UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 appelli straordinari????

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ben85




Numero di messaggi : 74
Età : 39
Localizzazione : RIMINI
Rispetto delle regole del forum: :
appelli straordinari???? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100appelli straordinari???? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.07.08

appelli straordinari???? Empty
MessaggioTitolo: appelli straordinari????   appelli straordinari???? EmptyGio 4 Set 2008 - 12:30

qualcuno sa se il prof. padovani e la prof pellegrini concedono degli appelli " straodinari" tra quelli di settembre e dicembre??? se sì, come si deve procedere per chiederli?? thank you
Torna in alto Andare in basso
Laura85
Super senior



Numero di messaggi : 191
Età : 38
Localizzazione : Imola
Rispetto delle regole del forum: :
appelli straordinari???? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100appelli straordinari???? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.07.07

appelli straordinari???? Empty
MessaggioTitolo: Re: appelli straordinari????   appelli straordinari???? EmptyGio 4 Set 2008 - 12:45

se con "appelli straordinari" intendi avere dei colloqui d'esame privati, il prof. Padovani li concede sempre durante l'anno. Devi andare al suo ricevimento e chiederglielo, anche perchè è pieno di appuntamenti!
Io ho fatto così x storia del diritto perchè ero frequentante, mentre l'esame di metodologia l'ho sostenuto da non frequentante all'appello ordinario.
Per essere ammessi ai colloqui fuori appello devi essere frequentante (x storia del diritto il prof. ha raccolto 3 -4 volte le firme in tutto il periodo di lezione e dovevi avere almeno 2 firme mi sembra..) e sopratutto devi avere gli appunti presi in maniera attenta e completa, perchè il colloquio si svolge praticamente su quelllo che ha spiegato a lezione! Dopo il colloquio il prof ti lascia un foglio da lui firmato col voto e al primo appello disponibile puoi andare a registrarlo.
Spero di essere stata chiara, comunque se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure!!

Il Prof. Padovani riceve il martedì dalle ore 15.00 alle 17.30, presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche "A. Cicu" in Via Zamboni n. 27/29.

Per la Pellegrini invece non lo so, ai miei tempi (!!!) a lezione non aveva parlato di questa possibilità...magari prova a mandarle una e-mail..
Torna in alto Andare in basso
ben85




Numero di messaggi : 74
Età : 39
Localizzazione : RIMINI
Rispetto delle regole del forum: :
appelli straordinari???? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100appelli straordinari???? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.07.08

appelli straordinari???? Empty
MessaggioTitolo: Re: appelli straordinari????   appelli straordinari???? EmptyGio 4 Set 2008 - 13:51

grazie infinite!!!! non sei stata chiara, ma super chiarissima!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Laura85
Super senior



Numero di messaggi : 191
Età : 38
Localizzazione : Imola
Rispetto delle regole del forum: :
appelli straordinari???? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100appelli straordinari???? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.07.07

appelli straordinari???? Empty
MessaggioTitolo: Re: appelli straordinari????   appelli straordinari???? EmptyGio 4 Set 2008 - 17:47

cheers cheers
di nulla!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





appelli straordinari???? Empty
MessaggioTitolo: Re: appelli straordinari????   appelli straordinari???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
appelli straordinari????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Appelli straordinari
» ESAMI PRIVATAMENTE
» APPELLI??????????????
» Appelli Dicembre
» Appelli di Settembre...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: