Numero di messaggi : 12 Età : 39 Localizzazione : sansepolcro Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.11.07
Titolo: programma amministrativo Gio 1 Mag 2008 - 12:24
ciao a tutti..ma qualcuno alla fine è riuscito a capire cosa bisogna ripassare del cerulli-irelli????
antosony
Numero di messaggi : 89 Età : 40 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 08.11.07
Titolo: Re: programma amministrativo Gio 1 Mag 2008 - 14:53
francesca ha scritto:
ciao a tutti..ma qualcuno alla fine è riuscito a capire cosa bisogna ripassare del cerulli-irelli????
tutto i frequentanti fanno 200 pag. in meno
poetarum Super senior
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Martina Franca (TA) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
Titolo: Re: programma amministrativo Gio 1 Mag 2008 - 16:08
antosony ha scritto:
francesca ha scritto:
ma con che prof?
antosony
Numero di messaggi : 89 Età : 40 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 08.11.07
Titolo: Re: programma amministrativo Gio 1 Mag 2008 - 17:07
poetarum ha scritto:
antosony ha scritto:
francesca ha scritto:
ma con che prof?
roversi
LELE Super senior
Numero di messaggi : 300 Età : 39 Localizzazione : Bologna - Cesena Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.09.07
Titolo: Re: programma amministrativo Ven 2 Mag 2008 - 1:54
guarda che nn c'è scritto da nessuna parte che solo i frequentanti fanno le due pagine in meno....
e ovviamente con "scritto da nessuna parte" non intendo il sito, ma che nn lo han mai detto: finora ufficialmente le firme non servono a nulla
antosony
Titolo: Re: programma amministrativo Ven 2 Mag 2008 - 12:06
LELE ha scritto:
guarda che nn c'è scritto da nessuna parte che solo i frequentanti fanno le due pagine in meno....
e ovviamente con "scritto da nessuna parte" non intendo il sito, ma che nn lo han mai detto: finora ufficialmente le firme non servono a nulla
io non ho mai frequentato ma una mia amica che ha sempre frequentato mi ha riferito ciò... quindi da quello che sò programma ridotto solo per i frequentanti per esempio non fanno gli ultimi due capitoli e tanta altra roba! appena avete notizie ulteriori fatemi sapere! farò lo stesso anch'io
LELE Super senior
Numero di messaggi : 300 Età : 39 Localizzazione : Bologna - Cesena Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.09.07
Titolo: Re: programma amministrativo Ven 2 Mag 2008 - 16:43
io confermo quello che ho scritto sopra e sono mancato a solo due lezioni..poi nn so