seredance
Numero di messaggi : 11 Età : 33 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 09.07.10
| Titolo: contattami Dom 11 Lug 2010 - 12:23 | |
| Mi servirebbe il libro, contattami sulla mia casella di posta elettronica serena.siciliano@hotmail.it. Grazie ciao | |
|
pesciosd Ospite
| Titolo: Hey sono interessata al tuo libro Ven 9 Lug 2010 - 15:03 | |
| Ciao, io sn interessata al libro di diritto internazionale, ma tu cm mai non l'hai usato? |
|
derhollerache
Numero di messaggi : 4 Età : 36 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.03.10
| Titolo: VENDO LIBRO NUOVISSIMO DI DIRITTO INTERNAZIONALE!!! Mar 6 Lug 2010 - 23:46 | |
| VENDO IL LIBRO "INTRODUZIONE AL DIRITTO INTERNAZIONALE CONTEMPORANEO" DI ATTILA TANZI,CEDAM,2006 (--------> è NUOVISSIMO,SENZA ALCUNA SOTTOLINEATURA! ) A 18 EURO (VALE A DIRE IL 50% DEL PREZZO DI COPERTINA!). CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO MI FACCIA SAPERE AL PIù PRESTO!!! | |
|
LELE Super senior
Numero di messaggi : 300 Età : 39 Localizzazione : Bologna - Cesena Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: VENDO LIBRO INTERNAZIONALE Mar 4 Mar 2008 - 16:39 | |
| ah, già che ci sono mi aggrego anchio! vendo il libro di internazionale del conserva! a metà prezzo e non è sottolineato! | |
|
Silvia
Numero di messaggi : 68 Età : 38 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 10.02.08
| Titolo: VENDO LIBRO INTERNAZIONALE Mar 4 Mar 2008 - 16:35 | |
| vendo il libro di Tanzi INTRODUZIONE AL DIRITTO INTERNAZIONALE a metà prezzo | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: VENDO LIBRO INTERNAZIONALE | |
| |
|