| Dove vorreste discutere la vostra tesi di laurea? | |
|
+5valepasq antosony LELE ciottyna maryciaccy 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
maryciaccy Super senior
Numero di messaggi : 186 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Dove vorreste discutere la vostra tesi di laurea? Mar 27 Mag 2008 - 19:39 | |
| Ciao ragazzi, dove vorreste discutere la vostra tesi di laurea? Nelle aule "antiche", mal ridotte e strette... ma dal gran valore storico, oppure nelle aule nuove, hi-tech...di Via Belmeloro ? Beh, io prediligo il retrò...ma le "new-entry" non sarebbero male!!! Voi ??? | |
|
| |
ciottyna Super senior
Numero di messaggi : 194 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Dove vorreste discutere la vostra tesi di laurea? Mar 27 Mag 2008 - 20:00 | |
| | |
|
| |
LELE Super senior
Numero di messaggi : 300 Età : 39 Localizzazione : Bologna - Cesena Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: Dove vorreste discutere la vostra tesi di laurea? Mar 27 Mag 2008 - 20:11 | |
| francamente mi ritengo molto molto fortunato che quando è toccato a me il fato mi ha riservato la sala armi...gli affreschi, i lampadari, l'austerità del luogo erano la cornice ideale per un evento che in fondo è di per sè coreografico..(data la limitata importanza che riveste) una volta che i genitori han pagato han piacere di godersi il tutto in quella bellissima aula dai... | |
|
| |
maryciaccy Super senior
Numero di messaggi : 186 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| |
| |
antosony
Numero di messaggi : 89 Età : 40 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 08.11.07
| Titolo: Re: Dove vorreste discutere la vostra tesi di laurea? Mar 27 Mag 2008 - 22:25 | |
| bella la sala armi... la mia triennale nelle aulette a sinistra della sala feste è stata molto ..........lasciam perdere! | |
|
| |
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
| Titolo: Re: Dove vorreste discutere la vostra tesi di laurea? Mar 27 Mag 2008 - 23:08 | |
| Posto che dato che per la gioia di aver finito discuterei la laurea anche in uno scantinato , tra via Belmerolo e via Zamboni sceglierei quest' ultima e tra le aulette striminzite molto meglio la sala armi! | |
|
| |
Giurista83 Super senior
Numero di messaggi : 465 Età : 41 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: Dove vorreste discutere la vostra tesi di laurea? Mer 28 Mag 2008 - 1:44 | |
| in piazza verdi | |
|
| |
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
| Titolo: Re: Dove vorreste discutere la vostra tesi di laurea? Mer 28 Mag 2008 - 1:51 | |
| | |
|
| |
arlene83
Numero di messaggi : 95 Età : 41 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: Dove vorreste discutere la vostra tesi di laurea? Mer 28 Mag 2008 - 14:27 | |
| anch'io in via zamboni...la sento di più la "mia" facoltà...anche se effettivamente per esigenze di spazio sarebbe piu comodo nelle aule nuove | |
|
| |
LELE Super senior
Numero di messaggi : 300 Età : 39 Localizzazione : Bologna - Cesena Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: Dove vorreste discutere la vostra tesi di laurea? Mer 28 Mag 2008 - 18:24 | |
| ma a cosa ti serve tutto quello spazio? vabè che le aulette vicino alla sala feste sono praticamente ridicole... | |
|
| |
Brilly Super senior
Numero di messaggi : 319 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: Dove vorreste discutere la vostra tesi di laurea? Mer 28 Mag 2008 - 20:05 | |
| io vorrei laurearm in aula Absidale, ma anche la sala armi va bene | |
|
| |
arlene83
Numero di messaggi : 95 Età : 41 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: Dove vorreste discutere la vostra tesi di laurea? Mer 28 Mag 2008 - 20:34 | |
| | |
|
| |
LELE Super senior
| Titolo: Re: Dove vorreste discutere la vostra tesi di laurea? Mer 28 Mag 2008 - 22:47 | |
| si, ma appunto che dico...cos'è vuoi invitare 50 persone? | |
|
| |
Essere
Numero di messaggi : 29 Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.09.07
| Titolo: Re: Dove vorreste discutere la vostra tesi di laurea? Mer 4 Giu 2008 - 11:09 | |
| sede via zamboni | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dove vorreste discutere la vostra tesi di laurea? | |
| |
|
| |
| Dove vorreste discutere la vostra tesi di laurea? | |
|