UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tesi con Ruffolo?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Brilly
Super senior



Numero di messaggi : 319
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Tesi con Ruffolo? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Tesi con Ruffolo? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.10.07

Tesi con Ruffolo? Empty
MessaggioTitolo: Tesi con Ruffolo?   Tesi con Ruffolo? EmptyDom 7 Giu 2009 - 15:17

Ciao, ancora mi mancano un pò di esami, ma a gennaio dovrei riuscire a chiedere la tesi e pensavo di farla in Diritto Civile con Ruffolo, però molti me lo hanno sconsigliato , perchè ti fa perdere molto tempo e non ti segue molto. Io vorrei chiederla appunto a gennaio in modo che massimo a settembre riesca a laurearmi, voi avete esperienze o conoscete qualcuno che ha fatto la tesi con lui?
Torna in alto Andare in basso
afia1983




Numero di messaggi : 61
Età : 41
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Tesi con Ruffolo? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tesi con Ruffolo? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.10.07

Tesi con Ruffolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesi con Ruffolo?   Tesi con Ruffolo? EmptyDom 7 Giu 2009 - 15:45

Io teoricamente sono con lui....
Ora non sono a Bologna,ma nel frattempo sto scrivendo
Sono andata qualche volta dalle sue assistenti ed una mi ha mandata dall'altra...
Ma so che fanno cosi con tutti...a meno che ti assegnino un argomento che tengano particolarmente a cuore....non ti seguono
Quando torno a Bologna e consegnerò i capitoli,saprò dirti di più
ma in genere fanno cosi con tutti perchè me lo hanno detto anche altre persone

Per il perdere tempo....se scrivi buon per te...ma scordati che ti diano una bibliografia come so che fanno altre cattedre
Torna in alto Andare in basso
Brilly
Super senior



Numero di messaggi : 319
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Tesi con Ruffolo? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Tesi con Ruffolo? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.10.07

Tesi con Ruffolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesi con Ruffolo?   Tesi con Ruffolo? EmptyDom 7 Giu 2009 - 19:03

ti ringrazio..comunque magari valuterò meglio a gennaio, ma fino ad adesso è stata la materia che mi è piaciuta di più , e che vorrei approfondire meglio, posso chiederti una cosa, avevi già un argomento ben preciso in mente, oppure te lo hanno assegnato loro? grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
afia1983




Numero di messaggi : 61
Età : 41
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Tesi con Ruffolo? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tesi con Ruffolo? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.10.07

Tesi con Ruffolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesi con Ruffolo?   Tesi con Ruffolo? EmptyDom 7 Giu 2009 - 22:04

Una storia particolare...ma di solito te lo assegnano loro...ma se hai un argomento che preferisci meglio che tu lo faccia presente!
Torna in alto Andare in basso
Brilly
Super senior



Numero di messaggi : 319
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Tesi con Ruffolo? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Tesi con Ruffolo? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.10.07

Tesi con Ruffolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesi con Ruffolo?   Tesi con Ruffolo? EmptyDom 7 Giu 2009 - 22:05

ok ti ringrazio.. sei stata molto gentile Surprised
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tesi con Ruffolo? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesi con Ruffolo?   Tesi con Ruffolo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tesi con Ruffolo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» punti tesi di laurea con prof. Ruffolo
» Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi?
» Tesi-lampo: Chiedere adesso tesi per dicembre
» Ruffolo va in pensione!
» Diritto Civile Ruffolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: