UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Info Pubblico Comparato con Pegoraro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Didra

Didra


Numero di messaggi : 141
Età : 35
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Info Pubblico Comparato con Pegoraro Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Info Pubblico Comparato con Pegoraro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.08.08

Info Pubblico Comparato con Pegoraro Empty
MessaggioTitolo: Info Pubblico Comparato con Pegoraro   Info Pubblico Comparato con Pegoraro EmptyVen 4 Dic 2009 - 0:16

Ciao! Dovrei sostenere il pre appello di pubblico comparato con il Prof Pegoraro, il 14 dicembre.. Volevo chiedervi, se qualcuno l'ha già sostenuto, su cosa vertono soprattutto le domande del quiz (dicono ma sono solo voci che metta alcune domande non solo del libro degli items ma anche di cose fatte in classe) e, in caso di orale, che tipo di domande fanno?
Il prof non è mai riuscito (non ha mai voluto?) essere chiaro su questo, quindi mi farebbe piacere se qualcuno potesse aiutarmi!
Torna in alto Andare in basso
caty87
Super senior



Numero di messaggi : 156
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Info Pubblico Comparato con Pegoraro Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Info Pubblico Comparato con Pegoraro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.08

Info Pubblico Comparato con Pegoraro Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Pubblico Comparato con Pegoraro   Info Pubblico Comparato con Pegoraro EmptyVen 4 Dic 2009 - 0:39

se hai frequentato è una passeggiata perchè hai dei punti in più che poi si traducono in voti,almeno l'anno passato era così. Le domande sono solo sul testo dei quiz..quindi imparateli bene e non avrai problemi..dopo il test scritto loro correggono e quando entri in aula leggono cognome e voto (..alla faccia della privacy..) e ti dicono più i punti che avevi prima fa TOT..vuola fare l'orale o verbalizziamo questo voto? Inutile dire che l'orale lo fanno in pochissimi..lì va proprio a fortuna..certo,se sei ragazza sono più buoni..molto..

almeno questo l'anno passato quando l'ho fatto io..non credo cambi molto..
Torna in alto Andare in basso
marco40




Numero di messaggi : 41
Età : 37
Localizzazione : RI
Rispetto delle regole del forum: :
Info Pubblico Comparato con Pegoraro Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Info Pubblico Comparato con Pegoraro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.02.09

Info Pubblico Comparato con Pegoraro Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Pubblico Comparato con Pegoraro   Info Pubblico Comparato con Pegoraro EmptyVen 4 Dic 2009 - 14:52

Confermo 100% quanto dice Caty87.
Torna in alto Andare in basso
mikealfo

mikealfo


Numero di messaggi : 85
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Info Pubblico Comparato con Pegoraro Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Info Pubblico Comparato con Pegoraro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.11.07

Info Pubblico Comparato con Pegoraro Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Pubblico Comparato con Pegoraro   Info Pubblico Comparato con Pegoraro EmptyVen 4 Dic 2009 - 14:53

stai tranquilla, è l'esame + tranquillo del mondo

l'orale è fatto solo x la lode.. basta aver frequentato e si prende un bel 30 facile facile
Torna in alto Andare in basso
Didra

Didra


Numero di messaggi : 141
Età : 35
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Info Pubblico Comparato con Pegoraro Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Info Pubblico Comparato con Pegoraro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.08.08

Info Pubblico Comparato con Pegoraro Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Pubblico Comparato con Pegoraro   Info Pubblico Comparato con Pegoraro EmptyVen 4 Dic 2009 - 15:37

AH, PERFETTO! Grazie e tutti delle risposte! Il prof aveva detto che è discrezione sua fare l'orale, a questo punto non so perchè lo abbia detto, quando si può decidere.. mah! Se è così, vado tranquilla.. vanno fatti bene i quiz! Info Pubblico Comparato con Pegoraro Icon_cool
Torna in alto Andare in basso
caty87
Super senior



Numero di messaggi : 156
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Info Pubblico Comparato con Pegoraro Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Info Pubblico Comparato con Pegoraro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.08

Info Pubblico Comparato con Pegoraro Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Pubblico Comparato con Pegoraro   Info Pubblico Comparato con Pegoraro EmptyVen 4 Dic 2009 - 15:54

Didra ha scritto:
AH, PERFETTO! Grazie e tutti delle risposte! Il prof aveva detto che è discrezione sua fare l'orale, a questo punto non so perchè lo abbia detto, quando si può decidere.. mah! Se è così, vado tranquilla.. vanno fatti bene i quiz! Info Pubblico Comparato con Pegoraro Icon_cool

perchè se prendi per es. 17 o se arrivi tipo a 28/29 lui insiste per farti fare l'orale..ma puoi comunque decidere tu!!
Torna in alto Andare in basso
vicina2
Super senior
vicina2


Numero di messaggi : 267
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Info Pubblico Comparato con Pegoraro Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Info Pubblico Comparato con Pegoraro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.07

Info Pubblico Comparato con Pegoraro Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Pubblico Comparato con Pegoraro   Info Pubblico Comparato con Pegoraro EmptyVen 4 Dic 2009 - 16:45

quando l ho dato io non era cosi..o meglio..l'orale non era facoltativo ..si è vero hanno un foglio dove c'e' scritto se eri presente se hai partecipato a quegli incontri che facevano dopo lezione (mi pare che la durata fosse un'ora) e il risultato della prova fatta su uno dei libri (io avevo scelto quello dell'uk e il relativo seminario in inglese) ..fai lo scritto e te lo correggono il gg stesso.
Quando lo diedi io non leggevano nome e voto ci chiamavano di volta in volta e dicevano il punteggio dello scritto (che corrispondeva al voto) e poi facevano la domanda..
io avevo fatto 29 allo scritto e nessuno mi ha chiesto se volevo la domanda o meno..!!!il professore interrogo' anche tre persone alla volta..
ho avuto difficoltà a studiarlo (soprattutto perché giravano voci sull'orale.. ) pero se si fa lo scritto bene il gioco è fatto!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Info Pubblico Comparato con Pegoraro Empty
MessaggioTitolo: Re: Info Pubblico Comparato con Pegoraro   Info Pubblico Comparato con Pegoraro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Info Pubblico Comparato con Pegoraro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pubblico comparato pegoraro
» Diritto pubblico comparato
» DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO
» Consiglio:dir. privato comparato o pubblico comparato??
» att. integrative. pubblico comparato.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: