UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 procedura penale Orlandi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Jolie




Numero di messaggi : 110
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
procedura penale Orlandi Left_bar_bleue99 / 10099 / 100procedura penale Orlandi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.09.08

procedura penale Orlandi Empty
MessaggioTitolo: procedura penale Orlandi   procedura penale Orlandi EmptyLun 22 Dic 2008 - 15:36

L'8 gennaio ho il mio ultimo esame di procedura penale con Orlandi!!! Vorrei essere interrogata dal prof, come devo fare? Devo chiedere di essere interrogata da lui al momento dell'appello, quando ritirano i libretti? Qualcuno mi sa dire com'è Orlandi? E' meglio andare da lui o dagli assistenti? Mi devo laureare e lo devo passare!!!
Torna in alto Andare in basso
LELE
Super senior



Numero di messaggi : 300
Età : 38
Localizzazione : Bologna - Cesena
Rispetto delle regole del forum: :
procedura penale Orlandi Left_bar_bleue99 / 10099 / 100procedura penale Orlandi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.09.07

procedura penale Orlandi Empty
MessaggioTitolo: Re: procedura penale Orlandi   procedura penale Orlandi EmptyLun 22 Dic 2008 - 22:18

sarà che io con le procedure ho un rapporto di odio profondo...ma gli assistenti o lui non mi sembra che cambino molto, sono giusti e ti danno quello che ti meriti senza sconti nè mettendoti a disagio.
unico consiglio non ti fare ingannare dai suoi sorrisetti e dalla voce suadente, in realtà non guarda in faccia a nessuno se pensa che il voto che ti meriti è quello che ti dice.
oddio l'ho dipinto male...però tutto questo solo per dire che penso sia estremamente "giusto"
Torna in alto Andare in basso
carlito




Numero di messaggi : 57
Età : 40
Localizzazione : venezia
Rispetto delle regole del forum: :
procedura penale Orlandi Left_bar_bleue100 / 100100 / 100procedura penale Orlandi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.10.07

procedura penale Orlandi Empty
MessaggioTitolo: Re: procedura penale Orlandi   procedura penale Orlandi EmptyMar 23 Dic 2008 - 11:16

siccome farsi interrogare dal proessore è uno dei nostri pochissimi che diritti che abbiamo in sede di esame, puoi tranquillamente chiederlo al momento della raccolta dei libretti e sicuramente ti accorderanno questa possibilità.
Come dice Lele sono tutti equi, credo però che Orlandi ti porti più ad un ragionamento che ad una semplice ripetizione mnemonica, e questo può essere un bene se hai capito la materia. per il resto ti faccio un grosso in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
http://mestrefutura.com
Jolie




Numero di messaggi : 110
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
procedura penale Orlandi Left_bar_bleue99 / 10099 / 100procedura penale Orlandi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.09.08

procedura penale Orlandi Empty
MessaggioTitolo: Re: procedura penale Orlandi   procedura penale Orlandi EmptyMar 23 Dic 2008 - 16:48

Si ma gli assistenti sono completamente fuori, per questo chiedevo com'è il prof.. Gli assistenti vogliono sapere riga per riga quello che c'è nel libro mentre penso che ad un professore va bene se rispondi correttamente alle domande senza andare nei dettagli (riga per riga) di quello che c'è nel libro.. Mi devo laureare e ho solo due possibilità ancora per laurearmi a marzo..non mi era mai capitato di avere problemi con un esame, sempre passati tutti subito..mi deve capitare con l'ultimo? Uff..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





procedura penale Orlandi Empty
MessaggioTitolo: Re: procedura penale Orlandi   procedura penale Orlandi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
procedura penale Orlandi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Procedura Penale ORLANDI
» PROCEDURA PENALE CON ORLANDI
» Procedura penale Orlandi
» Lezioni di Procedura Penale con Orlandi?
» collega per parziale procedura penale Prof. Orlandi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: