UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 diritto civile prof.sesta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
monica




Numero di messaggi : 7
Età : 44
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
diritto civile prof.sesta Left_bar_bleue0 / 1000 / 100diritto civile prof.sesta Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.08

diritto civile prof.sesta Empty
MessaggioTitolo: diritto civile prof.sesta   diritto civile prof.sesta EmptyLun 4 Feb 2008 - 20:51

Ciao ragazzi,qualcuno di voi ha sostenuto civile con il prof.sesta?????aiutooooooooo....infornazioni su prof e assistenti???????? No
Torna in alto Andare in basso
Brilly
Super senior



Numero di messaggi : 319
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
diritto civile prof.sesta Left_bar_bleue99 / 10099 / 100diritto civile prof.sesta Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.10.07

diritto civile prof.sesta Empty
MessaggioTitolo: Re: diritto civile prof.sesta   diritto civile prof.sesta EmptyLun 4 Feb 2008 - 20:55

se è la stessa commisione che aveva con privato.... auguri..
Torna in alto Andare in basso
monica




Numero di messaggi : 7
Età : 44
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
diritto civile prof.sesta Left_bar_bleue0 / 1000 / 100diritto civile prof.sesta Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.08

diritto civile prof.sesta Empty
MessaggioTitolo: Re: diritto civile prof.sesta   diritto civile prof.sesta EmptyLun 4 Feb 2008 - 21:00

Brilly ha scritto:
se è la stessa commisione che aveva con privato.... auguri..



in che sensoooooo Question
Torna in alto Andare in basso
Brilly
Super senior



Numero di messaggi : 319
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
diritto civile prof.sesta Left_bar_bleue99 / 10099 / 100diritto civile prof.sesta Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.10.07

diritto civile prof.sesta Empty
MessaggioTitolo: Re: diritto civile prof.sesta   diritto civile prof.sesta EmptyLun 4 Feb 2008 - 21:06

bounce
io ho dato privato con lui il primo anno, e ho avuto la cattiva idea di non andare dagli assistenti, perchè lui organizza per i frequentanti tipo dei corsi tentuti dagli assistenti, di fatti all'esame prima hanno interrogato tutti quelli che erano andati dagli assistenti e poi quelli che non c'èrano andati ,e poi gli assistenti forse stanchi forse no, erano abbastanza pignoli, comunque c'è di peggio.
Il professore è abbastanza buono, a me sinceramente non piace molto, di fatti quando ho letto che era andato a insegnare civile sono rimasta un pò perplessa,comunque se hai frequentato non ci sono problemi, altrimenti aspettati qualche assistente un pò pignolo, ma fidati che non sarà mai come la commissione di Ruffolo...sei fortunata
Torna in alto Andare in basso
monica




Numero di messaggi : 7
Età : 44
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
diritto civile prof.sesta Left_bar_bleue0 / 1000 / 100diritto civile prof.sesta Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.08

diritto civile prof.sesta Empty
MessaggioTitolo: Re: diritto civile prof.sesta   diritto civile prof.sesta EmptyLun 4 Feb 2008 - 21:07

.....non lo avevo fatto con lui privato...
Torna in alto Andare in basso
monica




Numero di messaggi : 7
Età : 44
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
diritto civile prof.sesta Left_bar_bleue0 / 1000 / 100diritto civile prof.sesta Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.08

diritto civile prof.sesta Empty
MessaggioTitolo: Re: diritto civile prof.sesta   diritto civile prof.sesta EmptyLun 4 Feb 2008 - 21:08

...speriamo bene,perche' l'esame c'e' domani!!!!grazie per le info Smile
Torna in alto Andare in basso
Brilly
Super senior



Numero di messaggi : 319
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
diritto civile prof.sesta Left_bar_bleue99 / 10099 / 100diritto civile prof.sesta Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.10.07

diritto civile prof.sesta Empty
MessaggioTitolo: Re: diritto civile prof.sesta   diritto civile prof.sesta EmptyLun 4 Feb 2008 - 21:11

si comunque mi hanno detto che anche a civile ha mantenuto lo stesso modo di insegnare, assegnando agli studenti dei tutor.
Non ti volevo spaventare, è che a me lui non è proprio piaciuto...Basketball
Torna in alto Andare in basso
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
diritto civile prof.sesta Left_bar_bleue100 / 100100 / 100diritto civile prof.sesta Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

diritto civile prof.sesta Empty
MessaggioTitolo: Re: diritto civile prof.sesta   diritto civile prof.sesta EmptyGio 18 Set 2008 - 14:13

84carrie84 ha scritto:
Ciao a tutti! Non riesco ancora a chiarirmi questo dubbio! Devo dare civile, che sta diventado la mia angoscia e rimando sempre, ma non riesco a capire i testi su cui studiare!

Prima bisognava studiare sui libridel galgano , ora sono stati introdotti i libri di sesta con il ripasso degli istituti fondamentali da un qualsiasi manuale di privato, ma quando consulto le domande più gettonate mi pare che vertano soprattutto sugli istituti e non sulle sentenze raccolte nei libri di sesta?!?
Torna in alto Andare in basso
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
diritto civile prof.sesta Left_bar_bleue100 / 100100 / 100diritto civile prof.sesta Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

diritto civile prof.sesta Empty
MessaggioTitolo: Re: diritto civile prof.sesta   diritto civile prof.sesta EmptyGio 18 Set 2008 - 14:14

enrykatt ha scritto:
si, io sono andata a vedere com'era l esame lo scorso appello di luglio... solo che erano tutti frequentanti, tranne 2 persone,. ai frequentanti chiedeva cose che aveva spiegato in lezione, ai non frequentanti chiedeva appunto ANCHE approfondimenti sulle sentenze del libro perlingieri-sesta. quindi secondo me, studiare nel libro di privato non basta.... credo sia meglio studiare in un libro di civile più i libri perlingieri -sesta...
c'è quaalcuno che lo ha fatto da non frequentante quest appello di settembre?! qualche info?!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





diritto civile prof.sesta Empty
MessaggioTitolo: Re: diritto civile prof.sesta   diritto civile prof.sesta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
diritto civile prof.sesta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo libro nuovo mai usato di diritto civile prof sesta
» Civile con Prof. Sesta
» civile prof. sesta
» parziale diritto civile prof. franzoni
» Diritto processuale civile prof. Carpi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: