UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prof.Rotolo, filosofia del diritto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Carmen89

Carmen89


Numero di messaggi : 85
Età : 34
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Prof.Rotolo, filosofia del diritto Left_bar_bleue97 / 10097 / 100Prof.Rotolo, filosofia del diritto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.11.08

Prof.Rotolo, filosofia del diritto Empty
MessaggioTitolo: Prof.Rotolo, filosofia del diritto   Prof.Rotolo, filosofia del diritto EmptyMar 16 Dic 2008 - 13:24

ciao...dato che ho deciso di fare come primo appello quello di filosofia del diritto con il professor. A.rotolo...vorrei sapere se mi sapreste dire orientativamente quali sono le domande che più spesso ricorrono in sede d'esame...grazie a tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pat
Super senior
Pat


Numero di messaggi : 176
Età : 36
Localizzazione : Santarcangelo di Romagna
Rispetto delle regole del forum: :
Prof.Rotolo, filosofia del diritto Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Prof.Rotolo, filosofia del diritto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.11.07

Prof.Rotolo, filosofia del diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prof.Rotolo, filosofia del diritto   Prof.Rotolo, filosofia del diritto EmptyMar 16 Dic 2008 - 18:32

Ciao..! Credo che le domande siano piu' adatte ai topic che trovi nella sezione "Domande piu' gettonate" Wink

In bocca al lupo per l'esame rabbit
Torna in alto Andare in basso
http://www.gap.rimini@blogspot.com
Carmen89

Carmen89


Numero di messaggi : 85
Età : 34
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Prof.Rotolo, filosofia del diritto Left_bar_bleue97 / 10097 / 100Prof.Rotolo, filosofia del diritto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.11.08

Prof.Rotolo, filosofia del diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prof.Rotolo, filosofia del diritto   Prof.Rotolo, filosofia del diritto EmptyMar 16 Dic 2008 - 21:01

Pat ha scritto:
Ciao..! Credo che le domande siano piu' adatte ai topic che trovi nella sezione "Domande piu' gettonate" Wink

In bocca al lupo per l'esame rabbit
scusa,hai ragione...è che mi sono iscritta da poco e devo ancora fare pratica con il sito...sorry!!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Bambi1985
Super senior
Bambi1985


Numero di messaggi : 506
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Prof.Rotolo, filosofia del diritto Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Prof.Rotolo, filosofia del diritto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.07.07

Prof.Rotolo, filosofia del diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prof.Rotolo, filosofia del diritto   Prof.Rotolo, filosofia del diritto EmptyMar 16 Dic 2008 - 22:55

Vi ricordo (e dico a Carmen che è nuova del sito) che, come scritto dai moderatori a + riprese negli avvisi, le sezioni "domande + gettonate" ed "info utili" sono di ARCHIVIO e non vanno utilizzate per chiedere informazioni, ma solo per riportare le proprie esperienze.

Per questa ragione la richiesta di Carmen è stata spostata in questa sede, e la richiesta postata in "domande + gettonate" verrà nuovamente rimossa.

Ricapitolando:
- per chiedere informazioni sugli esami, la sezione adatta è la presente "help".
- per chiedere aiuto su argomenti non chiari, "tutorial".
- per collaborare alla funzione informativa del sito, per chi ha già sostenuto gli esami, postare le domande ed altre informazioni rispettivamente in "domande + gettonate" ed "info utili per gli esami" (oltre naturalmente a rispondere agli utenti nella sezione help, ovviamente! Wink ).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prof.Rotolo, filosofia del diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prof.Rotolo, filosofia del diritto   Prof.Rotolo, filosofia del diritto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prof.Rotolo, filosofia del diritto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Filosofia del diritto, prof Rotolo
» Filosofia del diritto - Rotolo
» A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli
» filosofia del diritto con la Prof.essa Silvia Vida
» Filosofia del diritto bongiovanni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: