UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tesi finita e ora???

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Jolie




Numero di messaggi : 110
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Tesi finita e ora??? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Tesi finita e ora??? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.09.08

Tesi finita e ora??? Empty
MessaggioTitolo: Tesi finita e ora???   Tesi finita e ora??? EmptyVen 23 Gen 2009 - 22:48

Proprio oggi sono andata a ritirare la tesi in copisteria e il prof me l'ha firmata (tralasciamo che non si è presentato a ricevimento e sono dovuta andare nel suo studio di avvocato..)!!! La tesi mi è venuta di 40 pagine, non è un pò pochino? Mi sono dovuta attenere al mio relatore xché per lui la dovevo fare ancora più corta! Altra cosa: mi ha detto che ci vediamo direttamente a marzo il giorno della laurea..sono rimasta un pò balba..cioè..panicooo..non concordiamo neanche le domande anche se per studiare 40 pagine non ci vuole un genio..mi evo preoccupare??? E' davvero solo una formalità come dicono?
Torna in alto Andare in basso
delucacarla@tiscali.it




Numero di messaggi : 49
Età : 39
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Tesi finita e ora??? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tesi finita e ora??? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.06.08

Tesi finita e ora??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesi finita e ora???   Tesi finita e ora??? EmptySab 24 Gen 2009 - 3:19

Non preoccuparti è solo una formalità!!!!
La mia discussione è durata 6 minuti,comprensivi della presentazione della tesi fatta dalla mia relatrice............
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Jolie




Numero di messaggi : 110
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Tesi finita e ora??? Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Tesi finita e ora??? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.09.08

Tesi finita e ora??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesi finita e ora???   Tesi finita e ora??? EmptyMar 27 Gen 2009 - 15:52

Anche a voi rilegata veniva piccolina? Voi avevate concordato le domande?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tesi finita e ora??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tesi finita e ora???   Tesi finita e ora??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tesi finita e ora???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Modifiche a tesi finita
» Tesi-lampo: Chiedere adesso tesi per dicembre
» Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi?
» s.o.s tesi
» tesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: