| Che esame state preparando per settembre? | |
|
+13Bubusettete maryciaccy valepasq ius ius 85 Betta Mavitz Laura85 Brilly poetarum lizzie1985 fonfolozuffolo impyyy Giurista83 17 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Giurista83 Super senior
Numero di messaggi : 465 Età : 41 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Che esame state preparando per settembre? Gio 21 Ago 2008 - 11:48 | |
| | |
|
| |
impyyy
Numero di messaggi : 13 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 13.10.07
| Titolo: Re: Che esame state preparando per settembre? Gio 21 Ago 2008 - 13:45 | |
| Lavoro per intero...speriamo bene!!!! | |
|
| |
fonfolozuffolo
Numero di messaggi : 78 Età : 35 Localizzazione : Ravenna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: Che esame state preparando per settembre? Ven 22 Ago 2008 - 0:11 | |
| processuale generale esegesi delle fonti romane + l'integrazione di costituzionale. | |
|
| |
lizzie1985 Super senior
Numero di messaggi : 415 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.04.08
| Titolo: Re: Che esame state preparando per settembre? Ven 22 Ago 2008 - 1:13 | |
| procedura penale..sto impazzendo ma dovendo scegliere tra quello ed economia politica non ho avuto dubbi..è bello proc penale, ma troppo lungo e si fa fatica in questo periodo..se non altro l ho il 18 sett..boh..vedremo.. | |
|
| |
poetarum Super senior
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Martina Franca (TA) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Che esame state preparando per settembre? Ven 22 Ago 2008 - 4:53 | |
| amministrativo (triennale) | |
|
| |
Brilly Super senior
Numero di messaggi : 319 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: Che esame state preparando per settembre? Lun 25 Ago 2008 - 12:11 | |
| diritto penale laurea magistrale...mi sono appena iscritta e speriamo che vada | |
|
| |
Laura85 Super senior
Numero di messaggi : 191 Età : 39 Localizzazione : Imola Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 26.07.07
| Titolo: Re: Che esame state preparando per settembre? Lun 25 Ago 2008 - 18:54 | |
| anche io AVREI voluto preparare civile II ma non ne son stata in grado!qnd..ora ripiego su trsporti...sxiam bene almeno x qst esame!!!!!!! | |
|
| |
Mavitz
Numero di messaggi : 60 Età : 39 Localizzazione : Bo Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 07.05.08
| Titolo: Re: Che esame state preparando per settembre? Lun 25 Ago 2008 - 19:57 | |
| tento un'impresa titanica : procedura civile II con la Zucconi e poi un'integrazione da 4 cfu in dir .dell'ue e sempre un'altra da 4 crediti in economia politica.... speriamo bene....
in bocca al lupo a tutti! | |
|
| |
fonfolozuffolo
Numero di messaggi : 78 Età : 35 Localizzazione : Ravenna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: Che esame state preparando per settembre? Lun 25 Ago 2008 - 20:46 | |
| - Brilly ha scritto:
- mi sono appena iscritta
da web per ora la vedo dura... ._. deduco quindi in una iscrizione colonna computerizzata / cartacea. | |
|
| |
Brilly Super senior
Numero di messaggi : 319 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: Che esame state preparando per settembre? Lun 25 Ago 2008 - 22:00 | |
| no dal sito internet... stamattina hanno aperto le iscrizioni. | |
|
| |
Betta
Numero di messaggi : 12 Età : 39 Localizzazione : Casalecchio di Reno Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 13.02.08
| Titolo: Re: Che esame state preparando per settembre? Mar 26 Ago 2008 - 18:00 | |
| fondamenti romanistici del diritto europeo. | |
|
| |
ius ius 85
Numero di messaggi : 4 Età : 39 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 26.08.08
| |
| |
lizzie1985 Super senior
Numero di messaggi : 415 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.04.08
| Titolo: Re: Che esame state preparando per settembre? Ven 29 Ago 2008 - 16:06 | |
| | |
|
| |
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
| Titolo: Re: Che esame state preparando per settembre? Mar 9 Set 2008 - 13:51 | |
| Io oggi ho dato diritto tributario. | |
|
| |
fonfolozuffolo
| Titolo: Re: Che esame state preparando per settembre? Mer 10 Set 2008 - 12:28 | |
| c'erano gli assistenti bastardi li fuori mentre aspettavo per un' integrazione...hanno spento la loro sigaretta dicendo: "Forza, andiamo a mandarne a casa un pò" simpatia... | |
|
| |
maryciaccy Super senior
Numero di messaggi : 186 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Che esame state preparando per settembre? Sab 13 Set 2008 - 23:16 | |
| Io non faccio più progetti... Ma adesso...si riprende alla grande!!!! La sfiga mi perseguita...ma io sono più veloceeeee!!!! | |
|
| |
maryciaccy Super senior
Numero di messaggi : 186 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Che esame state preparando per settembre? Dom 11 Lug 2010 - 13:47 | |
| Purtroppo devo ridare Procedura Civile...per la seconda volta!! Speriamo bene!! Voi? | |
|
| |
Bubusettete Super senior
Numero di messaggi : 205 Età : 43 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Dipende Dom 11 Lug 2010 - 14:56 | |
| dagli appelli. Devo dare Procedura penale, è un secolo che lo tengo lì, libro già letto 2 volte, ma rimando, oppure amministrativo. Bisogna vedere gli appelli. Anche perchè mi mancano 4 esami più di tanto non posso incastrarli. Vorrei dare o Amministrativo + ambiente(appelli permettendo) o procedura pen e Informatica (altro esame che per paura tengo lì da 2 anni), vedremo! Tanto la mia estate sarà sui libri mi sa... | |
|
| |
poetarum Super senior
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Martina Franca (TA) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Che esame state preparando per settembre? Dom 11 Lug 2010 - 16:41 | |
| nei miei piani c'era logica giuridica e l'integrazione di pubblico comparato (250 pagg!), ma temo proprio che salvo miracoli dovrò rifare procedura civile II... | |
|
| |
accendinua
Numero di messaggi : 40 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 18.06.08
| Titolo: next session Mar 13 Lug 2010 - 14:30 | |
| scusate, tipica domanda-->le date di settembre sono gia'uscite?intendo si vedono in almaesami o c'e'il link sul sito di giuri? | |
|
| |
Bubusettete Super senior
Numero di messaggi : 205 Età : 43 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: Che esame state preparando per settembre? Mar 13 Lug 2010 - 14:35 | |
| Sono andata a vedere ora Le hanno messe sul sito oggi!! | |
|
| |
Didra
Numero di messaggi : 141 Età : 35 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 27.08.08
| Titolo: Re: Che esame state preparando per settembre? Mar 13 Lug 2010 - 15:49 | |
| Commerciale.................. | |
|
| |
Brilly Super senior
| |
| |
Bubusettete Super senior
| Titolo: Re: Che esame state preparando per settembre? Mer 14 Lug 2010 - 20:02 | |
| Voi riuscite a studiare d'estate? Io credo che non andro' da nessuna parte per più di una settimana, non è il tempo che mi manca, ma...uff... Vi ricordate che belle le vacanze del liceo? Quasi 3 mesi di totale nullafacenza! Scusate il revival | |
|
| |
Pat Super senior
Numero di messaggi : 176 Età : 37 Localizzazione : Santarcangelo di Romagna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 03.11.07
| Titolo: Re: Che esame state preparando per settembre? Gio 15 Lug 2010 - 0:04 | |
| Essendomi ritirato a Procedura penale..la ritento. E sono costretto a dare anche Civile ed Informatica. In qualche modo ce la si farà.. | |
|
| |
Bubusettete Super senior
| Titolo: Re: Che esame state preparando per settembre? Gio 15 Lug 2010 - 12:43 | |
| - Pat ha scritto:
- Essendomi ritirato a Procedura penale..la ritento. E sono costretto a dare anche Civile ed Informatica.
In qualche modo ce la si farà.. L'hai dato oggi con Illuminati? | |
|
| |
Eleonora
Numero di messaggi : 22 Età : 36 Localizzazione : Casalecchio di Reno Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.11.09
| Titolo: Re: Che esame state preparando per settembre? Mar 31 Ago 2010 - 0:43 | |
| io per il 14 preparo economia politica e... come dicevano nel film: io speriamo che me la cavo intanto in bocca al lupo a tutti! | |
|
| |
Bubusettete Super senior
| Titolo: Re: Che esame state preparando per settembre? Mar 31 Ago 2010 - 0:48 | |
| CREPI!!! Mannaggia se è dura studiare in questo periodo... | |
|
| |
Eleonora
Numero di messaggi : 22 Età : 36 Localizzazione : Casalecchio di Reno Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.11.09
| Titolo: Re: Che esame state preparando per settembre? Mar 31 Ago 2010 - 1:26 | |
| concordo decisamente! per fortuna il tempo ci grazia un po' donandoci temperature non troppo elevate... (io apprezzo moltissimo ) e mercoleì ho anche l'esame per la patente della moto ... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Che esame state preparando per settembre? | |
| |
|
| |
| Che esame state preparando per settembre? | |
|