UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

informazione amministrativo Cammelli

Andare in basso 
+2
Bambi1985
mirvana
6 partecipanti
AutoreMessaggio
mirvana

Numero di messaggi : 10
Etą : 42
Localizzazione : BOLOGNA
Rispetto delle regole del forum: :
informazione  amministrativo Cammelli Left_bar_bleue0 / 1000 / 100informazione  amministrativo Cammelli Right_bar_bleue

informazione  amministrativo Cammelli Empty
MessaggioTitolo: informazione amministrativo Cammelli   informazione  amministrativo Cammelli EmptyMar 8 Lug 2008 - 16:43

salve a tutti,
qualcuno ha gia sostenuto l'esame di diritto amministrativo con Cammelli?se si avete letto e portato all'esame la lettura consigliata dal prof, ossia unįltro libricino a parte il manuale?fatemi sapere perché io nemmemo l'ho comprato, e vorrei sapere se é indispensabile o meno la lettura di questo libro
Torna in alto Andare in basso
Bambi1985
Super senior
Bambi1985

Numero di messaggi : 506
Etą : 39
Localizzazione : Bologna
informazione  amministrativo Cammelli Left_bar_bleue100 / 100100 / 100informazione  amministrativo Cammelli Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: informazione amministrativo Cammelli   informazione  amministrativo Cammelli EmptyMar 8 Lug 2008 - 16:46

mirvana ha scritto:
salve a tutti,
qualcuno ha gia sostenuto l'esame di diritto amministrativo con Cammelli?se si avete letto e portato all'esame la lettura consigliata dal prof, ossia unįltro libricino a parte il manuale?fatemi sapere perché io nemmemo l'ho comprato, e vorrei sapere se é indispensabile o meno la lettura di questo libro

Se č ancora quello di 2 anni fa, ossia un libretto che fa una sorta di introduzione storica, io l'avevo solo letto e cmq nessuno me l'ha chiesto!
anonima

anonima

Numero di messaggi : 62
Etą : 40
Localizzazione : ...
informazione  amministrativo Cammelli Left_bar_bleue100 / 100100 / 100informazione  amministrativo Cammelli Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: informazione amministrativo Cammelli   informazione  amministrativo Cammelli EmptyMar 8 Lug 2008 - 18:59

Il libricino č "La pubblica amministrazione" scritto da Cammelli?
No,nn lo chiede nessuno..
lizzie1985
Super senior
lizzie1985

Numero di messaggi : 415
Etą : 38
informazione  amministrativo Cammelli Left_bar_bleue99 / 10099 / 100informazione  amministrativo Cammelli Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: Re: informazione amministrativo Cammelli   informazione  amministrativo Cammelli EmptyMar 8 Lug 2008 - 19:36

Io non l ho neanche comprato...Non me l hanno chiesto..Se ben ricordo non mi ero neanche posta il problema..
Naughty

Naughty

Numero di messaggi : 120

MessaggioTitolo: Re: informazione amministrativo Cammelli   informazione  amministrativo Cammelli EmptyMar 8 Lug 2008 - 21:40

Ho dato amministrativo con Cammelli il mese scorso.
Non lo chiede nessuno e non č nemmeno da fare...lo ha detto proprio il prof il primo giorno di lezione.
Diciamo che potrebbe servire leggerlo prima di iniziare a preparare l'esame per avere un'idea generale...
AcherontiaAtropos
Super senior
AcherontiaAtropos

Numero di messaggi : 195

MessaggioTitolo: Re: informazione amministrativo Cammelli   informazione  amministrativo Cammelli EmptyMer 9 Lug 2008 - 11:16

Confermo!
mirvana

Numero di messaggi : 10
Etą : 42
Localizzazione : BOLOGNA
informazione  amministrativo Cammelli Left_bar_bleue0 / 1000 / 100informazione  amministrativo Cammelli Right_bar_bleue

MessaggioTitolo: amministrativo cammelli   informazione  amministrativo Cammelli EmptyMer 27 Ago 2008 - 12:53

ciao a tutti, grazie per avermi risposto,alla fine i libro non l'ho comprato e non mi hanno chiesto nulla al riguardo, chi fu a mettermi la pulce nell'orecchio fu un'assistente di diritto amministrativo, che diceva di leggerlo per lo meno anche "la notte prima dell'esame"(strano che una prof dica questo, ma é simpatico jejeej), e caso strano, all'esame fu proprio lei ad interrogarmi e non mi chiese nulla.. grazie del consiglio e in bocca al lupo per gli esami ciao!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: informazione amministrativo Cammelli   informazione  amministrativo Cammelli Empty

informazione amministrativo Cammelli
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» informazione su amministrativo
» Amministrativo Porf. Cammelli
» Amministrativo Cammelli: seminari
» informazione esame inglese
» importanza frequenza civile 2 memmo