| Diritto commerciale | |
|
+3valepasq le livre noir Paolitta 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Paolitta
Numero di messaggi : 62 Età : 39 Localizzazione : Vicenza Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.09.07
| Titolo: Diritto commerciale Sab 1 Mar 2008 - 22:56 | |
| ciao a tutti,io devo fare l'esame con la prof.sa toni. che libro mi consigliate? sono indecisa tra il galgano e il campobasso.. inoltre sul sito della facoltà ci sono dei libri segnalati come approfondimenti,bisogna farli indipendentemente dal libro che si sceglie o solo per il galgano?
grazie a tutti | |
|
| |
le livre noir
Numero di messaggi : 132 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 19.08.07
| |
| |
Paolitta
Numero di messaggi : 62 Età : 39 Localizzazione : Vicenza Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.09.07
| Titolo: Re: Diritto commerciale Dom 2 Mar 2008 - 16:08 | |
| grazie mille, ma gli approfondimenti? ho controllato il numero di pagine e quello dell'associazione preite è veramente lungo... si deve studiare bene come il manuale? | |
|
| |
Paolitta
| Titolo: Re: Diritto commerciale Mer 16 Apr 2008 - 13:49 | |
| riuppo il post.. sono abbastanza in ansia per la vastità del programma | |
|
| |
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
| Titolo: Re: Diritto commerciale Mer 16 Apr 2008 - 19:40 | |
| Io avevo studiato sul Campobasso e mi ero trovata benissimo. Ps ti ho mandato i riassunti. In bocca al lupo! | |
|
| |
Paolitta
| Titolo: Re: Diritto commerciale Mar 13 Mag 2008 - 13:57 | |
| ho un'altra domanda. ho già fatto la parte del campobasso e ora sono sul disiano preite: a voi non è parso che si continuino a rpetere le stesse cose? siceramente sono un po' perplessa, | |
|
| |
lizzie1985 Super senior
Numero di messaggi : 415 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.04.08
| Titolo: Re: Diritto commerciale Mar 13 Mag 2008 - 15:21 | |
| Io ho sostenuto l'esame l'estate scorsa con Vella. E quando finì il Disiano Preite mi venne un pò il panico. Era troppo lungo e specifico. Così presi un compendio fatto bene (ovviamente di solito i compendi è meglio usarli dopo avere letto il manuale) e alla fine ho capito molte cose e a fatica (alla terza volta è andata bene, assistenti troppo pesi e scorretti) l'ho passato.. | |
|
| |
veronica
Numero di messaggi : 14 Età : 39 Localizzazione : verona Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 13.02.08
| Titolo: quanto tempo Ven 18 Lug 2008 - 18:39 | |
| Ciao ragazzi, io mi getterò nella pazza impresa di preparare commerciale per settembre. volevo chiedere secondo voi quanto tempo ci vuole per prepararlo bene..grazie ciao ciao | |
|
| |
Bambi1985 Super senior
Numero di messaggi : 506 Età : 39 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: Diritto commerciale Ven 18 Lug 2008 - 22:07 | |
| - veronica ha scritto:
- Ciao ragazzi,
io mi getterò nella pazza impresa di preparare commerciale per settembre. volevo chiedere secondo voi quanto tempo ci vuole per prepararlo bene..grazie ciao ciao se lo fai per la laurea magistrale, secondo me un mese e mezzo ci vuole. | |
|
| |
vicina2 Super senior
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.10.07
| Titolo: Re: Diritto commerciale Lun 21 Lug 2008 - 18:43 | |
| Paolitta anche per me ripete sempre le stesse cose...magari è una mia impressione.. bambi tu per un mese e mezzo intendi il solo studio o ricomprendi anche la lettura? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Diritto commerciale | |
| |
|
| |
| Diritto commerciale | |
|