UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+7
ciottyna
lory5diddl
fonfolozuffolo
Didra
silviaa
lizzie1985
Gelo
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Gelo




Numero di messaggi : 49
Età : 36
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue99 / 10099 / 100ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.11.08

ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!!   ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 10 Dic 2008 - 0:08

Ciao a tutti!!! sono una matricola..quindi sono i primi esami quelli che devo sostenere. vorrei sapere è possibile fare l'iscrizione agli esami on-line??? qual è la procedura da seguire?? mancherò parecchi giorni da bologna per le vacanza di natale e il primo esame ce l'ho l'8 gennaio...quindi...vorei sapere un po come fare....grazie a tutti quelli che risponderanno!!! Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue99 / 10099 / 100ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!!   ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 10 Dic 2008 - 1:15

vai sul sito www.giuri.unibo.it
clicchi sulla sezione "iscrizione esami" (è nella homepage in evidenza)
inserisci in numero completo della matricola e il tuo codice puk ed è fatta
entri in una pagina dove puoi scegliere gli esami che devi sostenere
Torna in alto Andare in basso
Gelo




Numero di messaggi : 49
Età : 36
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue99 / 10099 / 100ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.11.08

ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!!   ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 10 Dic 2008 - 3:26

lizzie1985 ha scritto:
vai sul sito www.giuri.unibo.it
clicchi sulla sezione "iscrizione esami" (è nella homepage in evidenza)
inserisci in numero completo della matricola e il tuo codice puk ed è fatta
entri in una pagina dove puoi scegliere gli esami che devi sostenere

grazie mille. e una volta che l'ho fatto nn devo fare più niente??? tipo stampare qualche foglio da presentare all'esame...uno statino o roba simile...oppure si conclude tutto on-line??? grazie cmq!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
silviaa




Numero di messaggi : 52
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue99 / 10099 / 100ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.05.08

ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!!   ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 10 Dic 2008 - 11:35

ciao....adesso non puoi ancora iscriverti...le liste saranno aperte dal 22 dicembre circa...poi per il resto il procedimento è quello che ti è stato gia spiegato Smile in bocca al lupo....ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Didra

Didra


Numero di messaggi : 141
Età : 35
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue99 / 10099 / 100ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.08.08

ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!!   ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 23 Dic 2008 - 0:38

Mi sono iscritta proprio poco fa.. mi ha dato l'ora dell'esame (scritto) ma non il luogo.. dove lo troverò? Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
fonfolozuffolo

fonfolozuffolo


Numero di messaggi : 78
Età : 35
Localizzazione : Ravenna
Rispetto delle regole del forum: :
ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue0 / 1000 / 100ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.09.07

ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!!   ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 23 Dic 2008 - 2:38

il giorno stesso dell'esame in portineria a palazzo malvezzi, SE non lo trovi sul sito.
Torna in alto Andare in basso
http://r1ck.deviantart.com
lory5diddl

lory5diddl


Numero di messaggi : 111
Età : 41
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue100 / 100100 / 100ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.11.07

ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!!   ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 23 Dic 2008 - 12:58

A proposito di iscrizioni...
qualcuno sa dirmi xkè nella pag personale mi risulta procedura penale 15 crediti come se fossi della magistrale..invece sono triennale???
solito sbaglio informatico????
xkè ormai agli esami già superati che mi appaiono in elenco nn ci faccio + nemmeno caso...sennò sarebbe da diventar matti...grazie!! santa
Torna in alto Andare in basso
ciottyna
Super senior
ciottyna


Numero di messaggi : 194
Età : 41
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue0 / 1000 / 100ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!!   ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 23 Dic 2008 - 14:54

ah guarda io quando ho visto la pagina degli esami a cui iscrivermi a dicembre.. m è venuto male..
sono del 4 anno della magistrale e mi dava la possibilita di iscrivermi agli esami di dicembe di amministrativo, procedura penale e diritto dell unione europea per i quali maturero la frequenza solo a maggio... Suspect Suspect

non ho chiesto neanche delucidazioni perche tanto... qua non si capisce piu niente ormai.. è un caos!!!
Torna in alto Andare in basso
Brilly
Super senior



Numero di messaggi : 319
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue99 / 10099 / 100ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.10.07

ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!!   ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 23 Dic 2008 - 18:01

io mi sto chiedendo la stessa cosa di licia, mi da la possibilità di iscrivermi a procedura penale con un professore diverso dal mio,
e mi da canonico con nove crediti...
mah,,
Torna in alto Andare in basso
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue99 / 10099 / 100ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!!   ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 23 Dic 2008 - 18:19

lory5diddl ha scritto:
A proposito di iscrizioni...
qualcuno sa dirmi xkè nella pag personale mi risulta procedura penale 15 crediti come se fossi della magistrale..invece sono triennale???
solito sbaglio informatico????
xkè ormai agli esami già superati che mi appaiono in elenco nn ci faccio + nemmeno caso...sennò sarebbe da diventar matti...grazie!! santa

anche a me da l esame di 15 crediti con Camon
Torna in alto Andare in basso
Giurista83
Super senior
Giurista83


Numero di messaggi : 465
Età : 40
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue100 / 100100 / 100ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.07

ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!!   ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 23 Dic 2008 - 18:26

Ragazzi qualcuno ha fatto caso al fatto che non ci sono appelli di informatica giuridica?
Torna in alto Andare in basso
caty87
Super senior



Numero di messaggi : 156
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue100 / 100100 / 100ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.08

ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!!   ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 23 Dic 2008 - 20:55

Giurista83 ha scritto:
Ragazzi qualcuno ha fatto caso al fatto che non ci sono appelli di informatica giuridica?

????ancora non capisco..io li vedo gli appelli di informatica!!e mi sono pure già iscritta!!
Torna in alto Andare in basso
ciottyna
Super senior
ciottyna


Numero di messaggi : 194
Età : 41
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue0 / 1000 / 100ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!!   ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 23 Dic 2008 - 22:14

io invece adesso non capisco perche a fianco ad ogni materia c'è scritto nessun appello....in pratica non posso iscrivermi a nessun esame di gennaio febbraio...

di bene... in meglio!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lory5diddl

lory5diddl


Numero di messaggi : 111
Età : 41
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue100 / 100100 / 100ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.11.07

ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!!   ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 24 Dic 2008 - 13:59

Yuppiiii!!
Anche a me ora nn dà nessun esame nell'elenco a cui potermi iscrivere... affraid
nn è che dal 2009 ci si potrà iscrivere soltanto tramite UNIWEX???
bella domanda....mah...
buone feste a tutti!!! santa
Torna in alto Andare in basso
Didra

Didra


Numero di messaggi : 141
Età : 35
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue99 / 10099 / 100ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.08.08

ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!!   ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 24 Dic 2008 - 14:25

lory5diddl ha scritto:
nn è che dal 2009 ci si potrà iscrivere soltanto tramite UNIWEX???
bella domanda....mah...


Ecco..io ho provato ad iscrivermi attraverso Uniwex, ma non risultano appelli... cosa è necessario avere per iscriversi lì? Che tipo di sistema è? Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
fiorilu

fiorilu


Numero di messaggi : 102
Localizzazione : ravenna
Rispetto delle regole del forum: :
ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue100 / 100100 / 100ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.12.07

ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!!   ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 24 Dic 2008 - 15:30

anche io ho trovato gli appelli di informatica giuridica e mi sono anche già iscritta..a parte il fatto che mi danno tutti i crediti sbagliati ma ormai non ci faccio neanche più caso a tutta la confusione che fanno!!
Buona Natale!! santa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!!   ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» iscrizione agli esami
» sospensione ricevimento agli studenti
» esami

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Burocrazia: che confusione!!-
Vai verso: