UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

quanti professori milionari all'università di bologna

Andare in basso 
+7
Giurista83
michele lupoi
Brilly
lizzie1985
Bambi1985
SpecchioRiflesso
antosony
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
SpecchioRiflesso

Numero di messaggi : 16
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
quanti professori milionari all'università di bologna - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100quanti professori milionari all'università di bologna - Pagina 2 Right_bar_bleue

quanti professori milionari all'università di bologna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti professori milionari all'università di bologna   quanti professori milionari all'università di bologna - Pagina 2 EmptyGio 1 Mag 2008 - 17:30

antosony ha scritto:
A mio modesto parere il signor Grillo è un grande imprenditore che sta facendo un sacco di soldoni grazie a centinaia di migliaia di persone che gli vanno dietro!
Sta approfittando della situazione e lo farà ancora per molto.
Meditate gente, 30/40/50 euro per sentire cose che sono semplicemente dati di fatto.
Ma perchè il signor grillo non propone serie soluzioni per risolvere i grandi problemi che affliggono l'Italia invece di attaccare il politico di turno?

Gli rode il cu.l.o che tutti abbiamo saputo del suo reddito?
Perchè non si accontenta di un milione e gli altri li investe per dare lavoro ai precari di cui tanto si fa paladino?
Scusate lo sfogo...

bravissimo, touchè.........

se grillo dice che i politici ci pigliano x il culo, lui a sua volta piglia x il culo i politici e la gente che gli va dietro.

è un gran paraculo e ben gli sta che il suo reddito sia stato pubblicato.........

meditate gente....... questo è uno che attira le masse prendendole in giro.

ciao!!!!! io sn qui a letto con febbre....... che weekend!>
Torna in alto Andare in basso
LELE
Super senior

Numero di messaggi : 300
Localizzazione : Bologna - Cesena
quanti professori milionari all'università di bologna - Pagina 2 Left_bar_bleue99 / 10099 / 100quanti professori milionari all'università di bologna - Pagina 2 Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: quanti professori milionari all'università di bologna   quanti professori milionari all'università di bologna - Pagina 2 EmptyVen 2 Mag 2008 - 1:49

Giurista83 ha scritto:
antosony ha scritto:
LELE ha scritto:
antosony ha scritto:
http://www.archibo.it/multimedia/news/documenti/577249.pdf

HAI CAPITO TE QUEL VECCHIO PAZZO DI COSTI!!!! un milione e mezzo!!! caspita!!!!
vecchio pazzo perchè?
io sto facendo la tesi con lui Shocked
sai che Costi è consigliere di amministrazione in ENI spa?
è la società più importante in ita ed una delle prime in eu
100 miliardi di capitale (4 finanziarie)
Non credo che Lele si riferisse alla sua carriera.

esattamente....cavolo, ma le hai seguite le suo lezioni? è un fumetto...! so quale è il suo curriculum, ma resta pur sempre una sagoma...
LELE
Super senior

Numero di messaggi : 300
Localizzazione : Bologna - Cesena
quanti professori milionari all'università di bologna - Pagina 2 Left_bar_bleue99 / 10099 / 100quanti professori milionari all'università di bologna - Pagina 2 Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: quanti professori milionari all'università di bologna   quanti professori milionari all'università di bologna - Pagina 2 EmptyVen 2 Mag 2008 - 1:52

raga, un piccolo spunto per meditare però: chi è più in alto nella classifica dei ricconi è anche chi denuncia tutto al fisco...o comunque una gran parte...come si diceva sopra non bisogna sputare in faccia, ma riconoscere che fanno la loro bella parte per il nostro paese..
mentre invece chi nn c'è oltre a non contribuire magari in molti casi è pure un evasore....!
LexAppeal

Numero di messaggi : 11
Localizzazione : Italy
quanti professori milionari all'università di bologna - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100quanti professori milionari all'università di bologna - Pagina 2 Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: quanti professori milionari all'università di bologna   quanti professori milionari all'università di bologna - Pagina 2 EmptyLun 5 Mag 2008 - 20:33

onestamente non capisco questo interesse nei confronti delle dichiarazioni dei redditi altrui!!!!!

io manco sono andata a vedere quelle della mia famiglia....... l'importante è mangiare Laughing Laughing Laughing Laughing

scherzi a parte secondo me NON dovevano metterli online..... ennesimo vergognoso comportamento di Visco....... affraid

mi spiace per chi aveva i redditi online..... io per fortuna ancora non risulto schedata eheh geek geek geek
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: quanti professori milionari all'università di bologna   quanti professori milionari all'università di bologna - Pagina 2 Empty

quanti professori milionari all'università di bologna
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» quanti capitoli?
» Come si vive a Bologna??
» Quali professori sono disponibili ai colloqui d'esame
» Anno Nuovo, Professori diversi. (libri compresi ?)
» trasferimento a bologna