UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 iscrizione agli esami

Andare in basso 
+5
valepasq
Laura85
carlito
Admin
AcherontiaAtropos
9 partecipanti
AutoreMessaggio
AcherontiaAtropos
Super senior
AcherontiaAtropos


Numero di messaggi : 195
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
iscrizione agli esami Left_bar_bleue100 / 100100 / 100iscrizione agli esami Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.08.07

iscrizione agli esami Empty
MessaggioTitolo: ISCRIZIONE ATTIVITA' INTEGRATIVE   iscrizione agli esami EmptyGio 21 Feb 2008 - 11:14

Domanda un po' ingenua...
Ma bisogna iscriversi algli appelli delle attività integrative per le quali è prevista la semplice idoneità, come diritto privato internazionale, privato, costituzionale, etc?
La domanda sorge spontanea perchè nella mia pagina personale per iscrivermi agli esami non mi compaiono tutte queste attività integrative che dovrei in realtà sostenere.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 303
Età : 39
Localizzazione : SANGIOINP
Rispetto delle regole del forum: :
iscrizione agli esami Left_bar_bleue0 / 1000 / 100iscrizione agli esami Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.07.07

iscrizione agli esami Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione agli esami   iscrizione agli esami EmptyGio 21 Feb 2008 - 11:20

si..è necessario iscriversi...
forse è meglio ke invii 1 mail e lo comunichi..
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://s14.bitefight.it/c.php?uid=27704
AcherontiaAtropos
Super senior
AcherontiaAtropos


Numero di messaggi : 195
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
iscrizione agli esami Left_bar_bleue100 / 100100 / 100iscrizione agli esami Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.08.07

iscrizione agli esami Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione agli esami   iscrizione agli esami EmptyGio 21 Feb 2008 - 12:03

Sono il terrore dell'ufficio gestione esami!
è la quarta volta in 2 settimane che mi faccio iscrivere da loro agli esami perchè non mi compaiono!
Torna in alto Andare in basso
carlito




Numero di messaggi : 57
Età : 40
Localizzazione : venezia
Rispetto delle regole del forum: :
iscrizione agli esami Left_bar_bleue100 / 100100 / 100iscrizione agli esami Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.10.07

iscrizione agli esami Empty
MessaggioTitolo: Aiuto!!!!   iscrizione agli esami EmptyLun 12 Mag 2008 - 17:12

sono al IV magistrale e ho notato che oggi, quando sono entrato nella pagina di iscrizione esami, mi indica come esami da sostenere Economia Politica e Diritto Romano, il problema è che gli ho sostenuti 3 anni fa...a chi mi devo rivolgere, con successo, per riuscire a chiarire questa situazione?
vi prego non ditemi in segreteria sennò comincio già ad incazzarmi Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://mestrefutura.com
Laura85
Super senior



Numero di messaggi : 191
Età : 38
Localizzazione : Imola
Rispetto delle regole del forum: :
iscrizione agli esami Left_bar_bleue100 / 100100 / 100iscrizione agli esami Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.07.07

iscrizione agli esami Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione agli esami   iscrizione agli esami EmptyLun 12 Mag 2008 - 19:21

perchè non provi a mandare una mail all'Ufficio Gestione esami? o eventualmente all' Ufficio Didattico (immagino che il passaggio alla magistrale tu l'abbia effettuato presso quell'ufficio)?
Torna in alto Andare in basso
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
iscrizione agli esami Left_bar_bleue100 / 100100 / 100iscrizione agli esami Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

iscrizione agli esami Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione agli esami   iscrizione agli esami EmptyLun 12 Mag 2008 - 19:34

Allora per vedere gli esami sostenuti e registrati regolarmente vai qui:
https://www.almawelcome.unibo.it/certificati/
Lo username è nome.cognome, la password è quella con cui ti registri agli esami o se l'hai cambiata quella che usi per leggere la mail.
Dopo aver effettuato l'acceso clicca su Iscrizione con esami nuova normativa e da li vedrai se ti sono stati verbalizzati, se li vedi non c'è nessun problema.
Comunque per sicurezza scrivi in segreteria, non all'ufficio didattico.
La segreteria si occupa di queste cose e di solito risponde anche abbastanza velocemente, la mail è: seggiuri@ammc.unibo.it
Torna in alto Andare in basso
carlito




Numero di messaggi : 57
Età : 40
Localizzazione : venezia
Rispetto delle regole del forum: :
iscrizione agli esami Left_bar_bleue100 / 100100 / 100iscrizione agli esami Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.10.07

iscrizione agli esami Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione agli esami   iscrizione agli esami EmptyLun 12 Mag 2008 - 21:54

grazie 1000!!!!
cmq avevo già visto anche su uniwex e sono stati verbalizzati...ma allora perchè, benchè verbalizzati, questi esami mi compaiono ugualmente sul profilo??? pig
Torna in alto Andare in basso
http://mestrefutura.com
Bambi1985
Super senior
Bambi1985


Numero di messaggi : 506
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
iscrizione agli esami Left_bar_bleue100 / 100100 / 100iscrizione agli esami Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.07.07

iscrizione agli esami Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione agli esami   iscrizione agli esami EmptyLun 12 Mag 2008 - 22:08

Guarda, non preoccuparti, a me appaiono delle attività integrative che non devo sostenere affatto ed anche un esame opzionale che non è mai stato nel mio piano di studi! Credo sia un problema del sistema informatico, quello che fa fede è il certificato degli esami sostenuti, che nel mio caso come nel tuo è del tutto regolare.
Torna in alto Andare in basso
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
iscrizione agli esami Left_bar_bleue100 / 100100 / 100iscrizione agli esami Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

iscrizione agli esami Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione agli esami   iscrizione agli esami EmptyLun 12 Mag 2008 - 22:52

Non preoccuparti se li hai verbalizzati, è solo un problema del sistema informatico.
Torna in alto Andare in basso
carlito




Numero di messaggi : 57
Età : 40
Localizzazione : venezia
Rispetto delle regole del forum: :
iscrizione agli esami Left_bar_bleue100 / 100100 / 100iscrizione agli esami Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.10.07

iscrizione agli esami Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione agli esami   iscrizione agli esami EmptyMar 13 Mag 2008 - 9:26

grazie 1000!
Torna in alto Andare in basso
http://mestrefutura.com
vally

vally


Numero di messaggi : 52
Età : 38
Localizzazione : mirandola
Rispetto delle regole del forum: :
iscrizione agli esami Left_bar_bleue0 / 1000 / 100iscrizione agli esami Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.05.08

iscrizione agli esami Empty
MessaggioTitolo: iscrizione agli esami   iscrizione agli esami EmptyGio 5 Giu 2008 - 19:23

c'è qualcuno che oggi ha provato ad iscriversi agli esami col sistema informatico dell'università? da me non funziona, mi chiede una domanda segreta per resettare la password... Question
Torna in alto Andare in basso
lory5diddl

lory5diddl


Numero di messaggi : 111
Età : 41
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
iscrizione agli esami Left_bar_bleue100 / 100100 / 100iscrizione agli esami Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.11.07

iscrizione agli esami Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione agli esami   iscrizione agli esami EmptyGio 5 Giu 2008 - 19:39

l'ho usato proprio 5 min fa e ha chiesto anche a me la stessa cosa..
ma pur essendo totalmente alle prime armi in campo informatico..credo che quella domanda serva a loro da salvare,così nel caso di reset, te la pongono..no?
cmq la mia iscrizione all'esame è andata in porto!
magari riprovaci inserendo la domanda come ti chiedono di fare.
Torna in alto Andare in basso
ciottyna
Super senior
ciottyna


Numero di messaggi : 194
Età : 41
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
iscrizione agli esami Left_bar_bleue0 / 1000 / 100iscrizione agli esami Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

iscrizione agli esami Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione agli esami   iscrizione agli esami EmptyVen 6 Giu 2008 - 14:03

Evil or Very Mad non riesco a iscrivermi nemmeno io...

uffa.. mi dice che c'è stato un errore e non mi apre la pagine degli appelli..

che 2........ ma non è possibile...!!!!!Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

qualcuno ne sa qualcosa??'

oltrettutto mi dice che la password non è corretta.. invece l ho usata proprio ieri in sede d esame per la registrazione del voto... boohh
Torna in alto Andare in basso
vally

vally


Numero di messaggi : 52
Età : 38
Localizzazione : mirandola
Rispetto delle regole del forum: :
iscrizione agli esami Left_bar_bleue0 / 1000 / 100iscrizione agli esami Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.05.08

iscrizione agli esami Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione agli esami   iscrizione agli esami EmptyVen 6 Giu 2008 - 14:21

bisogna per forza inserire la domanda così ci si riesce ad iscriversi.. mah! che news Exclamation Question Exclamation Question Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





iscrizione agli esami Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione agli esami   iscrizione agli esami Empty

Torna in alto Andare in basso
 
iscrizione agli esami
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ISCRIZONE AGLI ESAMI!!!!!!!!!!!!!!
» Iscrizione esami
» iscrizione esami
» iscrizione esami??
» SOS iscrizione esami!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Burocrazia: che confusione!!-
Vai verso: