| libri diritto del lavoro | |
|
+4anonima maryciaccy LELE silviaa 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
silviaa
Numero di messaggi : 52 Età : 38 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.05.08
| Titolo: libri diritto del lavoro Ven 18 Lug 2008 - 11:08 | |
| salve a tutti.... avrei bisogno del vostro aiuto.... A settembre dovrei sostenere l'esame di diritto del lavoro col prof.Carinci e non so quali libri bisogna comperare....ho cercato sul sito della facoltà ma,nella sezione "insegnamenti-laurea magistrale",mi risulta consultabile solo la lista degli insegnamenti di ravenna......Qualcuno saprebbe aiutarmi??? Se non ricordo male i libri erano 4 ma i titoli proprio non li ricordo... grazie in anticipo a tutti e.......buone vacanze!! | |
|
| |
LELE Super senior
Numero di messaggi : 300 Età : 39 Localizzazione : Bologna - Cesena Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: libri diritto del lavoro Ven 18 Lug 2008 - 11:32 | |
| stanno rifacendo il sito, devi aspettare ancora una decina di giorni, forse meno, ma ti consiglierei di mandare una mail a qualche assistente, perchè c'è caso che quando saranno disponibili le pagine saranno aggiornate all'anno accademico 2008-2009..
certo che cercare i libri il 18 luglio nn è il massimo..scusami | |
|
| |
maryciaccy Super senior
Numero di messaggi : 186 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: libri diritto del lavoro Ven 18 Lug 2008 - 12:05 | |
| - silviaa ha scritto:
- salve a tutti....
avrei bisogno del vostro aiuto.... A settembre dovrei sostenere l'esame di diritto del lavoro col prof.Carinci e non so quali libri bisogna comperare....ho cercato sul sito della facoltà ma,nella sezione "insegnamenti-laurea magistrale",mi risulta consultabile solo la lista degli insegnamenti di ravenna......Qualcuno saprebbe aiutarmi??? Se non ricordo male i libri erano 4 ma i titoli proprio non li ricordo... grazie in anticipo a tutti e.......buone vacanze!! Ciao, i libri sono: 1) Diritto del lavoro-Il rapporto di lavoro subordinato di Carinci Franco, De Luca Tamajo Raffaele, Treu Tiziano 2005 2) Diritto del lavoro- Il diritto sindacale di Carinci Franco, De Luca Tamajo Raffaele, Treu Tiziano 2006 3) Diritto privato e diritto del lavoro di Carinci Franco - LELE ha scritto:
certo che cercare i libri il 18 luglio nn è il massimo..scusami Tranquilla Silvia, i libri si possono cercare anche a ferragosto!!! Ognuno è libero di studiare quando e come vuole!!! In bocca al lupo!!!
Ultima modifica di maryciaccy il Ven 18 Lug 2008 - 16:50 - modificato 1 volta. | |
|
| |
silviaa
Numero di messaggi : 52 Età : 38 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.05.08
| Titolo: risposta Ven 18 Lug 2008 - 15:19 | |
| Grazie mille per l'aiuto....oggi vado a comprarli...crepi il lupo... buone vacanze ciao ciao ps.caro il "mio" lele...la prossima volta che devo preparare due esami importanti come diritto penale e diritto commerciale,chiamo te e vai tu al posto mio a prendere i libri visto che hai sempre tempo per fare tutto..ok??? ciaooooo | |
|
| |
LELE Super senior
Numero di messaggi : 300 Età : 39 Localizzazione : Bologna - Cesena Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: libri diritto del lavoro Ven 18 Lug 2008 - 20:04 | |
| semplicemente se ci pensi, guardandoci ad inizio semestre e comprandoli tutti in una volta avresti risparmiato il tempo, avresti avuto i libri già nello scaffale e ottimizzavi | |
|
| |
anonima
Numero di messaggi : 62 Età : 40 Localizzazione : ... Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.06.08
| Titolo: Re: libri diritto del lavoro Ven 18 Lug 2008 - 20:36 | |
| Sìssignore!!!! | |
|
| |
silviaa
| Titolo: Re: libri diritto del lavoro Sab 19 Lug 2008 - 18:21 | |
| | |
|
| |
le livre noir
Numero di messaggi : 132 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 19.08.07
| |
| |
lizzie1985 Super senior
Numero di messaggi : 415 Età : 39 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.04.08
| Titolo: Re: libri diritto del lavoro Mar 22 Lug 2008 - 12:41 | |
| [quote="maryciaccy"] Ognuno è libero di studiare quando e come vuole!!! quote] hai perfettamente ragione..Io ho comprato una settimana fa il Lozzi di Procedura penale..Se l avessi comprato subito evidentemente non avrei avuto l' edizione più aggiornata..penso sempre che, onde evitare di comprare i libri meno aggiornati, sia meglio comprarli quando si vuole dare l'esame e non prima.. | |
|
| |
silviaa
| Titolo: Re: libri diritto del lavoro Mar 22 Lug 2008 - 13:05 | |
| | |
|
| |
Brilly Super senior
Numero di messaggi : 319 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: libri diritto del lavoro Mar 22 Lug 2008 - 13:27 | |
| invece secondo me uno i libri deve comprarli quando da l'esame, se no succede come a me in lavoro, che li ho comprati, non sono riuscita a dare l'esame in tempo e adesso devo ricomprarli, quindi tanto vale aspettare... uno è libero di comprarli quando vuole... infatti il prossimo anno procedura penale aspetto a comprarlo... ... | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 119 Età : 40 Localizzazione : ferrara Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 06.06.08
| Titolo: Re: libri diritto del lavoro Lun 22 Set 2008 - 16:55 | |
| comunque il terzo libro non è Carinci "dir privato e dir. del lavoro"...ma è quello della tullini e montuschi "responsabilita sociale nell'impresa" se devi darlo con la tullini. ciao ciao | |
|
| |
maryciaccy Super senior
Numero di messaggi : 186 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: libri diritto del lavoro Lun 22 Set 2008 - 19:41 | |
| - nicola ha scritto:
- comunque il terzo libro non è Carinci "dir privato e dir. del lavoro"...ma è quello della tullini e montuschi "responsabilita sociale nell'impresa" se devi darlo con la tullini.
ciao ciao ... L'esame lo deve dare con Carinci, quindi il libro è "Diritto privato e diritto del lavoro"!!! Ciao ciao - silviaa ha scritto:
- ....
A settembre dovrei sostenere l'esame di diritto del lavoro col prof.Carinci e non so quali libri bisogna comperare.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: libri diritto del lavoro | |
| |
|
| |
| libri diritto del lavoro | |
|