| QUAL E' SECONDO VOI IL PROF + SIMPATICO? E IL + BRAVO? | |
|
+8caty87 Pat LELE Calò Giurista83 fonfolozuffolo anonima poetarum 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
poetarum Super senior
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Martina Franca (TA) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: QUAL E' SECONDO VOI IL PROF + SIMPATICO? E IL + BRAVO? Lun 8 Set 2008 - 19:14 | |
| Su quelli che ho conosciuto finora quanto a simpatia: Artosi pochissime volte ha fatto supplenza in filosofia del diritto e mi era piaciuto molto...sia come modo di spiegare che come simpatia. Biavati x quelle poche battute che ogni tanto spara x sdrammatizzare. Orlandi anche se scherza poco, perchè è molto alla mano e solare. E per capacità didattiche e/o culturali i suddetti + DeVergottini, Pellegrini, Rinaldi (anche se a volte è difficile seguirla) e Baroncini (ma di quest' ultima ho frequentato poco). Ma degli altri corsi non conosco nessuno! Se non erro dicono che Bongiovanni e Briguglio siano molto "pimpanti" o sbaglio? | |
|
| |
anonima
Numero di messaggi : 62 Età : 40 Localizzazione : ... Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.06.08
| Titolo: Re: QUAL E' SECONDO VOI IL PROF + SIMPATICO? E IL + BRAVO? Mar 9 Set 2008 - 0:01 | |
| Prof. Cammelli di diritto amministrativo,che oltre ad essere ironico sa spiegare molto bene!gli unici appunti presi bene nella mia vita! | |
|
| |
fonfolozuffolo
Numero di messaggi : 78 Età : 35 Localizzazione : Ravenna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: QUAL E' SECONDO VOI IL PROF + SIMPATICO? E IL + BRAVO? Mar 9 Set 2008 - 0:35 | |
| Il professor Lucchetti di diritto romano era molto arzillo e simpatico. Caia l'ho amato per il suo modo di spiegare lento e semplice. Lo consideravo il mio massaggiatore mentale... poi vabbè io ho frequentato pò che niente le lezioni in questi infruttuosi anni di università quindi non sono attendibile. | |
|
| |
Giurista83 Super senior
Numero di messaggi : 465 Età : 41 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: QUAL E' SECONDO VOI IL PROF + SIMPATICO? E IL + BRAVO? Mar 9 Set 2008 - 1:34 | |
| Senza dubbio il prof. piu' simpatico è Attila Tanzi !! Un personaggio...un piacere andare alle sue lezioni. Il prof. piu' bravo è difficile,dato che nella nostra università ci sono i migliori prof. ...direi il prof. Filippo Sgubbi. | |
|
| |
Calò Super senior
Numero di messaggi : 208 Età : 43 Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.09.07
| Titolo: Re: QUAL E' SECONDO VOI IL PROF + SIMPATICO? E IL + BRAVO? Mar 9 Set 2008 - 9:53 | |
| per la simpatia il primo posto va assolutamente a Biavati, mentre per bravura nello spiegare pari merito tra Biavati e Mainardi...ma ci inserirei pure l'avv. Bonatti cui spesso Biavati affida la spiegazione di qualche lezione | |
|
| |
LELE Super senior
Numero di messaggi : 300 Età : 39 Localizzazione : Bologna - Cesena Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: QUAL E' SECONDO VOI IL PROF + SIMPATICO? E IL + BRAVO? Mar 9 Set 2008 - 11:09 | |
| allora vi cito una famosa battuta di Biavati:
- sapete, in giro ci sono decisamente troppi avvocati, quindi se vi boccio, è solo perchè sfoltire non perchè non sapete le cose! | |
|
| |
Pat Super senior
Numero di messaggi : 176 Età : 37 Localizzazione : Santarcangelo di Romagna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 03.11.07
| Titolo: Re: QUAL E' SECONDO VOI IL PROF + SIMPATICO? E IL + BRAVO? Ven 2 Gen 2009 - 15:04 | |
| Sgubbi bravo? 'nsomma.. Io voto, per ora, a favore della Mancini e della Pellegrini, per quanto le loro materie siano "secondarie" :p | |
|
| |
caty87 Super senior
Numero di messaggi : 156 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: QUAL E' SECONDO VOI IL PROF + SIMPATICO? E IL + BRAVO? Sab 24 Gen 2009 - 21:04 | |
| per quella che è stata la mia esperienza fino ad ora direi sicuramente luchetti e tanzi!! | |
|
| |
marco987
Numero di messaggi : 3 Età : 36 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 17.11.08
| Titolo: Re: QUAL E' SECONDO VOI IL PROF + SIMPATICO? E IL + BRAVO? Ven 11 Set 2009 - 0:43 | |
| Artosi il più simpatico senza dubbio..ma il più bravo secondo me è stato de vergottini..ma anche la ferioli..di diritto costituzionale.. | |
|
| |
marco40
Numero di messaggi : 41 Età : 37 Localizzazione : RI Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 03.02.09
| Titolo: Re: QUAL E' SECONDO VOI IL PROF + SIMPATICO? E IL + BRAVO? Ven 11 Set 2009 - 11:52 | |
| - caty87 ha scritto:
- per quella che è stata la mia esperienza fino ad ora direi sicuramente luchetti e tanzi!!
Tanzi tutta la vita | |
|
| |
vicina2 Super senior
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.10.07
| Titolo: Re: QUAL E' SECONDO VOI IL PROF + SIMPATICO? E IL + BRAVO? Ven 18 Set 2009 - 10:25 | |
| Lucchetti è simpatico è vero! per quanto riguarda i piu bravi..Ruffolo e Ricci (quest'ultimo è pure simpatico =) ) | |
|
| |
Dituz
Numero di messaggi : 27 Età : 39 Localizzazione : Reggio Emilia Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.01.08
| Titolo: Re: QUAL E' SECONDO VOI IL PROF + SIMPATICO? E IL + BRAVO? Ven 18 Set 2009 - 16:53 | |
| Lucchetti e Tanzi uber alles! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: QUAL E' SECONDO VOI IL PROF + SIMPATICO? E IL + BRAVO? | |
| |
|
| |
| QUAL E' SECONDO VOI IL PROF + SIMPATICO? E IL + BRAVO? | |
|