| Il libro sul comodino | |
|
+20chiara lorenz83 biba80 caty87 Mavitz lucylucy ragnuz step anonima swann85 LELE le livre noir Bambi1985 AcherontiaAtropos maryciaccy Calò lizzie1985 Giurista83 Admin Pat 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Pat Super senior
Numero di messaggi : 176 Età : 37 Localizzazione : Santarcangelo di Romagna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 03.11.07
| Titolo: Re: Il libro sul comodino Sab 20 Dic 2008 - 17:11 | |
| Arrivato a 100 punti Feltrinelli ho fatto un po' di scorta..
Ora ho : Il Maestro e Margherita - Bulgakov | |
|
| |
ragnuz
Numero di messaggi : 76 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 24.07.07
| Titolo: Re: Il libro sul comodino Mar 13 Gen 2009 - 13:03 | |
| Capitalismo opaco di Guido Rossi | |
|
| |
lorenz83
Numero di messaggi : 62 Età : 41 Localizzazione : mestre-bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: libro sul comodino Mar 13 Gen 2009 - 16:04 | |
| I tre inverni della paura di Giampaolo Pansa | |
|
| |
AcherontiaAtropos Super senior
Numero di messaggi : 195 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.08.07
| Titolo: Re: Il libro sul comodino Mer 14 Gen 2009 - 5:21 | |
| - Pat ha scritto:
- Arrivato a 100 punti Feltrinelli ho fatto un po' di scorta..
Ora ho : Il Maestro e Margherita - Bulgakov Ohhh che bel libro! Rectius: che belle le prime 200 pagine! Poi divenne incomprensibile, o almeno così mi pare di ricordare, lo lessi molto tempo fa. E' raro che non finisca di leggere un libro, ma a volte bisogna proprio appellarsi ai "diritti del lettore" di Pennac. Fammi sapere se riesci ad arrivare fino in fondo! | |
|
| |
Calò Super senior
Numero di messaggi : 208 Età : 43 Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.09.07
| Titolo: Re: Il libro sul comodino Mer 14 Gen 2009 - 12:58 | |
| io è da un po che sto leggendo un romanz bellissimo:"amore eterno" Sebastiano Vassalli: è un romanzo sulla vita di 7 poeti, cioè non è una mera cronologia di fatti/pensieri ma il Vassalli mostra la storia di questi 7 poeti facendoli muovere e penare coe fosse un romanzo, bellissimo! | |
|
| |
Pat Super senior
Numero di messaggi : 176 Età : 37 Localizzazione : Santarcangelo di Romagna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 03.11.07
| Titolo: Re: Il libro sul comodino Mer 14 Gen 2009 - 17:21 | |
| - AcherontiaAtropos ha scritto:
- Pat ha scritto:
- Arrivato a 100 punti Feltrinelli ho fatto un po' di scorta..
Ora ho : Il Maestro e Margherita - Bulgakov Ohhh che bel libro! Rectius: che belle le prime 200 pagine! Poi divenne incomprensibile, o almeno così mi pare di ricordare, lo lessi molto tempo fa. E' raro che non finisca di leggere un libro, ma a volte bisogna proprio appellarsi ai "diritti del lettore" di Pennac. Fammi sapere se riesci ad arrivare fino in fondo! Bulgakov è un pazzo, con i suoi personaggi assurdi, le sue situazioni inverosimili! Ho appena terminato, in un sol boccone, Q di Luther Blissett, in arte Wu Ming..ora mi dividerò tra Filosofia del Diritto e Ogni cosa è illuminata, di Foer | |
|
| |
AcherontiaAtropos Super senior
Numero di messaggi : 195 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.08.07
| Titolo: Re: Il libro sul comodino Gio 15 Gen 2009 - 2:03 | |
| - Pat ha scritto:
Bulgakov è un pazzo, con i suoi personaggi assurdi, le sue situazioni inverosimili!
Ho appena terminato, in un sol boccone, Q di Luther Blissett, in arte Wu Ming..ora mi dividerò tra Filosofia del Diritto e Ogni cosa è illuminata, di Foer Bellissimo Everything is illuminated, l'ho letto anche in lingua. Il film invece mi deluse tantissimo, a parte la fotografia, Elijah Wood e Eugene Hutz. Eh sì, di matti come Bulgakov ce ne son pochi... Hai letto Cuore di Cane?! Io addirittura lo lessi da bambina e mi turbò non poco! | |
|
| |
Pat Super senior
| Titolo: Re: Il libro sul comodino Gio 15 Gen 2009 - 14:01 | |
| - AcherontiaAtropos ha scritto:
- Pat ha scritto:
Bulgakov è un pazzo, con i suoi personaggi assurdi, le sue situazioni inverosimili!
Ho appena terminato, in un sol boccone, Q di Luther Blissett, in arte Wu Ming..ora mi dividerò tra Filosofia del Diritto e Ogni cosa è illuminata, di Foer Bellissimo Everything is illuminated, l'ho letto anche in lingua. Il film invece mi deluse tantissimo, a parte la fotografia, Elijah Wood e Eugene Hutz.
A me non è dispiaciuto granchè a dir la verità, anzi. Forse è stato reso male dal momento in cui arrivano nella casa di lei, sì, su questo posso esser d'accordo. Le scene con le stanze piene di scatole mi avevan fatto impazzire, sembrava un film di Tim Burton Lo diedero il 17 o 18 maggio verso le 2 di notte su Mediaset - Citazione :
Eh sì, di matti come Bulgakov ce ne son pochi... Hai letto Cuore di Cane?! Io addirittura lo lessi da bambina e mi turbò non poco! Cuore di cane è fuori di testa. Per altro anticipa, parer mio, tanti altri racconti di fantascienza, bio-genetica and so on..ma rimane veramente inquietante. Per rimanere in tema di pazzi, pronto sul comodino ho il romanzo di Trainspotting di Welsh. Dieci volte piu' pazzo e piu' cattivo. | |
|
| |
ragnuz
Numero di messaggi : 76 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 24.07.07
| Titolo: Re: Il libro sul comodino Ven 23 Gen 2009 - 0:11 | |
| "La finanziaria siamo noi" di Stefano Lepri | |
|
| |
ragnuz
| Titolo: Re: Il libro sul comodino Dom 8 Feb 2009 - 1:53 | |
| "Evasori Chi come quanto L' inchiesta sull' evasione fiscale" di Roberto Ippolito | |
|
| |
Bambi1985 Super senior
Numero di messaggi : 506 Età : 39 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: Il libro sul comodino Dom 8 Feb 2009 - 12:45 | |
| "l'ultima sentenza" di john grisham | |
|
| |
marco987
Numero di messaggi : 3 Età : 36 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 17.11.08
| Titolo: Re: Il libro sul comodino Ven 11 Set 2009 - 0:44 | |
| tha animal farm,george orwell | |
|
| |
Rita
Numero di messaggi : 25 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 10.10.08
| Titolo: 3 libri Dom 13 Set 2009 - 13:01 | |
| anch'io come altri preferisco leggere più libri contemporaneamente.. SERIAL KILLER DI LUCARELLI E PICOZZI IL DIRITTO DI MORIRE DI VERONESI MAGISTRATI L'ULTRACASTA DI LIVADIOTTI | |
|
| |
Angeles
Numero di messaggi : 14 Età : 34 Localizzazione : Bo Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 04.12.08
| Titolo: Re: Il libro sul comodino Gio 24 Giu 2010 - 22:36 | |
| Opus Dei segreta di Ferruccio Pinotti. Abbastanza angosciante devo dire! | |
|
| |
lizzie1985 Super senior
Numero di messaggi : 415 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.04.08
| Titolo: Re: Il libro sul comodino Ven 25 Giu 2010 - 10:04 | |
| Il diario perduto di Jane Austen di Syrie James. | |
|
| |
Eleonora
Numero di messaggi : 22 Età : 36 Localizzazione : Casalecchio di Reno Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.11.09
| Titolo: Re: Il libro sul comodino Mar 31 Ago 2010 - 22:19 | |
| a parte alcuni fumetti giapponesi,
' il dottor Zivago ' di B.Pasternak
| |
|
| |
Pat Super senior
| Titolo: Re: Il libro sul comodino Mar 7 Set 2010 - 13:24 | |
| | |
|
| |
Angeles
Numero di messaggi : 14 Età : 34 Localizzazione : Bo Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 04.12.08
| Titolo: Re: Il libro sul comodino Mer 18 Mag 2011 - 17:15 | |
| Il gabbiano Jonathan Livingston- Richard Bach The great Gatsby- F. Scott Fitzgerald Da Atlantide alla Sfinge- C. Wilson | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il libro sul comodino | |
| |
|
| |
| Il libro sul comodino | |
|