UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lbv




Numero di messaggi : 1
Età : 40
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi? Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.03.11

Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi? Empty
MessaggioTitolo: Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi?   Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi? EmptyMer 7 Mar 2012 - 1:35

Ma quando si discute la tesi il punteggio (0-5 punti) è stabilito dall'intera commissione o è il professore-relatore che di fatto stabilisce tutto e valuta la tesi?
Qualcuno di voi ha mai fatto la tesi con Tanzi? Mi hanno detto che lui tiene 5-7 mesi di lavoro intenso, ma ne vale la pena oppure visto che non è una materia "classica" come civile si hanno mediamente meno punti?
Torna in alto Andare in basso
Bubusettete
Super senior
Bubusettete


Numero di messaggi : 205
Età : 43
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi? Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.08

Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi?   Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi? EmptyMer 7 Mar 2012 - 3:57

Credo di aver capito che il relatore suggerisce, propone, un numero di punti, perchè lui sa come sei andato nella redazione, il tuo impegno e tutto il resto. Di solito gli altri professori approvano e basta.
Torna in alto Andare in basso
poetarum
Super senior
poetarum


Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Martina Franca (TA)
Rispetto delle regole del forum: :
Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi?   Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi? EmptyDom 11 Mar 2012 - 10:58

credo che non necessariamente sia l'importanza della materia ad incidere sul voto, a quel punto credo che molto dipenda dal prof (sia se ritiene che abbia fatto un buon lavoro/è esigente, sia come "peso politico").
Io l'ho fatta in procedura penale dell'esecuzione -che è un opzionale-, in 4 mesi e ho preso 5 punti...
Torna in alto Andare in basso
http://elebenji.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi?   Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» punteggio tesi
» punteggio della tesi di laurea Magistrale
» Tesi-lampo: Chiedere adesso tesi per dicembre
» punteggio domande informatica giuridica
» Vendo libri di diritto internazione il tanzi e gradoni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: