UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SOS iscrizione esami!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nicola




Numero di messaggi : 119
Età : 39
Localizzazione : ferrara
Rispetto delle regole del forum: :
SOS iscrizione esami!!! Left_bar_bleue93 / 10093 / 100SOS iscrizione esami!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.06.08

SOS iscrizione esami!!! Empty
MessaggioTitolo: SOS iscrizione esami!!!   SOS iscrizione esami!!! EmptyLun 12 Gen 2009 - 13:47

Qualcuno sa perche nel sito della facolta alla sezione "iscriviti ad un esame", mi compare tra gli esami da sostenere dir commerciale (15 CFU) pur avendolo sostenuto e registrato a dcembre con Vella?
Torna in alto Andare in basso
Pat
Super senior
Pat


Numero di messaggi : 176
Età : 36
Localizzazione : Santarcangelo di Romagna
Rispetto delle regole del forum: :
SOS iscrizione esami!!! Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SOS iscrizione esami!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.11.07

SOS iscrizione esami!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS iscrizione esami!!!   SOS iscrizione esami!!! EmptyLun 12 Gen 2009 - 13:57

nicola ha scritto:
Qualcuno sa perche nel sito della facolta alla sezione "iscriviti ad un esame", mi compare tra gli esami da sostenere dir commerciale (15 CFU) pur avendolo sostenuto e registrato a dcembre con Vella?

Finchè non li registrano..non eri proprio tu a scrivere che verbalizzeranno entro fine Gennaio?
Torna in alto Andare in basso
http://www.gap.rimini@blogspot.com
nicola




Numero di messaggi : 119
Età : 39
Localizzazione : ferrara
Rispetto delle regole del forum: :
SOS iscrizione esami!!! Left_bar_bleue93 / 10093 / 100SOS iscrizione esami!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.06.08

SOS iscrizione esami!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS iscrizione esami!!!   SOS iscrizione esami!!! EmptyMar 13 Gen 2009 - 13:06

no no..non ne so niente io.Sai qualcosa tu?
Torna in alto Andare in basso
Pat
Super senior
Pat


Numero di messaggi : 176
Età : 36
Localizzazione : Santarcangelo di Romagna
Rispetto delle regole del forum: :
SOS iscrizione esami!!! Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SOS iscrizione esami!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.11.07

SOS iscrizione esami!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS iscrizione esami!!!   SOS iscrizione esami!!! EmptyMer 14 Gen 2009 - 21:32

nicola ha scritto:
no no..non ne so niente io.Sai qualcosa tu?

A me è stato verbalizzato oggi su Uniwex, non so se sia dovuto al fatto che ieri ho mandato una mail per esortare la Prof. Albertazzi a farlo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.gap.rimini@blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





SOS iscrizione esami!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SOS iscrizione esami!!!   SOS iscrizione esami!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SOS iscrizione esami!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» iscrizione esami
» iscrizione agli esami
» Iscrizione esami!
» ESAMI:Solo iscrizione on-line?
» Iscrizione esami

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Burocrazia: che confusione!!-
Vai verso: