12 | |
| - 84carrie84 ha scritto:
- qualcuno di voi sa se c'è molta differenza tra la terza edizione dell' atlante di galgano e la quarta? Vi spiego... Come prossimo esame volevo dare questo ma mi sono accorta che nel programma l'atlante è stato cambiato con questa nuova edizione mentre è già in mio possesso la vecchia edizione.....
se devi solo fare l'integrazione però gli va bene anche la versione vecchia è | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: atlante di diritto privato comparato! | |
| |
|