UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
maryciaccy
Super senior
maryciaccy


Numero di messaggi : 186
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli Left_bar_bleue100 / 100100 / 100A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli Empty
MessaggioTitolo: A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli   A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli EmptyMer 21 Mag 2008 - 20:09

Ciao ragazzi, aiutatemi per favore, sono in panne... allora sul sito di facoltà riporta che, per integrare tale credito è necessario preparare i capitoli 2 e 3 del seguente testo: G. Zagrebelsky, Il diritto mite.
Ma questo lascia presupporre, che l' attiv. integ. è orale?
Però in fase di iscrizione all'attiv.integ. mi riporta che l'esame è scritto, il mio dilemma nasce dal fatto che, l'anno scorso si integrava l'esame con un mini test di informatica, poi ha cambiato il tutto...
Qualcuno di voi sa qualcosa ?
Grazie a tutti!!! Shocked Neutral
Torna in alto Andare in basso
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli Left_bar_bleue100 / 100100 / 100A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli Empty
MessaggioTitolo: Re: A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli   A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli EmptyMer 21 Mag 2008 - 20:21

Se quando ti iscrivi appare l'indicazione che è scritto, per un credito sarà un test a crocette.
Ma anche se fosse orale non ti preoccupare sarà una cosa molto tranquilla dato che è una idoneità!
Comunque per essere sicura contatta la prof.
Torna in alto Andare in basso
maryciaccy
Super senior
maryciaccy


Numero di messaggi : 186
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli Left_bar_bleue100 / 100100 / 100A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli Empty
MessaggioTitolo: A.i. filosofia del diritto prof. Faralli   A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli EmptyMer 21 Mag 2008 - 20:41

valepasq ha scritto:
Se quando ti iscrivi appare l'indicazione che è scritto, per un credito sarà un test a crocette.
Ma anche se fosse orale non ti preoccupare sarà una cosa molto tranquilla dato che è una idoneità!
Comunque per essere sicura contatta la prof.

Hai perfettamente ragione, le ho scritto un email, speriamo risponda presto!!
Grazie mille cheers
P.s. sei sempre velocissima nel rispondere...grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ciottyna
Super senior
ciottyna


Numero di messaggi : 194
Età : 41
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli Left_bar_bleue0 / 1000 / 100A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli Empty
MessaggioTitolo: Re: A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli   A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli EmptyMer 21 Mag 2008 - 21:47

anch io mi chiedevo la stessa cosa, anche perche se cerco nel sito dell uni c'è scritto che l integrazione è orale, mentre nel sito degli appelli è scritto.. mah!! io ho chiesto a bongiovanni,cmq sia, non ci vorra tanto per studiarlo, certo che se è scritto basta leggerlo, se è orale, mi tocchera studiarlo un pochetto!!!geek
Torna in alto Andare in basso
maryciaccy
Super senior
maryciaccy


Numero di messaggi : 186
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli Left_bar_bleue100 / 100100 / 100A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli Empty
MessaggioTitolo: Re: A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli   A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli EmptyMer 21 Mag 2008 - 22:28

licia ha scritto:
anch io mi chiedevo la stessa cosa, anche perche se cerco nel sito dell uni c'è scritto che l integrazione è orale, mentre nel sito degli appelli è scritto.. mah!! io ho chiesto a bongiovanni,cmq sia, non ci vorra tanto per studiarlo, certo che se è scritto basta leggerlo, se è orale, mi tocchera studiarlo un pochetto!!!geek

Infatti...speriamo sia scritto, sinceramente sto studiando Lavoro ed Economia, e non ho tutta questa voglia e questo tempo per studiare Filosofia... Mad
Torna in alto Andare in basso
maryciaccy
Super senior
maryciaccy


Numero di messaggi : 186
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli Left_bar_bleue100 / 100100 / 100A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli Empty
MessaggioTitolo: Re: A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli   A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli EmptyGio 22 Mag 2008 - 0:26

Mad La prof. Faralli è stata celere nel rispondere, mi ha detto che l'esama sarà orale...che noia queste integrazioni, anche se sono solo due capitoli...sono solo perdite di tempo!! Mad
Ciao e grazie a tutti !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli Empty
MessaggioTitolo: Re: A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli   A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A.I. fiosofia del diritto prof. Faralli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» diritto penale canestrari
» Vendo "la filosofia del diritto contemporanea" Carla Faralli
» DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO
» Diritto Costituzionale - prof. Mezzetti
» diritto civile prof.sesta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: