UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Modifiche a tesi finita

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
davide




Numero di messaggi : 17
Età : 41
Localizzazione : imola
Rispetto delle regole del forum: :
Modifiche a tesi finita Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Modifiche a tesi finita Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.11.07

Modifiche a tesi finita Empty
MessaggioTitolo: Modifiche a tesi finita   Modifiche a tesi finita EmptySab 28 Feb 2009 - 11:55

Ciao a tutti, volevo chiedere un parere...
ho già depositato la tesi in segreteria ma mi sono accorto che ci sono molti errori grammaticali, tipo verbi al condizionale anzichè presente oppure punteggiatura assente ecc...(l'ho scritta da porko)
pensavo di correggerli (senza comunque alterare il discorso e aggiungere pezzi o toglierne) nella copia da consegnare al Prof.. che dite si può fare???
Torna in alto Andare in basso
romagnoloserio




Numero di messaggi : 50
Età : 39
Localizzazione : romagna
Rispetto delle regole del forum: :
Modifiche a tesi finita Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Modifiche a tesi finita Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.06.08

Modifiche a tesi finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche a tesi finita   Modifiche a tesi finita EmptySab 28 Feb 2009 - 12:54

Vai tranquillo Davide, te pensa che io nella mia ho aggiunto pensieri, argomenti e considerazioni che nella copia della segreteria non esistono...
Torna in alto Andare in basso
davide




Numero di messaggi : 17
Età : 41
Localizzazione : imola
Rispetto delle regole del forum: :
Modifiche a tesi finita Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Modifiche a tesi finita Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.11.07

Modifiche a tesi finita Empty
MessaggioTitolo: ....ma si può fare?   Modifiche a tesi finita EmptyMer 4 Mar 2009 - 17:58

ma non mi sembra tanto una cosa seria....
io ho solo aggiunto qualche parola e trasformato delle parti dal condizionale al presente o al passato....aggiunto e tolto virgole e modificato il modo di indicare le pagine nelle note da pp a p...roba leggera insomma
Torna in alto Andare in basso
Jolie




Numero di messaggi : 110
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Modifiche a tesi finita Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Modifiche a tesi finita Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.09.08

Modifiche a tesi finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche a tesi finita   Modifiche a tesi finita EmptyGio 5 Mar 2009 - 18:31

Non potevi leggerla prima???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Modifiche a tesi finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche a tesi finita   Modifiche a tesi finita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Modifiche a tesi finita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tesi finita e ora???
» Consegna tesi e modifiche, confusione
» Tesi-lampo: Chiedere adesso tesi per dicembre
» Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi?
» s.o.s tesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: