| Procedura penale prof. Illuminati | |
|
+13vaiusca nicola lizzie1985 carlito afia1983 arlene83 valepasq Calò impyyy Giurista83 SpecchioRiflesso Silvia Bambi1985 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Bambi1985 Super senior
Numero di messaggi : 506 Età : 39 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Procedura penale prof. Illuminati Dom 2 Mar 2008 - 15:26 | |
| Qlc1 ha sostenuto questo esame? Domande, commissione, puntigliosità eventuali... qualsiasi info è stragradita! | |
|
| |
Silvia
Numero di messaggi : 68 Età : 38 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 10.02.08
| Titolo: Re: Procedura penale prof. Illuminati Gio 6 Mar 2008 - 14:10 | |
| ci sono agevolazioni per i frequentanti?oppure nn è indispensabile frequentarlo? | |
|
| |
Bambi1985 Super senior
Numero di messaggi : 506 Età : 39 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: Procedura penale prof. Illuminati Gio 6 Mar 2008 - 15:05 | |
| Io ero andata l'anno scorso alla prima lezione, e il prof aveva detto che non c'era differenza. | |
|
| |
Bambi1985 Super senior
| Titolo: Re: Procedura penale prof. Illuminati Mer 23 Apr 2008 - 0:25 | |
| | |
|
| |
SpecchioRiflesso
Numero di messaggi : 16 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 09.04.08
| Titolo: Re: Procedura penale prof. Illuminati Mer 23 Apr 2008 - 23:36 | |
| mi hanno detto che la commissione è puntigliosa,altro non so.
meglio comunque che pro.civile che sono stati massacranti!l'esame + da incubo della mia carriera accademina! | |
|
| |
Giurista83 Super senior
Numero di messaggi : 465 Età : 41 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: Procedura penale prof. Illuminati Mer 23 Apr 2008 - 23:46 | |
| - SpecchioRiflesso ha scritto:
- mi hanno detto che la commissione è puntigliosa,altro non so.
meglio comunque che pro.civile che sono stati massacranti!l'esame + da incubo della mia carriera accademina! non solo per te.... | |
|
| |
Bambi1985 Super senior
| Titolo: Re: Procedura penale prof. Illuminati Gio 24 Apr 2008 - 0:39 | |
| Che sia meglio di procedura civile è già una buona notizia! | |
|
| |
impyyy
Numero di messaggi : 13 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 13.10.07
| Titolo: PROCEDURA PENALE -Prof Illuminati- Mar 17 Giu 2008 - 17:10 | |
| Ciao. C'è qlcn che ha sostenuto quest esame il 10giugno e sa dirmi com è la commissione e gli argomenti più richiesti?? Sono puntigliosi o fanno domande generiche? Il prof fa l'ultima domanda?? Grazie mille in anticipo e buono studio a tutti | |
|
| |
Calò Super senior
Numero di messaggi : 208 Età : 43 Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.09.07
| Titolo: Re: Procedura penale prof. Illuminati Mar 17 Giu 2008 - 17:45 | |
| ciao impiyyy, io ho dato procedura penale con Illuminati ma procedura 1 nel Luglio del 2005! le cose forse sono un po cambiate e sinceramente ricordo poche cose...per es. che il prof fa l'ultima domanda e che chiede soprattutto le prove. con gli assistenti mi pare non fossero particoarmente stretti o particolarmente larghi. mi sembra che puntassero soprattutto a chiedere i passaggi logico/temporali dalla notizia di reato all'udienza preliminare( con grande attenzione al ruolo del PM e dei vari agiudici) | |
|
| |
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
| Titolo: Re: Procedura penale prof. Illuminati Dom 22 Giu 2008 - 2:28 | |
| | |
|
| |
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
| |
| |
arlene83
Numero di messaggi : 95 Età : 41 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: Procedura penale prof. Illuminati Lun 14 Lug 2008 - 18:21 | |
| mia cugina ha bisogno di informazioni! nessuno ha info sulla commissione e su questo esame???? le misure cautelari le chiedono?? ogni notizia è gradita, lei deve darlo il 16! | |
|
| |
Giurista83 Super senior
Numero di messaggi : 465 Età : 41 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: Procedura penale prof. Illuminati Ven 12 Set 2008 - 13:33 | |
| Se non sbaglio la commissione è passata al prof. Camon | |
|
| |
Bambi1985 Super senior
| Titolo: Re: Procedura penale prof. Illuminati Ven 12 Set 2008 - 15:59 | |
| - Giurista83 ha scritto:
- Se non sbaglio la commissione è passata al prof. Camon
Eeeeeeh? da quando? e perchè?! A settembre dovrebbe essere ancora lui il referente! | |
|
| |
Giurista83 Super senior
| Titolo: Re: Procedura penale prof. Illuminati Ven 12 Set 2008 - 16:20 | |
| Si a settembre si...ma dagli appelli di dicembre in poi no... | |
|
| |
afia1983
Numero di messaggi : 61 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: Procedura penale prof. Illuminati Ven 12 Set 2008 - 16:33 | |
| ma io dovrei fare l'annuale a dicembre.penso ci sia ancora Illuminati,o sbaglio? se passa la cattedra a Camon come annuale lui potrà fare gli esami solo da giugno prossimo o al massimo da gennaio,ma non penso già da Dicembre. Comunque chi sia meglio fra camon ed illuminati...io non ne ho la più pallida idea,so solo che devo sostenerlo a dicembre Tenetemi aggiornata!!!grazie | |
|
| |
carlito
Numero di messaggi : 57 Età : 40 Localizzazione : venezia Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.10.07
| Titolo: Re: Procedura penale prof. Illuminati Sab 13 Set 2008 - 10:48 | |
| x il corso magistrale passa da illuminati a orlandi | |
|
| |
afia1983
Numero di messaggi : 61 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: Procedura penale prof. Illuminati Dom 2 Nov 2008 - 15:08 | |
| C'è qualcuno che prepara l'esame per Dicembre?Sono disponibile per un tentativo di ripetizione una settimana prima....Il manuale è proprio sconfortante.... Voi come fate?ricorrete ai compendi??? HELP!HELP! | |
|
| |
afia1983
| Titolo: Re: Procedura penale prof. Illuminati Lun 3 Nov 2008 - 15:15 | |
| Possibile che non c'è nessuno che deve sostenere l'esame con Illuminati?!?!?! | |
|
| |
lizzie1985 Super senior
Numero di messaggi : 415 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.04.08
| Titolo: Re: Procedura penale prof. Illuminati Lun 3 Nov 2008 - 15:19 | |
| - afia1983 ha scritto:
- Possibile che non c'è nessuno che deve sostenere l'esame con Illuminati?!?!?!
io l ho con Camon, studio il Lozzi...mi faccio degli schemi..ho un compendio, ma cmq ti consiglio di comprare le dispense allo student office | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 119 Età : 40 Localizzazione : ferrara Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Procedura penale - Illuminati Mar 29 Set 2009 - 15:24 | |
| ciao, voevo sapere se è vero che il Prof da la possibilità, a chi gli manca solo questo esame, di un appello straordinario a sett e a maggio per potersi laureare ad ottobre e a luglio in modo tale da poter consegnare il libretto prima della scadenza?? grazie a tutti ciao ciao | |
|
| |
vaiusca
Numero di messaggi : 43 Età : 38 Localizzazione : giurisprudenza Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 20.02.08
| Titolo: procedura penale Illuminati Dom 15 Nov 2009 - 21:08 | |
| ciao a tutti...qualcuno ha informazioni su procedura penale con il prof.Illuminati?grazie...... | |
|
| |
Brio
Numero di messaggi : 28 Età : 41 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.01.09
| Titolo: Re: Procedura penale prof. Illuminati Mar 17 Nov 2009 - 14:30 | |
| - vaiusca ha scritto:
- ciao a tutti...qualcuno ha informazioni su procedura penale con il prof.Illuminati?grazie......
Ciao , io sò solo che bisogna studiare bene il libro di testo da lui indicato ovvero il Conso Grevi;ma per quanto ne sò non è da fare tutto. A lezione non ha fatto "sconti" per i frequentanti.Ciao | |
|
| |
vaiusca
Numero di messaggi : 43 Età : 38 Localizzazione : giurisprudenza Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 20.02.08
| Titolo: proc penale illuminati Mar 17 Nov 2009 - 15:54 | |
| è da fare fino a cap.X.....cmq grazie lo stesso per l'informazione!!! | |
|
| |
dionisia
Numero di messaggi : 73 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.04.09
| Titolo: datemi info........ Mer 2 Giu 2010 - 19:26 | |
| info sulla commissione di procedura penale di illuminati? grazie colleghiiiii..... | |
|
| |
vicina2 Super senior
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.10.07
| Titolo: PROCEDURA PENALE ILLUMINATI Gio 15 Lug 2010 - 14:15 | |
| ciao a tutti!! devo preparare procedura penale volevo sapere su quale libro conviene studiare .. grazie Buona giornata=) | |
|
| |
Bubusettete Super senior
Numero di messaggi : 205 Età : 43 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Guarda Gio 15 Lug 2010 - 16:22 | |
| io non l'ho ancora sostenuto, ma ho studiato sul Conso Grevi Anche nel sito dell'insegnamento è indicato. Non conosco gli altri testi (lozzi, per esempio) Però io con il Conso Grevi mi sono trovata bene. E' lungo eh...ma è comprensibile, oddio, avevo anche frequentato, e questo mi ha aiutata francamente. Ho visto che gli assistenti seguono questo libro, delle volte dicevano proprio "Il conso grevi segue questa teoria" ecc... Naturalmente come in tutte le procedure il codice è importante. PS: E' un esame lungo eterno da preparare, se vuoi capirlo, in bocca al lupo (anche un pò a me vah! ) | |
|
| |
vicina2 Super senior
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.10.07
| Titolo: Re: Procedura penale prof. Illuminati Gio 15 Lug 2010 - 17:28 | |
| in bocca al lupo !! grazie per il consiglio..mi hanno detto che son sulle 900 pagine ma alla fine come ho studiato procedura civile faro' pure penale..anzi molti dicono che questa è meno complessa! cmq iniziero a settembre perche lo daro a dicembre...nel frattempo cerchero d iniziare la tesi.. | |
|
| |
Bubusettete Super senior
Numero di messaggi : 205 Età : 43 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: Procedura penale prof. Illuminati Gio 15 Lug 2010 - 17:45 | |
| - vicina2 ha scritto:
- in bocca al lupo !! grazie per il consiglio..mi hanno detto che son sulle 900 pagine ma alla fine come ho studiato procedura civile faro' pure penale..anzi molti dicono che questa è meno complessa!
cmq iniziero a settembre perche lo daro a dicembre...nel frattempo cerchero d iniziare la tesi.. Bhe si darlo a dicembre mi sembra ottimo! Io spero di darlo a settembre, ma come ti ho detto...ho già fatto l'intero programma. In effetti dopo proc. civile è piu' facile, a dire il vero non tanto perchè la materia in se' sia piu' facile, anzi, alcuni argomenti li trovo piu' complessi, ma perchè hai piu' esperienza, sai come gestire lo studio...o almeno dovresti... Forse ecco, è piu' interessante della civile, ci sono cose che ti prendono di piu', ma è un parere personale! Comunque magari qualcuno ha notizie sugli altri libri!! | |
|
| |
vicina2 Super senior
| Titolo: Re: Procedura penale prof. Illuminati Lun 19 Lug 2010 - 9:27 | |
| Io vorrei scrivere un po la tesi e poi a meta settembre iniziare a studiarlo..ho letto su internet che e' incomprensibile quel libro e' così? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Procedura penale prof. Illuminati | |
| |
|
| |
| Procedura penale prof. Illuminati | |
|