UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tasse marzo anche se ci si laurea?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Jolie




Numero di messaggi : 110
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Tasse marzo anche se ci si laurea? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Tasse marzo anche se ci si laurea? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.09.08

Tasse marzo anche se ci si laurea? Empty
MessaggioTitolo: Tasse marzo anche se ci si laurea?   Tasse marzo anche se ci si laurea? EmptyLun 23 Feb 2009 - 17:28

Mi laureo a marzo ma mi è arrivata cmq la tassa universitaria. Come funziona? La pago e me la rimborsano poi?
Torna in alto Andare in basso
Bambi1985
Super senior
Bambi1985


Numero di messaggi : 506
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Tasse marzo anche se ci si laurea? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tasse marzo anche se ci si laurea? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.07.07

Tasse marzo anche se ci si laurea? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tasse marzo anche se ci si laurea?   Tasse marzo anche se ci si laurea? EmptyLun 23 Feb 2009 - 17:37

Ma no, io credo che tu non debba pagare alcunchè! Io non ho pagato nemmeno a settembre!
Torna in alto Andare in basso
Jolie




Numero di messaggi : 110
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Tasse marzo anche se ci si laurea? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Tasse marzo anche se ci si laurea? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.09.08

Tasse marzo anche se ci si laurea? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tasse marzo anche se ci si laurea?   Tasse marzo anche se ci si laurea? EmptyLun 23 Feb 2009 - 19:30

Come neanche a settembre? Io so che se ci si laurea a marzo si deve pagare quella di settembre ma non quella di marzo oppure che si paga ma che viene rimborsata. Ora mando mail alla segreteria!!!
Torna in alto Andare in basso
Bambi1985
Super senior
Bambi1985


Numero di messaggi : 506
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Tasse marzo anche se ci si laurea? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tasse marzo anche se ci si laurea? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.07.07

Tasse marzo anche se ci si laurea? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tasse marzo anche se ci si laurea?   Tasse marzo anche se ci si laurea? EmptyLun 23 Feb 2009 - 21:37

Io sapevo che se ci si laurea in corso, ossia entro marzo, non bisogna pagare le tasse relative all'anno accademico successivo! Siccome noi siamo dell'a.a. 2007/2008, non dobbiamo pagare le tasse relative all'a.a. 2008/2009, che si pagano in 2 rate a settembre 2008 e marzo 2009. Almeno spero che sia così perchè altrimenti io non sarei in regola!
Torna in alto Andare in basso
Jolie




Numero di messaggi : 110
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Tasse marzo anche se ci si laurea? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Tasse marzo anche se ci si laurea? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.09.08

Tasse marzo anche se ci si laurea? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tasse marzo anche se ci si laurea?   Tasse marzo anche se ci si laurea? EmptyMar 24 Feb 2009 - 20:19

Varia a seconda dell'ateneo..in molti atenei fanno saltare solo quella di marzo (ovviamente se ci si laurea entro marzo)!!! Cmq avevi ragione, mi hanno risposto dicendo che la tassa di marzo non la devo pagare e avendo pagato quelle di settembre e di dicembre mi verranno rimborsate qualche mese dopo la laurea, meno male..una buona anzi ottima notizia!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tasse marzo anche se ci si laurea? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tasse marzo anche se ci si laurea?   Tasse marzo anche se ci si laurea? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tasse marzo anche se ci si laurea?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pagamento tasse
» che tasse pagare?
» pubblicazioni commissioni di laurea di marzo???
» Aumento tasse in vista
» Laurea ad ottobre: come fare con le tasse appena arrivatemi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Burocrazia: che confusione!!-
Vai verso: