UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 urgentissimo filosofia del diritto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Trotto1986




Numero di messaggi : 7
Età : 34
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
urgentissimo filosofia del diritto Left_bar_bleue99 / 10099 / 100urgentissimo filosofia del diritto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.11.07

urgentissimo filosofia del diritto Empty
MessaggioTitolo: urgentissimo filosofia del diritto   urgentissimo filosofia del diritto EmptyMar 3 Feb 2009 - 14:55

ciao volevo chiedervi qualcosa...ho fatto l'esame scritto di filosofia ed ho preso 25...per l orale non sono assolutamente preparato...secondo voi se faccio scena muta quante possibilità ho di passare l'esame? :-)
Torna in alto Andare in basso
spark84




Numero di messaggi : 23
Età : 40
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
urgentissimo filosofia del diritto Left_bar_bleue100 / 100100 / 100urgentissimo filosofia del diritto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.01.08

urgentissimo filosofia del diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: urgentissimo filosofia del diritto   urgentissimo filosofia del diritto EmptyMar 3 Feb 2009 - 18:07

In teoria si...dovresti prendere 22...Ma cmq cerca di non fare scena muta e puoi!
Io mi ricordo che avevo capito poco o nulla (specie il libro di bongiovanni)...all'orale pero' ho cercato di rispondere e mi hanno alzato pure il voto! :-)
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
ben85




Numero di messaggi : 74
Età : 39
Localizzazione : RIMINI
Rispetto delle regole del forum: :
urgentissimo filosofia del diritto Left_bar_bleue100 / 100100 / 100urgentissimo filosofia del diritto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.07.08

urgentissimo filosofia del diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: urgentissimo filosofia del diritto   urgentissimo filosofia del diritto EmptyMar 3 Feb 2009 - 20:33

io avevo preso 25 allo scritto e con quasi una scena muta sono passata con 22! (prof faralli circa 3 anni fa). avevo giusto detto due parole per ogni domanda e la fortuna volle che beccai un assistente gentilissimo! alla fine mi disse :" signorina.... con quello che mi ha detto non basterebbe... però oggi sono contento quindi facciamo 22 visto anche lo scritto" ( infatti a quell'esame e in quell'anno facevano una media scritto-orale). non sò dirti come sia ora, ma spero ti capiti la mia stessa fortuna!!!
Torna in alto Andare in basso
Didra

Didra


Numero di messaggi : 141
Età : 35
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
urgentissimo filosofia del diritto Left_bar_bleue99 / 10099 / 100urgentissimo filosofia del diritto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.08.08

urgentissimo filosofia del diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: urgentissimo filosofia del diritto   urgentissimo filosofia del diritto EmptyMar 3 Feb 2009 - 21:39

Hai buone possibilità.. di solito abbassano max di 3-4 punti. Poi ci sono le eccezioni o le giornate "storte", ma di regola funziona così
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





urgentissimo filosofia del diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: urgentissimo filosofia del diritto   urgentissimo filosofia del diritto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
urgentissimo filosofia del diritto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Filosofia del diritto bongiovanni
» Filosofia del diritto
» Filosofia del diritto - Rotolo
» Filosofia del diritto Pattaro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: