UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 COMMERCIALE, prof Costi

Andare in basso 
+5
carlito
LELE
cleo83
valepasq
Calò
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Calò
Super senior
Calò


Numero di messaggi : 208
Età : 43
Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo)
Rispetto delle regole del forum: :
COMMERCIALE, prof Costi Left_bar_bleue100 / 100100 / 100COMMERCIALE, prof Costi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.09.07

COMMERCIALE, prof Costi Empty
MessaggioTitolo: COMMERCIALE, prof Costi   COMMERCIALE, prof Costi EmptyLun 24 Set 2007 - 17:32

Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo esame? io lo sto preparando per Dicembre dato che tra quelli che mi rimangono non c'è differenza tra frequentanti e non frequentanti e c'è un solo libri, che mi sembra abbastanza chiaro sebbene la materia (il mercato mobiliare)sia difficilotta, a mio giudizio arrivato a studiarlo da 3 giorni.
Costi mi sembra un nome nuovo, a voi risulta abbia un lunghissimo curriculum?della commissione o le domande nulla? cert che queste integrazioni hanno vita recente però non ho sentito ancora neassuno parlarne,m tranne un'amica che però non l'ha+dato in questa sessione...
Torna in alto Andare in basso
http://piedinotiepido.spaces.live.com
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
COMMERCIALE, prof Costi Left_bar_bleue100 / 100100 / 100COMMERCIALE, prof Costi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

COMMERCIALE, prof Costi Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMERCIALE, prof Costi   COMMERCIALE, prof Costi EmptyVen 16 Nov 2007 - 21:41

Ciao anch'io sto studiando per questo esame,ma sono del corso a-l.
Allora il libro eliminando alcune parti dove fa abbastanza confusione è molto sintetico,quindi anche in pochi giorni lo si prepara.
Purtroppo l'argomento è abbastanza complesso.
Costi chiede spesso i regolamenti Consob.
Torna in alto Andare in basso
cleo83




Numero di messaggi : 5
Età : 41
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
COMMERCIALE, prof Costi Left_bar_bleue0 / 1000 / 100COMMERCIALE, prof Costi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

COMMERCIALE, prof Costi Empty
MessaggioTitolo: diritto commerciale II costi   COMMERCIALE, prof Costi EmptyMer 16 Lug 2008 - 20:27

Ciao a tutti, qualcuno saprebbe darmi alcune informazioni su com'è l'esame e la commissione
e se fan domande anche su comm. I?
Torna in alto Andare in basso
LELE
Super senior



Numero di messaggi : 300
Età : 38
Localizzazione : Bologna - Cesena
Rispetto delle regole del forum: :
COMMERCIALE, prof Costi Left_bar_bleue99 / 10099 / 100COMMERCIALE, prof Costi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.09.07

COMMERCIALE, prof Costi Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMERCIALE, prof Costi   COMMERCIALE, prof Costi EmptyMer 16 Lug 2008 - 21:50

si, non è soltanto una leggenda, Costi lo disse anche a lezione e rispetta la promessa. Commerciale uno è da sapere, ovviamente non tutto, ma molto bene la parte relativa alla spa..
poi non tralascerei alcune informazioni basilari di diritto privato e civile, perchè ogni tanto una domandina capita..
non sono cattivi cmq, solo che pretendono una buona base e ho sentito da una che il prof le ha detto se lei nn sa questa cosa non si può nemmeno laureare in giurisprudenza (era una cosa di civile)
Torna in alto Andare in basso
carlito




Numero di messaggi : 57
Età : 40
Localizzazione : venezia
Rispetto delle regole del forum: :
COMMERCIALE, prof Costi Left_bar_bleue100 / 100100 / 100COMMERCIALE, prof Costi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.10.07

COMMERCIALE, prof Costi Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMERCIALE, prof Costi   COMMERCIALE, prof Costi EmptyMer 16 Lug 2008 - 22:49

ahahah...perfetto! contando la mia lucidità il 22 di luglio, lo considero una passeggiata di salute! bom
Torna in alto Andare in basso
http://mestrefutura.com
ciottyna
Super senior
ciottyna


Numero di messaggi : 194
Età : 41
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
COMMERCIALE, prof Costi Left_bar_bleue0 / 1000 / 100COMMERCIALE, prof Costi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

COMMERCIALE, prof Costi Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMERCIALE, prof Costi   COMMERCIALE, prof Costi EmptyMer 23 Lug 2008 - 15:45

carlito ha scritto:
il povero Costi probabilmente non ci vede più molto
bene...ieri ho sostenuto commerciale 2 e dopo aver preso 29 con gli
assistenti, puntigliosi e con codice alla mano per verificare la
veridicità delle mie affermazioni, mi dirigo da Costi per l'ultima
domanda. Mi chiede la società di revisione, che in realtà (errore mio)
era l'unica cosa che non sapevo molto bene. faccio un errore e lui mi
dice non si può non sapere questa cosa e mi dice che mi mette 18, io
faccio presente di aver preso 29 con gli assistenti e lui mi dice che
vede scritto sul foglietto 23, in realtà è 29 e, per non mangiarsi la
sua parola mi dice che mi da 18 lo stesso, prendere o lasciare. Io
rifiuto, esco, mi sfogo, dopodichè rientro e chiedo se me lo può
verbalizzare perchè ero esausto e non volevo più affrontare questa
materia. allora lui mi accorda questa possibilità e mi mette 22...
Io sinceramente sono rimasto sconvolto da questa scena, non mi è mai successa una cosa nemmeno avvicinabile a questa.
Alla fine ciò che conta è che mi sono tolto un' altro esame e che sono in vacanza...però che delusione ragazzi!
solo una cosa: SENZA PAROLE affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Brilly
Super senior



Numero di messaggi : 319
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
COMMERCIALE, prof Costi Left_bar_bleue99 / 10099 / 100COMMERCIALE, prof Costi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.10.07

COMMERCIALE, prof Costi Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMERCIALE, prof Costi   COMMERCIALE, prof Costi EmptyMer 23 Lug 2008 - 16:31

ma come è possibile che succedano cose di questo tipo, non mi sembra per niente per giusto...come è possibile..anche perchè se gli assistenti ti avevano dato 29, sono senza parole affraid
Torna in alto Andare in basso
vicina2
Super senior
vicina2


Numero di messaggi : 267
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
COMMERCIALE, prof Costi Left_bar_bleue100 / 100100 / 100COMMERCIALE, prof Costi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.07

COMMERCIALE, prof Costi Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMERCIALE, prof Costi   COMMERCIALE, prof Costi EmptyMer 23 Lug 2008 - 16:38

ma ke tristezza..
Torna in alto Andare in basso
carlito




Numero di messaggi : 57
Età : 40
Localizzazione : venezia
Rispetto delle regole del forum: :
COMMERCIALE, prof Costi Left_bar_bleue100 / 100100 / 100COMMERCIALE, prof Costi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.10.07

COMMERCIALE, prof Costi Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMERCIALE, prof Costi   COMMERCIALE, prof Costi EmptyMer 23 Lug 2008 - 20:17

ragazzi, commerciale è la mia bestia nera, ero riuscito a farmelo piacere, ho fatto una gran interrogazione e poi questo nanetto da un milione e mezzo all' anno mi ha tagliato così...sono senza parole...
Torna in alto Andare in basso
http://mestrefutura.com
cloe




Numero di messaggi : 32
Età : 39
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
COMMERCIALE, prof Costi Left_bar_bleue0 / 1000 / 100COMMERCIALE, prof Costi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.06.08

COMMERCIALE, prof Costi Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMERCIALE, prof Costi   COMMERCIALE, prof Costi EmptyGio 24 Lug 2008 - 18:47

Non ci posso credere!sarà il caldo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMMERCIALE, prof Costi Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMERCIALE, prof Costi   COMMERCIALE, prof Costi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COMMERCIALE, prof Costi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commerciale 2 ( Musso ma LIbro di Costi)
» COMMERCIALE con la Prof.ALBERTAZZI
» Commerciale - Prof Guizzardi
» Commerciale 2 con prof. Vella
» Qualcuno ha fatto commerciale 1 con la Toni?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: