| ripetere insieme | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Calò Super senior
Numero di messaggi : 208 Età : 43 Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.09.07
| Titolo: ripetere insieme Mar 20 Mag 2008 - 16:23 | |
| ciao, mi stavo chiedendo se non fosse utile utilizzare il forum anche per incontrarsi e ripetere o comunque aiutarci a voce! in genere ho sempre ripetuto da solo, ma credo sia utile anche farlo con dei colleghi! io devo dare procedura civile II il 26 (e sono il numero 3) se a qualcuno va ci si può vedere per ripetere...organizziamoci qui o sui pvt... | |
|
| |
bodyandsoul76
Numero di messaggi : 56 Età : 48 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 12.01.08
| Titolo: procedure civile Carpi Mer 28 Mag 2008 - 17:24 | |
| Io sono disponibile per ripetere insieme l'esame di procedura civile. Non che sappia molto però penso che possa essere utile per fissare meglio i concetti, soprattutto quelli più complicati | |
|
| |
Calò Super senior
Numero di messaggi : 208 Età : 43 Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.09.07
| Titolo: Re: ripetere insieme Gio 29 Mag 2008 - 23:06 | |
| dalle notizie che ho avuto ho sentite che fondamenti in realtà non è così tranquillo e che fanno un sacco di domande quindi mi chiedo non sia meglio ripetere...se qualcuno ha la stessa opinione potremmo aiutarci no? | |
|
| |
cloe
Numero di messaggi : 32 Età : 40 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 18.06.08
| Titolo: Re: ripetere insieme Ven 20 Giu 2008 - 15:52 | |
| Concordo!si potrebbero fare delle simulazioni d'esame.. | |
|
| |
Calò Super senior
| Titolo: Re: ripetere insieme Ven 20 Giu 2008 - 17:27 | |
| io sono ancora di quest'idea ovviamente...tra poco comncio amministrativo 2 quindi sarò pronto x ripetere ad inizio luglio credo | |
|
| |
cloe
Numero di messaggi : 32 Età : 40 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 18.06.08
| Titolo: Re: ripetere insieme Ven 20 Giu 2008 - 20:49 | |
| Io devo dare commerciale,se a qlc1 interessa mi faccia sapere | |
|
| |
ainav
Numero di messaggi : 33 Età : 42 Localizzazione : forli Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 04.01.08
| Titolo: Re: ripetere insieme Mer 25 Giu 2008 - 12:45 | |
| io dovrei ripetere diritto penale....chi vuole.... | |
|
| |
Calò Super senior
| Titolo: dicembre Mer 22 Ott 2008 - 11:43 | |
| ...come ogni anno grande trepidazione per l'uscita degli appelli! dunque-dunque, a dicembre( il 19, prof. Memmo)darò civile II, ci sono ancora quasi due mesi...c'è qualche collega cui potrebbe intressare ripetere? la materia non mi è sembrata delle più ostiche e nelle sezioni apposite sono state riportate un sacco di domande fatte quindi la dimulazione potrebbe essere molto proficua
attendo notizire da chi fosse interessato | |
|
| |
Calò Super senior
| Titolo: Re: ripetere insieme Ven 14 Nov 2008 - 13:02 | |
| ecco fatto! entro la fine di questa settimana ho finito di fare per la 2° volta civile II che sarà il 19 dicembre. Quindi potrei già cominciare a ripetere, se qualche collega è interessato ci possiamo trovare!!! | |
|
| |
Brilly Super senior
Numero di messaggi : 319 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: ripetere insieme Mar 13 Gen 2009 - 12:03 | |
| io devo ripetere procedura civile, ho l'esame il 26 gennaio,tutte le mie amiche o lo hanno già dato o rimandano, se c'è qualcuno che volesse ripetere , fatemi sapere ? ciao e grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ripetere insieme | |
| |
|
| |
| ripetere insieme | |
|