UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ho un dubbio riguardo ai termini di consegna della tesi.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
step

step


Numero di messaggi : 41
Età : 40
Localizzazione : bologna/venezia
Rispetto delle regole del forum: :
Ho un dubbio riguardo ai termini di consegna della tesi. Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Ho un dubbio riguardo ai termini di consegna della tesi. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.02.08

Ho un dubbio riguardo ai termini di consegna della tesi. Empty
MessaggioTitolo: Ho un dubbio riguardo ai termini di consegna della tesi.   Ho un dubbio riguardo ai termini di consegna della tesi. EmptySab 22 Ago 2009 - 12:19

Ciao a tutti.

Il sito di facoltà a me pare un pò confusionario, in una parte si dice che chi vuole laurearsi ad ottobre deve consegnare in segreteria la tesi entro il 5 settembre, in un altro link accenna al fatto che tutta la documentazione va consegnata entro il 15 settembre per tutti coloro che volessero laurearsi sia ottobre ma anche a novembre e dicembre.

come devo regolarmi?

grazie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/dunkelb
Bambi1985
Super senior
Bambi1985


Numero di messaggi : 506
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Ho un dubbio riguardo ai termini di consegna della tesi. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Ho un dubbio riguardo ai termini di consegna della tesi. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.07.07

Ho un dubbio riguardo ai termini di consegna della tesi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho un dubbio riguardo ai termini di consegna della tesi.   Ho un dubbio riguardo ai termini di consegna della tesi. EmptyMer 26 Ago 2009 - 19:23

Se vuoi laurearti ad ottobre, devi consegnare tutto entro il 5 settembre!
Torna in alto Andare in basso
 
Ho un dubbio riguardo ai termini di consegna della tesi.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piccola modifica della tesi dopo la consegna in segreteria
» consegna tesi
» consegna tesi
» urgente: consegna tesi
» Consegna tesi e modifiche, confusione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Burocrazia: che confusione!!-
Vai verso: