UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ESAMI PROPEDEUTICI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giorgio




Numero di messaggi : 19
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
ESAMI PROPEDEUTICI Left_bar_bleue100 / 100100 / 100ESAMI PROPEDEUTICI Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.05.08

ESAMI PROPEDEUTICI Empty
MessaggioTitolo: ESAMI PROPEDEUTICI   ESAMI PROPEDEUTICI EmptyMer 18 Giu 2008 - 13:12

Ho un problema... sono iscritto alla Laurea Magistrale, ho intenzione di sostenere l'esame di Diritto dell'arbitrato interno e internazionale con la Prof. Zucconi, ma nella sezione "Insegnamenti" del sito di facoltà c'è scritto che che per poterlo dare bisogna aver fatto l'esame Diritto Processuale Civile.
Io l'ho dato alla triennale, ora mi manca l'Attività Integrativa (cioè Diritto Processuale Civile II)..
Posso darlo ugualmente secondo voi Diritto dell'Arbitrato?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
ESAMI PROPEDEUTICI Left_bar_bleue100 / 100100 / 100ESAMI PROPEDEUTICI Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

ESAMI PROPEDEUTICI Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAMI PROPEDEUTICI   ESAMI PROPEDEUTICI EmptyMer 18 Giu 2008 - 17:38

Si secondo me è sufficiente che hai dato la prima parte, comunque se vuoi essere sicuro scrivi in segreteria o all' ufficio didattico.
Torna in alto Andare in basso
LELE
Super senior



Numero di messaggi : 300
Età : 38
Localizzazione : Bologna - Cesena
Rispetto delle regole del forum: :
ESAMI PROPEDEUTICI Left_bar_bleue99 / 10099 / 100ESAMI PROPEDEUTICI Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.09.07

ESAMI PROPEDEUTICI Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAMI PROPEDEUTICI   ESAMI PROPEDEUTICI EmptyMer 18 Giu 2008 - 18:08

si, perchè quando si intendeva per le propedeuticità si parlava di procedura I, altrimenti nn potrebbe darlo chi lo vuole fare come opzionale al terzo anno di scienze giuridiche..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ESAMI PROPEDEUTICI Empty
MessaggioTitolo: Re: ESAMI PROPEDEUTICI   ESAMI PROPEDEUTICI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ESAMI PROPEDEUTICI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami
» consiglo su esami
» voto esami
» informazioni esami

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: