UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Laurea ad ottobre: come fare con le tasse appena arrivatemi?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
step

step


Numero di messaggi : 41
Età : 40
Localizzazione : bologna/venezia
Rispetto delle regole del forum: :
Laurea ad ottobre: come fare con le tasse appena arrivatemi? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Laurea ad ottobre: come fare con le tasse appena arrivatemi? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.02.08

Laurea ad ottobre: come fare con le tasse appena arrivatemi? Empty
MessaggioTitolo: Laurea ad ottobre: come fare con le tasse appena arrivatemi?   Laurea ad ottobre: come fare con le tasse appena arrivatemi? EmptyVen 21 Ago 2009 - 16:08

Ciao, come accennavo ad ottobre, al massimo novembre dovrei discutere la tesi, oggi mi sono arrivate le tasse da pagare?

Qualcuno sa come devo comportarmi? devo pagarle e poi chiedere un rimborso o devo non pagarle?

grazie mille per la preziosa indicazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/dunkelb
francina981




Numero di messaggi : 36
Età : 42
Localizzazione : cesena
Rispetto delle regole del forum: :
Laurea ad ottobre: come fare con le tasse appena arrivatemi? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Laurea ad ottobre: come fare con le tasse appena arrivatemi? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.07.08

Laurea ad ottobre: come fare con le tasse appena arrivatemi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laurea ad ottobre: come fare con le tasse appena arrivatemi?   Laurea ad ottobre: come fare con le tasse appena arrivatemi? EmptyVen 21 Ago 2009 - 17:11

ciao anche io stesso problema..dovrei laurearmi entro marzo quindi valgono le stesse regole.
dunque..le cose dovrebbero stare cosi..
1)se ti laurei antro 31 marzo nn paghi le tasse perchè nn hai bisogno di iscriverti e se per caso nn riesci a laurearti entro questo termine le paghi con la mora, ma nn è il tuo caso
2)se l' anno scorso eri attributaria di borsa di studi e, l hai confermata e dovresti pagare solo 115 euro.
3) in ogni caso, anche se tu dovessi pagare le tasse ti verrebbero restituiti

cosi mi aveva detto anche l' er.go; tuttavia mi è arrivata una tasa di 910 euro che nn devo assolutamente pagare perchè rientro in tutte le condizioni che ho elencaro su.
Ho rpovato a richiamare oggi ma nn ha risposto nessuno.
A questo punto,credo che la tassa venga inviata a prescindere.
se avrò maggiori notizie ti farò sapere!
ciao
Torna in alto Andare in basso
step

step


Numero di messaggi : 41
Età : 40
Localizzazione : bologna/venezia
Rispetto delle regole del forum: :
Laurea ad ottobre: come fare con le tasse appena arrivatemi? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Laurea ad ottobre: come fare con le tasse appena arrivatemi? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.02.08

Laurea ad ottobre: come fare con le tasse appena arrivatemi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laurea ad ottobre: come fare con le tasse appena arrivatemi?   Laurea ad ottobre: come fare con le tasse appena arrivatemi? EmptyVen 21 Ago 2009 - 17:42

Ti ringrazio molto, infatti il bollettino di oggi è proprio di 910 euro.

Se hai novità che confermano quello che hai scritto io le leggerò, buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/dunkelb
Laura85
Super senior



Numero di messaggi : 191
Età : 38
Localizzazione : Imola
Rispetto delle regole del forum: :
Laurea ad ottobre: come fare con le tasse appena arrivatemi? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Laurea ad ottobre: come fare con le tasse appena arrivatemi? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.07.07

Laurea ad ottobre: come fare con le tasse appena arrivatemi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laurea ad ottobre: come fare con le tasse appena arrivatemi?   Laurea ad ottobre: come fare con le tasse appena arrivatemi? EmptySab 22 Ago 2009 - 2:03

ciao, l'ho ricevuto anche io e conto di laurearmi in corso (quindi al max entro marzo 2010) e ho letto proprio nel bollettino, nella quietanza di pagamento, che chi si laurea entro il 31/03/2010 nn deve pagare le tasse..quindi dovrem stare tranquilli direi!
Torna in alto Andare in basso
francina981




Numero di messaggi : 36
Età : 42
Localizzazione : cesena
Rispetto delle regole del forum: :
Laurea ad ottobre: come fare con le tasse appena arrivatemi? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Laurea ad ottobre: come fare con le tasse appena arrivatemi? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.07.08

Laurea ad ottobre: come fare con le tasse appena arrivatemi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laurea ad ottobre: come fare con le tasse appena arrivatemi?   Laurea ad ottobre: come fare con le tasse appena arrivatemi? EmptyMar 25 Ago 2009 - 12:02

ho fatto 1000 tel anche al servizio informatico.
duqnue: se ci laureamo in corso non paghiamo niente.
se nn riusciamo entro marzo e di conseguenza dobbiamo iscriverci, paghiamo le 910 euro, a prescindere dall' essere state attributarie di bds l' anno scorso.
ecco..io ho paura di nn farcela ma dall' altra parte prenderei dinuivo la borsa di studio e potrei tamponare..ma 910 sono veramente tanti!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Laurea ad ottobre: come fare con le tasse appena arrivatemi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laurea ad ottobre: come fare con le tasse appena arrivatemi?   Laurea ad ottobre: come fare con le tasse appena arrivatemi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Laurea ad ottobre: come fare con le tasse appena arrivatemi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Laurea a Ottobre
» commissioni laurea ottobre
» cosa fare dopo la laurea?
» Tasse marzo anche se ci si laurea?
» pagamento tasse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Burocrazia: che confusione!!-
Vai verso: