UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Filosofia del diritto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
.sale




Numero di messaggi : 5
Età : 36
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Filosofia del diritto Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Filosofia del diritto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.01.08

Filosofia del diritto Empty
MessaggioTitolo: Filosofia del diritto   Filosofia del diritto EmptyMer 16 Gen 2008 - 13:08

è ancora valida la legge per cui non ti possono togliere piu di 3 punti all'orale dopo aver fatto lo scritto????

grazie Surprised
Torna in alto Andare in basso
AcherontiaAtropos
Super senior
AcherontiaAtropos


Numero di messaggi : 195
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Filosofia del diritto Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Filosofia del diritto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.08.07

Filosofia del diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Filosofia del diritto   Filosofia del diritto EmptyMer 16 Gen 2008 - 17:55

Mah, io mi ricordo che non si possono mettere più di tre punti all'orale...
Ma forse ricordo male!
Torna in alto Andare in basso
.sale




Numero di messaggi : 5
Età : 36
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Filosofia del diritto Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Filosofia del diritto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.01.08

Filosofia del diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Filosofia del diritto   Filosofia del diritto EmptyGio 17 Gen 2008 - 13:13

da quello che mi hanno detto sarebbe piu o meno tre.
nessuno è in grado di aiutarmi?
Torna in alto Andare in basso
fonfolozuffolo

fonfolozuffolo


Numero di messaggi : 78
Età : 35
Localizzazione : Ravenna
Rispetto delle regole del forum: :
Filosofia del diritto Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Filosofia del diritto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.09.07

Filosofia del diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Filosofia del diritto   Filosofia del diritto EmptyGio 17 Gen 2008 - 15:50

non c'è scena muta che tenga. (Assistente dixit)

vai là e rispondi alle domande.
altrimenti puoi anche sognarti il voto dell scritto Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://r1ck.deviantart.com
mia9




Numero di messaggi : 17
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Filosofia del diritto Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Filosofia del diritto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.06.08

Filosofia del diritto Empty
MessaggioTitolo: filosofia del diritto   Filosofia del diritto EmptySab 5 Lug 2008 - 14:38

salve ragazzi qualcuno di voi ha dato fil.del diritto da non frequentante con PATTARO (mQ) ?? lo devo dare a settembre, volevo un consiglio circa il testo a scelta da adottare, quale consigliereste? come esame com'è?? grazie mille. attendo risposte!
Torna in alto Andare in basso
AcherontiaAtropos
Super senior
AcherontiaAtropos


Numero di messaggi : 195
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Filosofia del diritto Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Filosofia del diritto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.08.07

Filosofia del diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Filosofia del diritto   Filosofia del diritto EmptySab 5 Lug 2008 - 17:56

Ciao mia9,
io non l'ho dato con Pattaro ma con Rotolo, ma la commissione credo sia sempre la stessa.
Per il libro noi avevamo proprio da studiare proprio "il Pattaro" per lo scritto e il libro della Faralli (che credo sia la moglie) per l'orale.
Non avevamo altre opzioni, ma il pattaro è scritto molto bene, mentre il faralli è cortissimo ma da madar giù tutto a memoria perchè pressoché incomprenibile.
Fu il mio primo esame, ma col senno di poi posso dire che è veramente facilissimo.
E' da dire che ci sono dei concetti un po' astratti, per cui ho trovato molto utile seguire le lezioni, sicché non saprei dire quale possa essere l'approccio per un non frequentante.
Torna in alto Andare in basso
vally

vally


Numero di messaggi : 52
Età : 38
Localizzazione : mirandola
Rispetto delle regole del forum: :
Filosofia del diritto Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Filosofia del diritto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.05.08

Filosofia del diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Filosofia del diritto   Filosofia del diritto EmptySab 5 Lug 2008 - 18:27

ciao Mia, io non avevo Pattaro ma Rotolo cmq la commissione è la stessa.. una volta superato lo scritto è fatta... basta che prendi almeno 21 e sei sicura di passare.. almeno al mio tempo o ti confermavano lo scritto o ti alzavano o abbassavano(se non dicevi proprio nulla)di 3 punti il voto........ Very Happy spero di esserti stata utile...ciao cat cat cat
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Filosofia del diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Filosofia del diritto   Filosofia del diritto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Filosofia del diritto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Filosofia del diritto - Rotolo
» Filosofia del diritto bongiovanni
» Filosofia del diritto Pattaro
» urgentissimo filosofia del diritto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: