| Com'è fare Procedura penale 1 con Camon? | |
|
+4lorenz83 valepasq silvana lizzie1985 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
lizzie1985 Super senior
Numero di messaggi : 415 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.04.08
| Titolo: Com'è fare Procedura penale 1 con Camon? Sab 28 Giu 2008 - 17:04 | |
| Ho sentito dire che lui è un pazzo..Qualcuno che lo ha fatto con lui?Io spero di dare proc civile all'ultimo appello e vorrei sapere come sia proc penale, così mi preparo psicologicamente | |
|
| |
silvana
Numero di messaggi : 37 Età : 49 Localizzazione : ferrara Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 26.02.08
| Titolo: Re: Com'è fare Procedura penale 1 con Camon? Sab 28 Giu 2008 - 18:27 | |
| Quello che hai detto di lui mi sembra un tantino esagerato. Per me è stato più difficile che fare processuale civile sui Mandrioli... L'ho dato al secondo tentativo. La commissione vuole sapere proprio tutto (cioè tutti ) i paragrafi su ogni argomento .. Preparati bene e in bocca al lupo. | |
|
| |
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
| Titolo: Re: Com'è fare Procedura penale 1 con Camon? Sab 28 Giu 2008 - 19:21 | |
| Infatti la commissione è abbastanza esigente ma è un esame fattibile basta studiare bene e tutto, non saltare niente a me avevano detto che alcune parti come il giudice di pace non le chiedevano e invece è stata la mia prima domanda; fortuna che di solito non salto nessun capitolo | |
|
| |
lorenz83
Numero di messaggi : 62 Età : 41 Localizzazione : mestre-bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 18.12.07
| Titolo: Com'è fare Procedura penale 1 con Camon? Sab 28 Giu 2008 - 19:55 | |
| Io sto preparando procedura penale 2 con lui.Pazzo non direi,piuttosto lo definirei lunatico. | |
|
| |
arlene83
Numero di messaggi : 95 Età : 41 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: Com'è fare Procedura penale 1 con Camon? Dom 29 Giu 2008 - 12:06 | |
| Io ho dato con lui sia procedura penale 1 che 2...pazzo no, è un po'particolare..alcuni dicono che con l'ultima domanda abbassa il voto ma a me personalmente una volta l ha confermato e una volta l ha alzato..confermo che è molto piu dura procedura civile! | |
|
| |
Laura85 Super senior
Numero di messaggi : 191 Età : 39 Localizzazione : Imola Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 26.07.07
| Titolo: Re: Com'è fare Procedura penale 1 con Camon? Lun 30 Giu 2008 - 0:25 | |
| a me il prof. è sembrato "particolare", ma con me è stato gentile.. piuttosto è la commissione che è molto pignola, ma è chiaro che se una persona è preparata non ha nulla da temere! il mio consiglio è quello di prepararsi bene e con il dovuto tempo (ma è un consiglio scontato, visto che vale per tutti gli esami particolarmente importanti..) ed essere consapevoli che, essendo una commissione di pignoli (!), ci saranno voti non altissimi e soggetti terrorrizzati il gg dell'esame, ma non bisogna farsi influenzare! altra cosa: alcune persone son state giudicate insufficienti dagli assistenti ma andando dal prof hanno avuto anche un 20 (qnd un po' più della sufficienza), perciò non escludete la possibilità di ottenere un voto più alto dal prof! | |
|
| |
lizzie1985 Super senior
Numero di messaggi : 415 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.04.08
| Titolo: Re: Com'è fare Procedura penale 1 con Camon? Lun 7 Lug 2008 - 13:36 | |
| Ho appena fatto Procedura Civile e l ho passato...Mi stavo chiedendo (visto che ora mi accingo a studiare proc pen) quanto tempo avete impiegato a studiarlo (l'avrei il 18 settembre) e se la domanda con il prof è obbligatoria.. grazie
Ultima modifica di lizzie1985 il Lun 7 Lug 2008 - 13:37 - modificato 1 volta. | |
|
| |
lizzie1985 Super senior
| Titolo: Re: Com'è fare Procedura penale 1 con Camon? Lun 7 Lug 2008 - 13:37 | |
| - silvana ha scritto:
- Quello che hai detto di lui mi sembra un tantino esagerato.
Per me è stato più difficile che fare processuale civile sui Mandrioli... L'ho dato al secondo tentativo.
La commissione vuole sapere proprio tutto (cioè tutti ) i paragrafi su ogni argomento ..
Preparati bene e in bocca al lupo. hai dato al secondo tentativo proc civ o proc penale? | |
|
| |
silvana
Numero di messaggi : 37 Età : 49 Localizzazione : ferrara Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 26.02.08
| Titolo: Re: Com'è fare Procedura penale 1 con Camon? Lun 7 Lug 2008 - 13:44 | |
| procedura penale................ | |
|
| |
lizzie1985 Super senior
| Titolo: Re: Com'è fare Procedura penale 1 con Camon? Lun 7 Lug 2008 - 13:45 | |
| - silvana ha scritto:
- procedura penale................
e alla fine è andata bene? | |
|
| |
silvana
| Titolo: Re: Com'è fare Procedura penale 1 con Camon? Lun 7 Lug 2008 - 13:53 | |
| Sì! La prima volta ero effettivamente poco preparata....era più un tentativo. La seconda ok!Anche se non mi è mai capitato che di ogni argomento mi chiedessero tutti i paragrafi.... Cmq è andata! | |
|
| |
Laura85 Super senior
Numero di messaggi : 191 Età : 39 Localizzazione : Imola Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 26.07.07
| Titolo: Re: Com'è fare Procedura penale 1 con Camon? Lun 7 Lug 2008 - 14:41 | |
| se nn ricordo male la domanda del prof nn era obbligatoria:lui deve firmar il libretto qnd t chiede se vuoi confermare il voto o avere un ultima domanda, visto che solitamente gli assistenti ne fanno 2 | |
|
| |
silvana
| Titolo: Re: Com'è fare Procedura penale 1 con Camon? Lun 7 Lug 2008 - 16:06 | |
| sì è vero:quella del prof.nn è obbligatoria. | |
|
| |
lizzie1985 Super senior
| Titolo: Re: Com'è fare Procedura penale 1 con Camon? Mer 9 Lug 2008 - 10:24 | |
| Il libro è scritto bene o serve integrarlo con un compendio? | |
|
| |
silvana
| Titolo: Re: Com'è fare Procedura penale 1 con Camon? Mer 9 Lug 2008 - 11:44 | |
| Il Lozzi? No basta e avanza. | |
|
| |
lizzie1985 Super senior
| Titolo: Re: Com'è fare Procedura penale 1 con Camon? Gio 10 Lug 2008 - 18:08 | |
| - silvana ha scritto:
- Il Lozzi?
No basta e avanza. Il fiandaca lo chiedono? | |
|
| |
arlene83
Numero di messaggi : 95 Età : 41 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: Com'è fare Procedura penale 1 con Camon? Gio 10 Lug 2008 - 18:24 | |
| il testo di penale intendi?? no no...fanno domande inerenti al programma di procedura penale... | |
|
| |
lizzie1985 Super senior
| Titolo: Re: Com'è fare Procedura penale 1 con Camon? Gio 10 Lug 2008 - 18:42 | |
| - arlene83 ha scritto:
- il testo di penale intendi?? no no...fanno domande inerenti al programma di procedura penale...
Si: un'introduzione al sistema penale..da pag 189 fino alla fine..è solo da leggere? | |
|
| |
silvana
| Titolo: Re: Com'è fare Procedura penale 1 con Camon? Gio 10 Lug 2008 - 20:12 | |
| Fiandaca: non ho mai sentito che lo chiedessero. Io l'ho letto per sicurezza però! molte cose sono ripetizioni del Lozzi e cmq non è difficile da ricordare. Non ti preoccupare!!!! | |
|
| |
lizzie1985 Super senior
| Titolo: Re: Com'è fare Procedura penale 1 con Camon? Ven 11 Lug 2008 - 14:45 | |
| - silvana ha scritto:
- Fiandaca:
non ho mai sentito che lo chiedessero.
Io l'ho letto per sicurezza però! molte cose sono ripetizioni del Lozzi e cmq non è difficile da ricordare.
Non ti preoccupare!!!! Grazie mille..Oggi sono andata in Sala Borsa, ma non c era..Al limite provo al Cicu..Grazie comunque | |
|
| |
lizzie1985 Super senior
| Titolo: Re: Com'è fare Procedura penale 1 con Camon? Lun 14 Lug 2008 - 13:13 | |
| Chiedono molto gli articoli o più il libro?
Scusatemi se insisto, ma è solo per farmi un'idea | |
|
| |
step
Numero di messaggi : 41 Età : 40 Localizzazione : bologna/venezia Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 06.02.08
| Titolo: Re: Com'è fare Procedura penale 1 con Camon? Lun 14 Lug 2008 - 17:05 | |
| - Citazione :
- quanto tempo avete impiegato a studiarlo (l'avrei il 18 settembre) e se la domanda con il prof è obbligatoria..
perdonatemi se faccio un breve off topic, ma sono già usciti gli appelli per settembre? grazie. | |
|
| |
lizzie1985 Super senior
| Titolo: Re: Com'è fare Procedura penale 1 con Camon? Lun 14 Lug 2008 - 17:12 | |
| - step ha scritto:
-
- Citazione :
- quanto tempo avete impiegato a studiarlo (l'avrei il 18 settembre) e se la domanda con il prof è obbligatoria..
perdonatemi se faccio un breve off topic, ma sono già usciti gli appelli per settembre?
grazie. si..sono già usciti step | |
|
| |
step
Numero di messaggi : 41 Età : 40 Localizzazione : bologna/venezia Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 06.02.08
| Titolo: Re: Com'è fare Procedura penale 1 con Camon? Lun 14 Lug 2008 - 17:18 | |
| rettifico, ho trovato. grazie. | |
|
| |
lizzie1985 Super senior
| Titolo: Re: Com'è fare Procedura penale 1 con Camon? Mar 15 Lug 2008 - 11:02 | |
| ho iniziato a leggere il libro e ho visto che è pienissimo di leggi e articoli...Ora io mi domando, vogliono sapere i numeri e gli articoli a memoria o più in via teorica quello che c è scritto sul libro? | |
|
| |
Giurista83 Super senior
Numero di messaggi : 465 Età : 41 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: Com'è fare Procedura penale 1 con Camon? Ven 26 Set 2008 - 13:06 | |
| Ho notato che procepura penale annuale della laurea magistrale del corso A-E è passato al prof. Camon. Ora io mi chiedo se debba sostenere questo esame con il prof. Illuminati come dovevo fare l'anno scorso o con Camon? La commissione è sempre la stessa? Inoltre vorrei sapere se il prof. Camon dia la possibilità di poter sostenere un parziale per gli studenti che inizieranno a frequentare il suo corso che inizia lunedì. Grazie in anticipo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Com'è fare Procedura penale 1 con Camon? | |
| |
|
| |
| Com'è fare Procedura penale 1 con Camon? | |
|