UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lullaby




Numero di messaggi : 18
Età : 41
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO Left_bar_bleue100 / 100100 / 100DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.12.08

DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO Empty
MessaggioTitolo: DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO   DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO EmptyMer 23 Dic 2009 - 13:58

Qualcuno di voi si trova nella scomoda situazione di dover dare l'esame di pubblico comparato con il prof.Pegoraro dopo aver seguito il corso con la prof.ssa Mancini?
Se sì,sapreste dirmi cosa fare?
thank
Torna in alto Andare in basso
ragnuz




Numero di messaggi : 76
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO Left_bar_bleue100 / 100100 / 100DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.07.07

DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO Empty
MessaggioTitolo: Re: DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO   DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO EmptyDom 27 Dic 2009 - 2:21

Io devo sostenere le attività integrative, pensavo con la Mancini ed invece sembra proprio che si debbano dare con Pegoraro.
Ho inviato una mail all'ufficio didattico, vediamo se e cosa rispondono.
Torna in alto Andare in basso
poetarum
Super senior
poetarum


Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Martina Franca (TA)
Rispetto delle regole del forum: :
DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO Left_bar_bleue100 / 100100 / 100DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO Empty
MessaggioTitolo: Re: DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO   DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO EmptyMar 29 Dic 2009 - 22:05

perfavore facci sapere appena sai qualcosa, sono nella vostra stessa situazione!
Torna in alto Andare in basso
http://elebenji.spaces.live.com
ragnuz




Numero di messaggi : 76
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO Left_bar_bleue100 / 100100 / 100DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.07.07

DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO Empty
MessaggioTitolo: Re: DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO   DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO EmptyMer 30 Dic 2009 - 13:37

ovviamente non mi hanno ancora risposto.
Torna in alto Andare in basso
Lullaby




Numero di messaggi : 18
Età : 41
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO Left_bar_bleue100 / 100100 / 100DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.12.08

DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO Empty
MessaggioTitolo: Re: DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO   DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO EmptyLun 4 Gen 2010 - 15:17

Io ho buttato la spugna..lo faccio con il prof. pegoraro anche se mi cambia tutto. DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO Empty
MessaggioTitolo: Re: DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO   DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» diritto pubblico comparato
» pubblico comparato pegoraro
» Info Pubblico Comparato con Pegoraro
» Diritto Pubblico comparato
» Cambio il diritto pubblico comparato in privato????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: