UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Consegna tesi e modifiche, confusione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
The Nameless




Numero di messaggi : 33
Età : 36
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Consegna tesi e modifiche, confusione Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Consegna tesi e modifiche, confusione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.08

Consegna tesi e modifiche, confusione Empty
MessaggioTitolo: Consegna tesi e modifiche, confusione   Consegna tesi e modifiche, confusione EmptyVen 20 Mag 2011 - 15:46

Ciao a tutti,
vorrei sapere se dopo la consegna della tesi sono possibili modifiche e aggiunte. La maggior parte delle persone con cui ho parlato mi ha assicurato di averle modificate dopo la consegna e di aver aggiunto interi capitoli anche, ma leggo sul forum che non sembrerebbe possibile. Insomma, sull'argomento c'è un po' di confusione mi sa...
Torna in alto Andare in basso
poetarum
Super senior
poetarum


Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Martina Franca (TA)
Rispetto delle regole del forum: :
Consegna tesi e modifiche, confusione Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Consegna tesi e modifiche, confusione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

Consegna tesi e modifiche, confusione Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna tesi e modifiche, confusione   Consegna tesi e modifiche, confusione EmptyVen 20 Mag 2011 - 20:19

Caprioli mi ha detto che dopo la consegna non si possono più AGGIUNGERE capitoli, paragrafi, (se non erro anche modificare l'indice). Però è possibile fare delle integrazioni di quanto già inserito (mi ha consigliato quindi nel dubbio di aggiungere un paragrafo piuttosto che non farlo, così poi da poterlo ampliare in caso di necessità).

Non ricordo particolari più precisi perchè me l'ha detto quando sono andata a chiedergli la tesi, quindi ci ho badato poco
Torna in alto Andare in basso
http://elebenji.spaces.live.com
poetarum
Super senior
poetarum


Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Martina Franca (TA)
Rispetto delle regole del forum: :
Consegna tesi e modifiche, confusione Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Consegna tesi e modifiche, confusione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

Consegna tesi e modifiche, confusione Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna tesi e modifiche, confusione   Consegna tesi e modifiche, confusione EmptyVen 20 Mag 2011 - 20:20

PS: da quanto ho capito la cosa è mezza ufficiosa più che ufficiale e non ricordo che termini massimi ci siano per farlo
Torna in alto Andare in basso
http://elebenji.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





Consegna tesi e modifiche, confusione Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegna tesi e modifiche, confusione   Consegna tesi e modifiche, confusione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consegna tesi e modifiche, confusione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Modifiche a tesi finita
» consegna tesi
» consegna tesi
» urgente: consegna tesi
» Anticipazione date consegna tesi e librett IIIsessione 09.10

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: