UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 lunghezza tesi triennale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
lunghezza tesi triennale Left_bar_bleue99 / 10099 / 100lunghezza tesi triennale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

lunghezza tesi triennale Empty
MessaggioTitolo: lunghezza tesi triennale   lunghezza tesi triennale EmptyGio 14 Mag 2009 - 0:40

scusate ma una tesi di laurea triennale deve essere lunga 30 pagine, ovvero 60 facciate?
Torna in alto Andare in basso
Jolie




Numero di messaggi : 110
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
lunghezza tesi triennale Left_bar_bleue99 / 10099 / 100lunghezza tesi triennale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.09.08

lunghezza tesi triennale Empty
MessaggioTitolo: Re: lunghezza tesi triennale   lunghezza tesi triennale EmptyVen 15 Mag 2009 - 12:01

Anche 30 facciate..se un prof ti dice di 30 pagine intende 30 facciate..(30 in tutto)..io l'avevo fatta di 50 xchè mi sembrava troppo poco e ne avevo di cose da scrivere.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
lunghezza tesi triennale Left_bar_bleue99 / 10099 / 100lunghezza tesi triennale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

lunghezza tesi triennale Empty
MessaggioTitolo: Re: lunghezza tesi triennale   lunghezza tesi triennale EmptyVen 15 Mag 2009 - 12:14

Jolie ha scritto:
Anche 30 facciate..se un prof ti dice di 30 pagine intende 30 facciate..(30 in tutto)..io l'avevo fatta di 50 xchè mi sembrava troppo poco e ne avevo di cose da scrivere.. Very Happy

io pensavo 30 pagine, 60 facciate..l avrei bella che finita. Il mio prof non ha detto nulla in merito. Grazie Jolie. Sempre utilissima.
Torna in alto Andare in basso
lory5diddl

lory5diddl


Numero di messaggi : 111
Età : 41
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
lunghezza tesi triennale Left_bar_bleue100 / 100100 / 100lunghezza tesi triennale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.11.07

lunghezza tesi triennale Empty
MessaggioTitolo: Re: lunghezza tesi triennale   lunghezza tesi triennale EmptyVen 15 Mag 2009 - 12:56

ma davvero???così poco..???
a me il prof non ha detto nulla su nulla..xò io non sono neanche a metà di quel che devo scrivere e sono alla facciata 55...
quindi se uno nn ha ricevuto direttive precise come si deve comportare???? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Jolie




Numero di messaggi : 110
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
lunghezza tesi triennale Left_bar_bleue99 / 10099 / 100lunghezza tesi triennale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.09.08

lunghezza tesi triennale Empty
MessaggioTitolo: Re: lunghezza tesi triennale   lunghezza tesi triennale EmptyMar 19 Mag 2009 - 14:01

Peccenini mi avrebbe sparata se l'avevvi fatta più lunga..si tranquilla..50 facciate sono già tante per la commissione..ovviamente devi sentire il tuo relatore..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunghezza tesi triennale Empty
MessaggioTitolo: Re: lunghezza tesi triennale   lunghezza tesi triennale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lunghezza tesi triennale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunghezza tesi?
» come si scrive una tesi triennale
» rilegatura tesi triennale
» Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi?
» Tesi-lampo: Chiedere adesso tesi per dicembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: