UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pubblico comparato pegoraro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gina




Numero di messaggi : 31
Età : 38
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
pubblico comparato pegoraro Left_bar_bleue100 / 100100 / 100pubblico comparato pegoraro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.06.08

pubblico comparato pegoraro Empty
MessaggioTitolo: pubblico comparato pegoraro   pubblico comparato pegoraro EmptySab 12 Giu 2010 - 17:08

ciao...c'è qualcuno che sa darm iinfo su questo esame???
io dovrei farlo da non frequentate e volevo sapere cm funziona un pò l'esame...cioè per lo scritto,e sopratutt per l'orale se la parte speciale viene chiesta??
aiutatimi ragazzi!!!!! pubblico comparato pegoraro Icon_sad
grazie
Torna in alto Andare in basso
vicina2
Super senior
vicina2


Numero di messaggi : 267
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
pubblico comparato pegoraro Left_bar_bleue100 / 100100 / 100pubblico comparato pegoraro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.07

pubblico comparato pegoraro Empty
MessaggioTitolo: Re: pubblico comparato pegoraro   pubblico comparato pegoraro EmptySab 12 Giu 2010 - 18:22

SE FAI IN MANIERA ECCELLENTE LO SCRITTO..L ORALE è UNA DOMANDA E NON TI BOCCIA.. Smile
Torna in alto Andare in basso
gina




Numero di messaggi : 31
Età : 38
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
pubblico comparato pegoraro Left_bar_bleue100 / 100100 / 100pubblico comparato pegoraro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.06.08

pubblico comparato pegoraro Empty
MessaggioTitolo: Re: pubblico comparato pegoraro   pubblico comparato pegoraro EmptySab 12 Giu 2010 - 22:47

ciao grazie mille x l'info..volevo inoltre chiederti quando hai fatto l'esame ed anche quale libro sulla parte speciale hai portato..io ho scelto il diritto costituzionale porteghese...
grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
gina




Numero di messaggi : 31
Età : 38
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
pubblico comparato pegoraro Left_bar_bleue100 / 100100 / 100pubblico comparato pegoraro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.06.08

pubblico comparato pegoraro Empty
MessaggioTitolo: Re: pubblico comparato pegoraro   pubblico comparato pegoraro EmptySab 12 Giu 2010 - 22:48

ciao grazie mille x l'info..volevo inoltre chiederti quando hai fatto l'esame ed anche quale libro sulla parte speciale hai portato..io ho scelto il diritto costituzionale porteghese...
grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Didra

Didra


Numero di messaggi : 141
Età : 35
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
pubblico comparato pegoraro Left_bar_bleue99 / 10099 / 100pubblico comparato pegoraro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.08.08

pubblico comparato pegoraro Empty
MessaggioTitolo: Re: pubblico comparato pegoraro   pubblico comparato pegoraro EmptyDom 13 Giu 2010 - 20:19

Ciao! Ho dato questo esame la scorsa sessione e devo dire che è un esame molto molto facile. Parte speciale: Portogallo. Studiata in due giorni, sul treno, di ritorno da un viaggio. Ho preso 1 (su 2)
Lo scritto è anch'esso molto facile. Io ho fatto 2 volte tutto il libro dei quiz. Lo so, ci vuole tempo, ma poi riesci a fare lo scritto in maniera eccellente, tanto che quel giorno, leggendo la domanda, non avevo nemmeno bisogno di leggere sotto le opzioni per sapere quella giusta! Ho preso 27. Poi avevo 3 punti (parte speciale sul Portogallo e due relazioni in classe) e sono arrivata a 30! Il prof poiti fa la domanda per la lode, anche quella molto facile e sbrigativa. ITutto questo se sei frequentante. Altrimenti, per i non frequentanti, diventa più difficile, anche i quizi aumentao di livello e gli assistenti sono meno magnanimi all'orale. Complessivamente, però, non mi preoccuperei! Wink
Torna in alto Andare in basso
gina




Numero di messaggi : 31
Età : 38
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
pubblico comparato pegoraro Left_bar_bleue100 / 100100 / 100pubblico comparato pegoraro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.06.08

pubblico comparato pegoraro Empty
MessaggioTitolo: Re: pubblico comparato pegoraro   pubblico comparato pegoraro EmptySab 19 Giu 2010 - 14:27

ma se all'orale nn si risponde alla domanda sulla parte speciale cosa succede??secondo voi s è bocciati?risp x favore... pubblico comparato pegoraro Icon_cry (nn freq)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pubblico comparato pegoraro Empty
MessaggioTitolo: Re: pubblico comparato pegoraro   pubblico comparato pegoraro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pubblico comparato pegoraro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» diritto pubblico comparato
» Info Pubblico Comparato con Pegoraro
» DIRITTO PUBBLICO COMPARATO PROF.SSA MANCINI VS PROF.PEGORARO
» Consiglio:dir. privato comparato o pubblico comparato??
» Diritto pubblico comparato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: