UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Diritto costituzionale prof. Ferioli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Federjka

Federjka

Numero di messaggi : 1
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto costituzionale prof. Ferioli Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Diritto costituzionale prof. Ferioli Right_bar_bleue

Diritto costituzionale prof. Ferioli Empty
MessaggioTitolo: Esame costituzionale Ferioli   Diritto costituzionale prof. Ferioli EmptyGio 5 Giu 2008 - 17:24

Ciao a tutti,
dovrei sostenere l'esame di costituzionale con la Ferioli, qualcuno sa darmi qualche dritta? Tipo argomenti da saltare????ahahahah!!! Se avete sostenuto l'esame del 30 maggio fatemi sapere cosa vi ha chiesto! grazie Fede pig [b]
Torna in alto Andare in basso
biba80

biba80

Numero di messaggi : 70
Localizzazione : padova
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto costituzionale prof. Ferioli Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Diritto costituzionale prof. Ferioli Right_bar_bleue

Diritto costituzionale prof. Ferioli Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto costituzionale prof. Ferioli   Diritto costituzionale prof. Ferioli EmptyMer 18 Giu 2008 - 21:50

IO L'ESAME L'HO SOSTENUTO A GENNAIO...ERO QUASI L'ULTIMA DELLA GIORNATA QUINDI MI SONO SENTITA PRATICAMENTE TUTTO IL PROGRAMMA E OVVIAMENTE A ME SONO RIMASTE LE SCHIFEZZE (x dire...). CMQ MI HA CHIESTO:
1) CORTE COSTITUZIONALE
2) SENTENZE
3) MAGISTRATURA E GIUDICI
guarda tra le domande gettonate...ne trovi un sacco!!! avevo scritto parecchio all'epoca ma adesso nn ricordo bene!!!
IN BOCCA AL LUPO...LEI FA DI QUELLE FACCE!!! flower
Torna in alto Andare in basso

Diritto costituzionale prof. Ferioli
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dir. Costituzionale Avanzato Prof. Morrone.
» Diritto Costituzionale - prof. Mezzetti
» diritto costituzionale prof mezzetti?
» Esame diritto costituzionale prof Morrone
» Costituzionale prof Abrescia