| Festa unibo iure | |
|
+23.sale Pat tuttialcicu le livre noir maryciaccy arlene83 michele lupoi Brilly ViolentFender cloe Essere anonima lory5diddl Giurista83 LELE Gianluigi chiara poetarum antosony Calò valepasq AcherontiaAtropos Admin 27 partecipanti |
|
bivio: cosa preferite!? | 18 luglio ore 19 via Alessandrini | | 47% | [ 9 ] | 22 luglio ore 19 via Alessandrini | | 53% | [ 10 ] |
| Voti totali : 19 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Pat Super senior
Numero di messaggi : 176 Età : 37 Localizzazione : Santarcangelo di Romagna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 03.11.07
| Titolo: Re: Festa unibo iure Gio 26 Giu 2008 - 19:28 | |
| Io parto domani e tornerò al massimo il 23 ma in mattinata! Quindi buona festa a tutti, e buoni esami! Baci&Abbracci | |
|
| |
maryciaccy Super senior
Numero di messaggi : 186 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Festa unibo iure Gio 26 Giu 2008 - 19:31 | |
| | |
|
| |
AcherontiaAtropos Super senior
Numero di messaggi : 195 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.08.07
| Titolo: Re: Festa unibo iure Dom 29 Giu 2008 - 4:37 | |
| - le livre noir ha scritto:
-
E se per conciliare aperitivo, "natura", e scenografia "raccolta" per il nostro primo summit andassimo al bar sul canale in via Alessandrini (che è il proseguimento di via Oberdan dopo l'attraversamento di via delle Moline)?!
Potremmo stare sulla veranda all'aperto proprio sulla Chiusa delle Moline! Il locale, oltre il personale delizioso, è anche "dotato" di uno yorkshire XS: extranano, sguinzagliato e molto ruffiano che si lancia in contorsioni supine per farsi coccolare meglio!
nooo non ci credo, anche tu conosci quel locale in via alessandrini? Io lo adoro! | |
|
| |
.sale
Numero di messaggi : 5 Età : 36 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 08.01.08
| Titolo: Re: Festa unibo iure Lun 30 Giu 2008 - 2:38 | |
| perchè non fate 2 tavoli allo chalet. di giovedi ( il 17 o 24)c'è solo gente universitaria. 20€ a testa , di alcool ne arriva a fiumi. se vi serve ve li fermo io.. fate sapere | |
|
| |
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
| Titolo: Re: Festa unibo iure Mar 1 Lug 2008 - 18:13 | |
| Purtroppo per cause di forza maggiore devo anticipare la mia partenza e non potrò partecipare alla festa. Mi spiace molto ci tenevo a conoscervi! Spero ci siano altre occasioni e auguro a tutti di divertirsi un mondo! | |
|
| |
le livre noir
Numero di messaggi : 132 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 19.08.07
| Titolo: Tiriamo le fila della festa! Mar 1 Lug 2008 - 20:12 | |
| Ragazzi, cosa ne dite di iniziare a restringere la rosa delle scelte?! Altrimenti rischiamo di non riuscire a incontrarci e a festeggiare il forum! Ho riletto da pag. 1 a 3 tutti i post e ho tenuto conto delle statistiche: ne è emerso che le date maggiormente appetibili, per maggiore elezione popolare e quindi affluenza e per praticità potrebbero essere: - venerdì 18 luglio; - martedì 22 luglio; Come riferimenti ulteriori indicherei approssimativamente l'appuntamento alle ore 19 dentro al bar sul Canale in via Alessandrini! L'orario mi sembra il più consono per un aperitivo e per permettere di avere il resto della serata a disposizione personale. Il locale lo propongo non perchè l'ho segnalato io, bensì perchè è spazioso, sobrio, da aperitivo (senza forzatamente fiumi di alcol ), con un buon servizio, un listino prezzi accessibile e non da ultimo è comodo perchè facilmente raggiungibile: centralissimo! E comunque anche vicinissimo alla zona universitaria. Che ne dite?! Io lancio il sondaggio...poi moduleremo le combinazioni di alternative diversamente se ci sono problemi o perfezionamenti da apportare! Sarebbe un bel mordi e fuggi tra colleghi e ormai amici-nemici virtuali per chiudere in modo allegro e spensierato la sessione estiva! Ovviamente sono tutti ben accetti: "staff", "neofiti" e "super seniores" e amici di amici per chi lo ritenga opportuno! | |
|
| |
Calò Super senior
Numero di messaggi : 208 Età : 43 Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.09.07
| Titolo: Re: Festa unibo iure Mar 1 Lug 2008 - 22:32 | |
| Concordo pienamente con Livre e voto il 18!!! | |
|
| |
ViolentFender
Numero di messaggi : 15 Età : 43 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 20.06.08
| Titolo: Re: Festa unibo iure Mer 2 Lug 2008 - 12:54 | |
| Non mi ricordo d'aver votato questo poll, ma non mi fa votare o.o quindi, o la vecchiaia avanza inesorabile (e pò esse) o è il post che ce l'ha con me XD cmq opto anch'io per venerdi 18 luglio.Parto proprio il 22 mattina, ergo quel giorno non ci potrò essere | |
|
| |
poetarum Super senior
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Martina Franca (TA) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Festa unibo iure Mer 2 Lug 2008 - 14:39 | |
| è un bel dilemma...perchè il 21 ho procedura (quindi in 18 sarò in super full immersion), ma il 22 sera vado al concerto dei Metallica (quindi potrei fare un saltino al volo, niente di più). uffaaaaa | |
|
| |
le livre noir
Numero di messaggi : 132 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 19.08.07
| Titolo: segni distintivi Mer 2 Lug 2008 - 15:37 | |
| | |
|
| |
poetarum Super senior
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Martina Franca (TA) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Festa unibo iure Gio 3 Lug 2008 - 2:22 | |
| | |
|
| |
arlene83
Numero di messaggi : 95 Età : 41 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: Festa unibo iure Gio 3 Lug 2008 - 10:56 | |
| Io avevo votato il 16 perchè dopo faccio un po fatica...in ogni caso forse per il 18 dovrei essere ancora a bologna quindi voto quella data! | |
|
| |
Bambi1985 Super senior
Numero di messaggi : 506 Età : 39 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: Festa unibo iure Mar 15 Lug 2008 - 12:07 | |
| Il sondaggio al momento registra parità assoluta tra il 18 ed il 22!
Ne approfitto per segnalare, poichè l'eventuale ritrovo sarebbe in centro, che per venerdì 18 è stato indetto uno sciopero dei mezzi pubblici di trasporto locale, dalle 8.30 alle 16.30 e dalle 19.30 a fine servizio. | |
|
| |
Bambi1985 Super senior
Numero di messaggi : 506 Età : 39 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: Festa unibo iure Mar 15 Lug 2008 - 18:24 | |
| Dunque, il sondaggio continua ad essere pari e patta. Se vogliamo organizzare questa cosa, dovremmo iniziare a dare adesioni definitive per l'una o l'altra data, per vedere effettivamente quanti saremmo, e soprattutto "se", anche tenendo conto del suddetto sciopero, partenze, ecc.! Altrimenti, rinviamo tutto a settembre! A voi la parola! | |
|
| |
Brilly Super senior
Numero di messaggi : 319 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: Festa unibo iure Mar 15 Lug 2008 - 19:26 | |
| non sarebbe sbagliato rinviare a settembre o all'inizio delle lezioni, così non c'è nemmeno il problema degli esami di settembre, magari così riusciamo ad esserci tutti.... | |
|
| |
lory5diddl
Numero di messaggi : 111 Età : 42 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 09.11.07
| Titolo: Re: Festa unibo iure Mar 15 Lug 2008 - 22:29 | |
| si visto che qst anno la sessione di settembre è prestissimo,si potrebbe fare a fine settembre. io personalmente nn posso esserci in entrambe le date... cmq vedete voi...ovviamente mi adeguo alla decisione della maggioranza | |
|
| |
Calò Super senior
Numero di messaggi : 208 Età : 43 Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.09.07
| Titolo: Re: Festa unibo iure Mer 16 Lug 2008 - 15:06 | |
| io ci sono sia per il 18 che per settembre. | |
|
| |
poetarum Super senior
| Titolo: Re: Festa unibo iure Mer 16 Lug 2008 - 17:54 | |
| settembre non mi dispiacerebbe...molta più calma. Però ovviamente dopo gli esami! | |
|
| |
LELE Super senior
Numero di messaggi : 300 Età : 39 Localizzazione : Bologna - Cesena Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: Festa unibo iure Mer 16 Lug 2008 - 22:22 | |
| però se si prende un periodo fuori dagli impegni canonici universitari (lezioni o esami) a fronte della libertà di ognuno vi è necessariamente un numero molto più ristretto di aderenti.. | |
|
| |
Bambi1985 Super senior
| Titolo: Re: Festa unibo iure Gio 17 Lug 2008 - 18:06 | |
| Se nessun altro ha qualcosa da aggiungere, direi che il dado è tratto...ne riparliamo a settembre dopo gli esami! | |
|
| |
Valery
Numero di messaggi : 49 Età : 41 Localizzazione : venezia Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.10.07
| Titolo: Re: Festa unibo iure Gio 17 Lug 2008 - 23:27 | |
| Alèèè io ho letto solo oggi questo post! cmq meglio cosi ..che la facciamo a settembre...perche ora son gia a casa! ho lasciato bologna qualche giorno fa! ci vediamo dopo la sessione esami! buone vacanze a tutti!! ...anche se io sarò cn il libro di diritto penale sotto l ombrellone... | |
|
| |
le livre noir
| Titolo: sigh Lun 21 Lug 2008 - 22:38 | |
| Quindi sicuri?! sicurissimi?! L'accendiamo?! Se non ci sono ripensamenti, proporrei di chiudere e eliminare questa trattativa andata in fumo Se ne riparlerà a settembre. | |
|
| |
Calò Super senior
| Titolo: ripresa trattative Lun 8 Set 2008 - 16:03 | |
| quindi che facciamo, riproviamo a giugere ad un accordo? io purtroppo devo abdicare all'appello di sett quindi per me ogni gorno va bene
a voi la parola! | |
|
| |
cloe
Numero di messaggi : 32 Età : 40 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 18.06.08
| Titolo: Re: Festa unibo iure Lun 8 Set 2008 - 18:52 | |
| - Calò ha scritto:
- quindi che facciamo, riproviamo a giugere ad un accordo? io purtroppo devo abdicare all'appello di sett quindi per me ogni gorno va bene
a voi la parola! Idem! | |
|
| |
poetarum Super senior
| Titolo: Re: Festa unibo iure Lun 8 Set 2008 - 18:59 | |
| a partire dal 22/25 così è sicuro che ci siano anche i fuorisede?
Ultima modifica di poetarum il Mar 9 Set 2008 - 18:43 - modificato 1 volta. (Motivazione : ops!) | |
|
| |
Bambi1985 Super senior
| Titolo: Re: Festa unibo iure Lun 8 Set 2008 - 21:16 | |
| Io dopo il 16 non dovrei avere problemi! Valida cmq l'osservazione di poetarum...condivido! | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 119 Età : 40 Localizzazione : ferrara Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Ma Allora La festa del Forum??? Mar 30 Set 2008 - 16:45 | |
| LA FACCIAMO O NO QUESTA FESTA??? | |
|
| |
Calò Super senior
| Titolo: Re: Festa unibo iure Mar 30 Set 2008 - 19:20 | |
| | |
|
| |
lory5diddl
Numero di messaggi : 111 Età : 42 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 09.11.07
| Titolo: Re: Festa unibo iure Sab 18 Ott 2008 - 17:45 | |
| ...c'è stato qualche problema logistico o altro???? xkè nn si sa + nulla di qst fantomatica "riunione" del forum??? | |
|
| |
Calò Super senior
| Titolo: Re: Festa unibo iure Sab 18 Ott 2008 - 17:49 | |
| quindi...chi ci sta a farla?io ci sono e non ho problemi particolari di treni/esami/ecc | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Festa unibo iure | |
| |
|
| |
| Festa unibo iure | |
|